![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() TechnologiaIo sono dell' idea, che con un ottimo smartphone sostituisco tutto, assolutamente tutto a parte il pc, che cmq sostituisco per l' 80%. con uno smartphone da 5,5 pollici, navighi da dio, ascolti musica guardi video su youtube o deve vuoi, messaggi gratis con wahtsup, con certe app chiami e video chiami completamente gratuitamente, prendi appunti veloci, fai foto molto molto buone (ok non da reflex ma sostituisce al 100% una digital), fai video con risoluzioni altissime 1920x1080, io per esempio lo uso per filmarmi in allenamento, poi con un app del telefono modifico e incollo insieme i vari video e li carico direttamente sul canale you tube.. una comodità estrema invece che stare li a fare il video con una digitale poi passarlo al pc poi modificarlo poi caricaarlo..ci metti una vita, col cell faccio tutto ciò perfettamente e in pochissimo tempo, addirittura per lavoro posso fare e modificare file excel- word- pdf- , leggi libri senza nessuno sforzo di tirare gli occhi (5,5 pollici sono tanti) giochi va bè per chi vuole, ci sono giochi che occupano anche 2-3 GB con grafiche e titoli non dico da play 3 ma senza dubbio da play2... scarichi musica gratis- video gratis,.. Navigatore incorporato alla pari se non migliore di un vero navigatore che solo quello costa 100 e passa euro. Si per avere uno smartphone serio si devono senza dubbio spendere tanti soldi, ma io ho preferito spendere parecchi soldi per una cosa che comprende veramete tanti strumenti che messi insieme superano di gran lunga la cifra dello smartphone.. telefono normale-video camera- fotocamera- navigatore- tablet- ecc ecc... Prendetevi un Galaxy note... vi assicuro che fà tutto, o quasi... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Ciao, grazie. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Vai sul samsung store, ce ne è solo uno, si chiama video editor mi pare, ed è perfetto fai tutto ed è super veloce ![]() |
|
|
![]() |