![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La donna bradipoDesp io butto la bomba: fare qualcosa con tuo marito? io con mia moglie vado in bici, a correre a piedi etc le ho detto mille volte di venire in palestra con me, sarei anche disposto a cambiare orari pur di andarci assieme, ma proprio non le interessa..... forse per te potrebbe essere uno stimolo..... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Devi sapere che dopo avermi rifacciato per anni di essere sempre in palestra, da un po' si è appassionato anche lui (o forse si è appassionato a un'altra frequentatrice, non si sa mai... ![]() Ora, per come sono fatta io, il confronto fra la sua energia e la sua costanza da una parte, e la mia segaggine e pigrizia dall'altra è per me assolutamente distruttivo. Credo davvero che se andasse con un'altra ci starei meno male... anzi fra un po' dovrà arrivare a inventarsi la scusa dell'amante per poter andare in palestra tutte le volte che vuole... ![]() Però, ognuno va nella sua e nessuno dei due sarebbe disposto a cambiarla, anche perchè la differenza fra le due palestre è notevole, a partire dagli orari per arrivare agli attrezzi e all'impostazione generale. Io nella sua non ci andrei mai e viceversa. In più, so che per lui quella è la sua "boccata d'aria", e non mi vorrebbe mai lì con lui: deve tacchinare un po' le altre clienti e risfoderare il suo repertorio di galanterie ![]() Fare altre attività sportive insieme non è facile per mancanza di tempo libero, di gusti comuni, e in questo periodo anche di soldi. Uhm, fra queste considerazioni e quelle di Acid, sto cominciando a pensare che una soluzione potrebbe essere cambiare il marito... ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche io e mia moglie andiamo in palestre diverse ed abbiamo orari molto diversi: inoltre anche mia moglie, come te ( ![]() però la domenica facciamo quasi sempre qualcosa assieme: ad es io sono appassionato di scialpinismo e lei mi segue con le ciaspole io in cambio le faccio compagnia quando lei vuole correre al parco: abbiamo poi trovato un percorso circolare in modo che, pur avendo velocità diverse, stiamo assieme..... |
|
![]() |