Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alessandro alessandro Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 655
Data registrazione: Apr 2005
Località: genova
Età: 51
Invia un messaggio via ICQ a alessandro
Predefinito Technologia - 17-01-2013, 10:17 PM

Technologia


scusate, ma voi che tipo di rapporto avete con la nuova tecnologia
IPAD - IPOD - TABLET - KINDLE FIRE - mp3 tutte queste cose sono utili....?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-01-2013, 10:26 PM


Io ho un bellissimo rapporto

E' con il loro prezzo che litigo sempre

(comunque se la domanda è "sono utili" la risposta è si, se fosse "sono fondamentali o necessarie" la risposta è no)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-01-2013, 10:40 PM


Odio i touch screen, ma ho un telefono touch perché è android perché va' comprato perché ho il fidanzato nerd ma rimpiango il mio Nokia N95 che è morto.
Watsapp però lo trovo utilissimo e anche avere sempre la connessione a internet, direi una cavolata se dicessi il contrario.

Detesto profondamente i tablet.

A Natale Lorenzo mi ha regalato il Kindle versione NON touch, il primo, il più semplice, con i tasti (e una meravigliosa e utile custodia in pelle con la luce per leggere di sera a letto), per fortuna!!!
Lo adoro. Lo adoro. Lo adoro. Io che amo i libri, la carta e il suo profumo mi sono dovuta ricredere, lo consiglierei, non affatica la vista ed è molto maneggevole, soprattutto appunto a letto prima di dormire. Wow.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-01-2013, 11:50 PM


Dipende sempre cosa si intende per utile.
Comunque anche se forse si starebbe meglio senza, è quasi impossibile tornare indietro.

Poi dipende sempre come le usi, stasera stavo tornando a casa sui mezzi pubblici verso le 19... io mi leggevo un libro sul kindle, quello di fianco a me parlava di lavoro con un collega su what's up.
E non era un manager o chissà chi, era il classico impiegato a cui fanno credere di essere un topmanager per farlo lavorare 12 ore al giorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-01-2013, 01:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Odio i touch screen, ma ho un telefono touch perché è android perché va' comprato perché ho il fidanzato nerd ma rimpiango il mio Nokia N95 che è morto.
Watsapp però lo trovo utilissimo e anche avere sempre la connessione a internet, direi una cavolata se dicessi il contrario.

Detesto profondamente i tablet.

A Natale Lorenzo mi ha regalato il Kindle versione NON touch, il primo, il più semplice, con i tasti (e una meravigliosa e utile custodia in pelle con la luce per leggere di sera a letto), per fortuna!!!
Lo adoro. Lo adoro. Lo adoro. Io che amo i libri, la carta e il suo profumo mi sono dovuta ricredere, lo consiglierei, non affatica la vista ed è molto maneggevole, soprattutto appunto a letto prima di dormire. Wow.

Immagino che con whats la distanza con Lorenzo sia un po' meno pesante,no?
Poi ovviamente bisogna anche avere qualcuno con cui usarlo lo smartphone, che è pur sempre un mezzo di comunicazione. Se no sì finisce col fare foto ai cornetti...

Il principe è saggio: se non ascolti la musica non ti comprare un lettore mp3
Se uno non ha nessuno con cui parlare che non si compri un megatelefono

Se uno ha il telefono solo per le emergenze può andare bene anche il Nokia da 19Euro

Ultima Modifica di PO-OL : 18-01-2013 01:18 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-01-2013, 09:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da alessandro Visualizza Messaggio
scusate, ma voi che tipo di rapporto avete con la nuova tecnologia
IPAD - IPOD - TABLET - KINDLE FIRE - mp3 tutte queste cose sono utili....?
Sono utili se ti servono realmente. Ti serve un tablet? Ti serve un lettore di mp3 ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-01-2013, 10:27 AM


Non ho alcun rapporto.
Non possiedo alcuno degli oggetti da te elencati.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2013, 10:42 AM


La musica come l'ascolti?

Non che sia obbligatorio, ma per me l'unica "diavoleria" tecnologica veramente fondamentale è il lettore Mp3 che è veramente anni luce avanti rispetto ai vecchi mangiacassette o lettori CD.

