Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 22-01-2013, 10:13 PM

Technologia

la tecnologia e il progresso vanno saputi usare ed integrare
non abbiamo ancora trovato il modo giusto e più equilbrato x farlo.
parlo in media...
le funzioni del kindle et similia x ragionare su un aspetto hanno una potenzialità incredibile...non è solo il portarsi dietro 1000 libri ma come è stato detto da troky sono le funzioni "extra " sul singolo libro: percentuale di lettura fatta, previsione di tempo x finire il libro ma soprattutto le funzioni di ricerca, evidenziamento, note...
MA.
ma, il libro, quello di carta, ha una consistenza, ad oggi, ineguagliabile. non è questione di essere romantica. è vivo e..sfrigola, è ruvido tra l'indice e il pollice mentre girano la pagina. non è un freddo transistor, può odorare di muffa...ha 3 dimensioni. si scolorisce, si può strappare, si può strappare, può sgretolarsi....potrei andare avanti..tutto ciò può esser visto al contrario come un'altra serie di vantaggi che hanno kindle et similia...
però...tutte questa "caratteristiche" rendono il libro, molto...come dire...umano. ed questo è sufficiente a non renderlo obsoleto..e lo dico da grande fruitore di tecnologia..
steve jobs (senza il quale non saremmo qua a disquisire) era una mente molto più brillante della nostra e la tecnlogia, lui, è stato in grado di domarla...noi non siamo ancora pronti...

spartano,
x android ci sono progr di video editing di cacca...senz acontare che la grande potenza hardware del note2 non si può sfruttare assolutametne...siamo distanti, sotto questo aspetto, dai sw disponibili x IOS ...di decente c'è il video editor della stessa samsung...

ciao!

Ultima Modifica di Lorenzo : 22-01-2013 10:35 PM.
Vecchio
  (#2)
spartano79 spartano79 Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-01-2013, 08:02 AM

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
spartano,
x android ci sono progr di video editing di cacca...senz acontare che la grande potenza hardware del note2 non si può sfruttare assolutametne...siamo distanti, sotto questo aspetto, dai sw disponibili x IOS ...di decente c'è il video editor della stessa samsung...

ciao!
Ciao Lorenzo, grazie del suggerimento. In effetti ne ho scaricati e guardati un po' e il migliore è senza dubbio quello già presente sul telefono, che tra l'altro non avevo notato in un anno che ce l'ho .
Ciao.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione