![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() TechnologiaQuote:
![]() In linea di massima concordo con Devox, sul fatto di non attaccarsi troppo alle cose, ma ci sono alcune funzioni degli smartphones che possono effettivamente tornare utili; personalmente ne possiedo uno vecchiotto, ma lo utilizzo quasi esclusivamente per le chiamate e i file multimediali. Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Io ho "ancora" un nokia C6 e per scrivere testi medio lunghi è ottimo (poi ha tanti altri difetti dei vecchi nokia) ma non passerò agli smartphone di ultima generazione, perlomeno finché questo non tirerà le cuoia del tutto... Perché temo di rincoglionirmi. Già con questo e le sue limitate capacità web da ripiego noto che sono molto più propenso a "distrarmi"... Il guaio è che questa tecnologia si fa rendere indispensabile,e in breve tempo rincoglionisce impoverendo le relazioni umane. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
![]() P.s.: in realtà la mia voleva essere una nota filosofica a piè di pagina. ![]() Quote:
![]() Su questo concordo pienamente. |
||
|
![]() |