![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La donna bradipo@Acid: se ti senti molto fiacca e poi ti passa mangiando può essere perchè sei in calo di energie da cibo, capita anche a me di essere molto stanco già alle 17 e poi di riprendermi completamente un po' dopo aver cenato ![]() Dalle 21 alle 5.30 sono 8 ore e mezza, che è l'ideale per chi pratica anche sport. Poi secondo me sono anche scelte... uno può scegliere di dormire di più (perdendo quindi tempo, per come la vede desp) e poi godersi le altre 15 ore che rimangono oppure dormire poco e poi essere in coma per 20 ore... Molto dipende anche se ti piace quello che fai, soprattutto al lavoro, tu non andresti mai dai tuoi studenti tutta rincoglionita perchè ci tieni troppo. Se uno non ha un lavoro gratificante invece può giustamente dire, chi me lo fa fare? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qui andiamo un po' ot... però, per chiudere il discorso, se mangi poco non scoppierai mai di energia. Però dopo il pranzo ti passa almeno l'effetto "zombie" e quindi ti passa quello che percepisci come sonno ![]() Purtroppo anche io mi sveglio spesso la notte, almeno una volta ![]() Prima o poi sto problema me lo dovrò far vedere da qualcuno. Capisco benissimo anche la questione della fame, ormai è un bel po' che non sono più in questa gran ipocalorica però quando ero a dieta seriamente capitava anche a me... Fine ot, sorry desp :* |
|
![]() |