Smartphone, tablet, e-book reader ecc invece aggiungono poco alla vita quotidiana, di essere sempre connesso non mi importa, difatti non ho uno smartphone, il tablet è utile per 5 minuti poi mi chiedo perchè fare qualcosa che potrei fare meglio al PC e lo spengo, difatti è di mio padre, mentre l'e-book reader (sempre di mio padre) ha qualche aspetto dei lettori Mp3, ma avendo librerie piene di libri dei miei genitori ancora da leggere (almeno quelli che mi potrebbero interessare) e una biblioteca a pochi passi da casa non sento minimamente il bisogno di passare altre ore insieme a qualcosa di elettronico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-01-2013, 11:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
La musica come l'ascolti?
Se la domanda e' rivolta a me: di solito non l'ascolto.
Se la domanda non e' rivolta a me: troppo tardi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 18-01-2013, 12:36 PM


Utili o non utili questo è il problema!

Ovviamente dipende da ciò che ami fare nel tuo tempo libero! E non intendo il week-end ma i 10 minuti mentre sei seduto su una panchina (mah, lo so... è un esempio improbabile e stupido).

Con uno smartphone ad esempio puoi giocare, ascoltare musica, leggere qualsiasi cosa, messaggiare gratuitamente, usare facebook. Ho diverse amiche che se non pubblicano la foto del cornetto che stanno per mangiare su facebook... si sentono male!

Invece se ami ascoltare la musica, i lettori di adesso sono fantastici! Tanta musica in poco spazio! Ahaha ricordo ancora il mio primo lettore mp3 in cui entravano massimo 15 canzoni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2013, 02:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Se la domanda e' rivolta a me: di solito non l'ascolto.
Se la domanda non e' rivolta a me: troppo tardi.
Principalmente a te, ma se avesse risposto anche qualcun altro non sarebbe stato un problema, anzi.

Comunque era per un convincimento personale che la musica sia irrinunciabile, quindi pur sapendo che non tutti l'ascoltano penso sempre (sbagliando) che i due "aggeggi" che tutti hanno siano cellulare (non necessariamente smartphone) e lettore mp3 se il cellulare non fa anche quello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 18-01-2013, 11:04 AM


Io ho 2 pc portatili, uno fisso, smartfone, blackberry, Ipad e vari lettori mp3 (anche quello subacqueo per ascoltare musica mentre nuoti).
a parte l'Mp3 (irrinunciabile ma come lo era anche il walkman prima e il lettore cd poi) uso tutto per lavoro e potrei fare a meno di tutto, specialmente dell'ipad che è totalmente inutile (ci faccio studiare mio figlio le tabelline).

lo smartphone serve più che altro per le situazioni in cui devi passare il tempo (treno, piscina a prendere il sole) per giochicchiare e navigare un po'.

Visto però il lavoro che faccio tutti questi strumenti sono quasi indispensabili e irrinunciabili, ovviamente tra pc, telefoni e tablet non ho speso un euro, paga tutto la ditta, io di mio non ci spenderei niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-01-2013, 07:25 PM


Io l'unica tecnologia di cui davvero necessito è il lettore Mp3. Ho avuto un iPod nano, alla fine gli ho sparato (e non scherzo). Crash continui, problemi hardware e poca resistenza (sia a me che a mio fratello) al che mi sono convinto che i prodotti Apple (preparate pure le forche) sono una m€rda e che non avranno mai più mezzo euro da me.

Cellulari e smartphone, comodi, sì...ma potessi (se nessuno mi stressasse) ne farei volentieri a meno. Sono tecnologo contrario alle tecnologie, ma il lettore mp3 è sempre stato un sogno... io giravo col mangiacassette, ci dormivo assieme, me lo portavo in giro, il lettore è stato un miraggio divenuto realtà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,064
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 18-01-2013, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
...al che mi sono convinto che i prodotti Apple (preparate pure le forche) sono una m€rda e che non avranno mai più mezzo euro da me.
Hip hip urrà per Yashiro!

E non posso che concordare anche con questo!
Quote:
...ma il lettore mp3 è sempre stato un sogno... io giravo col mangiacassette, ci dormivo assieme, me lo portavo in giro, il lettore è stato un miraggio divenuto realtà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 18-01-2013, 09:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ho avuto un iPod nano, alla fine gli ho sparato (e non scherzo).
...Con la Desert Eagle?

In linea di massima concordo con Devox, sul fatto di non attaccarsi troppo alle cose, ma ci sono alcune funzioni degli smartphones che possono effettivamente tornare utili; personalmente ne possiedo uno vecchiotto, ma lo utilizzo quasi esclusivamente per le chiamate e i file multimediali.

Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0