Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 08:45 AM

La donna bradipo

Desp io butto la bomba:

fare qualcosa con tuo marito?

io con mia moglie vado in bici, a correre a piedi etc

le ho detto mille volte di venire in palestra con me, sarei anche disposto a cambiare orari pur di andarci assieme, ma proprio non le interessa.....

forse per te potrebbe essere uno stimolo.....
Vecchio
  (#2)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 11:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
Desp io butto la bomba:

fare qualcosa con tuo marito?

io con mia moglie vado in bici, a correre a piedi etc

le ho detto mille volte di venire in palestra con me, sarei anche disposto a cambiare orari pur di andarci assieme, ma proprio non le interessa.....

forse per te potrebbe essere uno stimolo.....
Bombissima, Zac...La questione allenamento/marito è un tema scottante!

Devi sapere che dopo avermi rifacciato per anni di essere sempre in palestra, da un po' si è appassionato anche lui (o forse si è appassionato a un'altra frequentatrice, non si sa mai...) e adesso si allena tutti i giorni, weekend compresi, a volte anche mattino e sera.
Ora, per come sono fatta io, il confronto fra la sua energia e la sua costanza da una parte, e la mia segaggine e pigrizia dall'altra è per me assolutamente distruttivo. Credo davvero che se andasse con un'altra ci starei meno male...
anzi fra un po' dovrà arrivare a inventarsi la scusa dell'amante per poter andare in palestra tutte le volte che vuole...

Però, ognuno va nella sua e nessuno dei due sarebbe disposto a cambiarla, anche perchè la differenza fra le due palestre è notevole, a partire dagli orari per arrivare agli attrezzi e all'impostazione generale. Io nella sua non ci andrei mai e viceversa.
In più, so che per lui quella è la sua "boccata d'aria", e non mi vorrebbe mai lì con lui: deve tacchinare un po' le altre clienti e risfoderare il suo repertorio di galanterie . Ci sono andata solo qualche volta a provare cose che la mia palestra non ha, ma non ho mai pensato di iscrivermi.

Fare altre attività sportive insieme non è facile per mancanza di tempo libero, di gusti comuni, e in questo periodo anche di soldi.

Uhm, fra queste considerazioni e quelle di Acid, sto cominciando a pensare che una soluzione potrebbe essere cambiare il marito...
Vecchio
  (#3)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 07:50 PM

anche io e mia moglie andiamo in palestre diverse ed abbiamo orari molto diversi: inoltre anche mia moglie, come te (), odia fare fatica

però la domenica facciamo quasi sempre qualcosa assieme: ad es io sono appassionato di scialpinismo e lei mi segue con le ciaspole

io in cambio le faccio compagnia quando lei vuole correre al parco: abbiamo poi trovato un percorso circolare in modo che, pur avendo velocità diverse, stiamo assieme.....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione