Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2013, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Questa e' una giocata da vero fuoriclasse.

Non mi piace prendermi meriti che non ho.

Ho sempre odiato le ali che sbagliando un cross fanno dei goal spettacolari e poi girano per le TV a dire che lo hanno cercato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-01-2013, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ho sempre odiato le ali che sbagliando un cross fanno dei goal spettacolari e poi girano per le TV a dire che lo hanno cercato.
Ecco un classico esempio



:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2013, 03:09 PM


Ti ringrazio per il paragone

Finché lo fa Roberto Carlos però uno (sospirando) dice "Si, si, l'hai cercato"
E quello alla fine è un goal mostruoso

Il problema è quando ti si presenta il Moscardelli di turno, dove nel replay si vede pure un blocco di mezzo metro quadrato di campo sollevato dal suo piede fino, e nelle interviste fa anche il risentito se gli chiedono se ha sbagliato un cross.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 18-01-2013, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Con uno smartphone puoi fare tutto, male, ma puoi fare tutto.



Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 18-01-2013, 07:07 PM


Non sapevo cosa fosse un "Kindle" fino all'apertura di questo thread

Ci sono sicuramente cose utili, altre meno utili ma che fanno gola comunque.
Credo bisognerebbe cercare di avere meno attaccamento alla materialità.. e magari scindere le cose "fiche" da quelle che si, sono fiche.. ma allo stesso tempo possono essere utili per davvero!

Dico questo perché ho degli amici che, appena uscito il nuovo gingillo Apple, li ritrovi davanti al negozio pronti ad acquistare.. e sinceramente non la vedo una cosa molto sensata xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-01-2013, 07:25 PM


Io l'unica tecnologia di cui davvero necessito è il lettore Mp3. Ho avuto un iPod nano, alla fine gli ho sparato (e non scherzo). Crash continui, problemi hardware e poca resistenza (sia a me che a mio fratello) al che mi sono convinto che i prodotti Apple (preparate pure le forche) sono una m€rda e che non avranno mai più mezzo euro da me.

Cellulari e smartphone, comodi, sì...ma potessi (se nessuno mi stressasse) ne farei volentieri a meno. Sono tecnologo contrario alle tecnologie, ma il lettore mp3 è sempre stato un sogno... io giravo col mangiacassette, ci dormivo assieme, me lo portavo in giro, il lettore è stato un miraggio divenuto realtà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 18-01-2013, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
...al che mi sono convinto che i prodotti Apple (preparate pure le forche) sono una m€rda e che non avranno mai più mezzo euro da me.
Hip hip urrà per Yashiro!

E non posso che concordare anche con questo!
Quote:
...ma il lettore mp3 è sempre stato un sogno... io giravo col mangiacassette, ci dormivo assieme, me lo portavo in giro, il lettore è stato un miraggio divenuto realtà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 18-01-2013, 09:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ho avuto un iPod nano, alla fine gli ho sparato (e non scherzo).
...Con la Desert Eagle?

In linea di massima concordo con Devox, sul fatto di non attaccarsi troppo alle cose, ma ci sono alcune funzioni degli smartphones che possono effettivamente tornare utili; personalmente ne possiedo uno vecchiotto, ma lo utilizzo quasi esclusivamente per le chiamate e i file multimediali.

Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2013, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90 Visualizza Messaggio
..
Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa.
Detta così potremmo anche mettere in competizione una zappa con un iPhone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-01-2013, 09:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90 Visualizza Messaggio
...Con la Desert Eagle?

In linea di massima concordo con Devox, sul fatto di non attaccarsi troppo alle cose, ma ci sono alcune funzioni degli smartphones che possono effettivamente tornare utili; personalmente ne possiedo uno vecchiotto, ma lo utilizzo quasi esclusivamente per le chiamate e i file multimediali.

Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa.
tu scherzi,ma l successo veramente... Anche alla vecchia stampante a dire il vero.

Io ho "ancora" un nokia C6 e per scrivere testi medio lunghi è ottimo (poi ha tanti altri difetti dei vecchi nokia) ma non passerò agli smartphone di ultima generazione, perlomeno finché questo non tirerà le cuoia del tutto... Perché temo di rincoglionirmi.
Già con questo e le sue limitate capacità web da ripiego noto che sono molto più propenso a "distrarmi"... Il guaio è che questa tecnologia si fa rendere indispensabile,e in breve tempo rincoglionisce impoverendo le relazioni umane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 18-01-2013, 10:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Detta così potremmo anche mettere in competizione una zappa con un iPhone
Beh... Perchè non provare? Per uno scontro alla pari potremmo utilizzare una motozappa.

P.s.: in realtà la mia voleva essere una nota filosofica a piè di pagina.

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
tu scherzi,ma l successo veramente... Anche alla vecchia stampante a dire il vero.
Dire che ti stimo, a questo punto, sarebbe superfluo.

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
... Il guaio è che questa tecnologia si fa rendere indispensabile,e in breve tempo rincoglionisce impoverendo le relazioni umane.
Su questo concordo pienamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 20-01-2013, 03:26 PM


Io sono dell' idea, che con un ottimo smartphone sostituisco tutto, assolutamente tutto a parte il pc, che cmq sostituisco per l' 80%.
con uno smartphone da 5,5 pollici, navighi da dio, ascolti musica guardi video su youtube o deve vuoi, messaggi gratis con wahtsup, con certe app chiami e video chiami completamente gratuitamente, prendi appunti veloci, fai foto molto molto buone (ok non da reflex ma sostituisce al 100% una digital), fai video con risoluzioni altissime 1920x1080, io per esempio lo uso per filmarmi in allenamento, poi con un app del telefono modifico e incollo insieme i vari video e li carico direttamente sul canale you tube.. una comodità estrema invece che stare li a fare il video con una digitale poi passarlo al pc poi modificarlo poi caricaarlo..ci metti una vita, col cell faccio tutto ciò perfettamente e in pochissimo tempo, addirittura per lavoro posso fare e modificare file excel- word- pdf- , leggi libri senza nessuno sforzo di tirare gli occhi (5,5 pollici sono tanti) giochi va bè per chi vuole, ci sono giochi che occupano anche 2-3 GB con grafiche e titoli non dico da play 3 ma senza dubbio da play2... scarichi musica gratis- video gratis,.. Navigatore incorporato alla pari se non migliore di un vero navigatore che solo quello costa 100 e passa euro.
Si per avere uno smartphone serio si devono senza dubbio spendere tanti soldi, ma io ho preferito spendere parecchi soldi per una cosa che comprende veramete tanti strumenti che messi insieme superano di gran lunga la cifra dello smartphone.. telefono normale-video camera- fotocamera- navigatore- tablet- ecc ecc...
Prendetevi un Galaxy note... vi assicuro che fà tutto, o quasi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 20-01-2013, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Io l'unica tecnologia di cui davvero necessito è il lettore Mp3. Ho avuto un iPod nano, alla fine gli ho sparato (e non scherzo). Crash continui, problemi hardware e poca resistenza (sia a me che a mio fratello) al che mi sono convinto che i prodotti Apple (preparate pure le forche) sono una m€rda e che non avranno mai più mezzo euro da me.

Cellulari e smartphone, comodi, sì...ma potessi (se nessuno mi stressasse) ne farei volentieri a meno. Sono tecnologo contrario alle tecnologie, ma il lettore mp3 è sempre stato un sogno... io giravo col mangiacassette, ci dormivo assieme, me lo portavo in giro, il lettore è stato un miraggio divenuto realtà.

AHAHAHAHAHHAHA stramega quoto, i prodotti apple fanno cagare, costano un patrimonio solo per il nome, e in confronto alla concorrenza non offrono niente.. in teoria hanno dalla loro l' affidabilità, ma non è più così neanche sotto quell' aspetto...
Compri un cazzo di i-phone a 800 euro e che cazzo ti offre?? una minchia xkè la concorrenza ti offre smartphone identici a prezzi sui 300 euro.. Se paragoniamo poi gli smartphone di concorrenza sui 600 euro in confronto a un i-phone, è come fare un confronto tra una navicella spaziale, e una macchina a carbone... dai non c' è paragone.. il fatto è che la maggior parte compra prodotti apple solo ed esclusivamente per il nome, e poi , non sa manco usarli, al massimo come qualcuno diceva prima, fà la foto al cornetto che deve mangiarsi per postarla su fb... ma daiii
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 20-01-2013, 05:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Io sono dell' idea, che con un ottimo smartphone sostituisco tutto, assolutamente tutto a parte il pc, che cmq sostituisco per l' 80%.
con uno smartphone da 5,5 pollici, navighi da dio, ascolti musica guardi video su youtube o deve vuoi, messaggi gratis con wahtsup, con certe app chiami e video chiami completamente gratuitamente, prendi appunti veloci, fai foto molto molto buone (ok non da reflex ma sostituisce al 100% una digital), fai video con risoluzioni altissime 1920x1080, io per esempio lo uso per filmarmi in allenamento, poi con un app del telefono modifico e incollo insieme i vari video e li carico direttamente sul canale you tube.. una comodità estrema invece che stare li a fare il video con una digitale poi passarlo al pc poi modificarlo poi caricaarlo..ci metti una vita, col cell faccio tutto ciò perfettamente e in pochissimo tempo, addirittura per lavoro posso fare e modificare file excel- word- pdf- , leggi libri senza nessuno sforzo di tirare gli occhi (5,5 pollici sono tanti) giochi va bè per chi vuole, ci sono giochi che occupano anche 2-3 GB con grafiche e titoli non dico da play 3 ma senza dubbio da play2... scarichi musica gratis- video gratis,.. Navigatore incorporato alla pari se non migliore di un vero navigatore che solo quello costa 100 e passa euro.
Si per avere uno smartphone serio si devono senza dubbio spendere tanti soldi, ma io ho preferito spendere parecchi soldi per una cosa che comprende veramete tanti strumenti che messi insieme superano di gran lunga la cifra dello smartphone.. telefono normale-video camera- fotocamera- navigatore- tablet- ecc ecc...
Prendetevi un Galaxy note... vi assicuro che fà tutto, o quasi...
a dimenticavo, io lo uso anche x guardare film e serie televisive che ho scaricato... naturalmente non a casa ma quando sono in viaggio o non mi passa un cazz... su 5,5 pollici rendono molto bene...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-01-2013, 07:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da alessandro Visualizza Messaggio
scusate, ma voi che tipo di rapporto avete con la nuova tecnologia
IPAD - IPOD - TABLET - KINDLE FIRE - mp3 tutte queste cose sono utili....?
Utili. Utilissime. Almeno tanto quanto un paio di calzini in budello di pecora.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0