![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() TechnologiaQuote:
Il punto è se è veramente necessario, i giochi sono ridicoli se paragonati ai veri giochi, navigare fa schifo anche se hai un 5" e stesso discorso lo si può fare per i video. E' utile per la connessione se usi skype o whatsup o come cavolo si chiama per risparmiare, il navigatore per non doverne prendere uno apposta e altre App specifiche per gli smartphone che però sono utili solo a settori, nel senso che c'è chi ne ha grande utilità chi no, quindi dipende. Alla fine la discriminante è il prezzo, gli economici non offrono qualcosa di soddisfacente, i top di gamma da 600 euro (nuovi, e se va bene perchè costano pure di più) invece non rappresentano il reale valore dell'oggetto. Ad esempio è curioso che l'iphone costi di più dell'ipad Ovvio che questo vale per molti ambiti, ma visto che qui si parla di questo... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non sapevo cosa fosse un "Kindle" fino all'apertura di questo thread ![]() Ci sono sicuramente cose utili, altre meno utili ma che fanno gola comunque. Credo bisognerebbe cercare di avere meno attaccamento alla materialità.. e magari scindere le cose "fiche" da quelle che si, sono fiche.. ma allo stesso tempo possono essere utili per davvero! Dico questo perché ho degli amici che, appena uscito il nuovo gingillo Apple, li ritrovi davanti al negozio pronti ad acquistare.. e sinceramente non la vedo una cosa molto sensata xD |
|
![]() |