Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2011, 02:36 PM

come educano i bambini in svezia

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
...che mancherebbero all'appello giusto i carabinieri per comprendere tutti i cast delle barzellette.

Il problema è che nessuno ha deritto di decidere in tal senso. Vi dovrebbe sempre essere un elezione e com è, è. Altro che cazzi. Se no mandiamo a puttane la democrazia, se i sessi (maschile e femminile)invece che essere 2 fossero stati 100 mi sarei dovuto preoccupare di selezionare almeno l'1% di ogni tipo di pube?
Tutti a star dietro a un apparato sessuale. Proprio quelli che dicono che non ci dovrebbero essere differenze. Strano il mondo.
Se quello che si sostiene ad oggi avesse senso (quella castroneria delle quote rosa), non vedo perchè non imporla per ogni altra differenza, religione etc.
E non vedo a quel punto l'utilità degli elettori, dato che qualche legge gli impedirebbe di avere in propria rappresentanza chi avrebbe voluto. Quella non è parità dei sessi, non è libertà. I sessi non son schierati come vogliono farlo credere gli estremisti maschilisti e femministi, non è che le donne votano le donne e gli uomini votano gli uomini. Son tutte troiate integraliste, quote rosa comprese.

Poi c'è anche da dire che a me non me ne frega nulla era solo la mia opinione sulle quote rosa (o qualsiasi legge atta a mettere dei paletti all'elettore) mi pare tanto una guerra a chi urla più forte e cmq da entrambe le parti si è sordi, le donne non vogliono esser rappresentate da delle femministe, anzi si vergognano delle loro ridicole tesi e gli uomini idem. I veri problemi legati ai sessi sono gli abusi le violenze etc, ma queste dite che son forme di sessismo e io vi dovrò bollare come forme di vita con QI a una cifra.
per la parte in rosso: la nuova proposta di legge della velina carfagna è quella di creare il "voto di genere" in cui si potrà esprimere la preferenza in base al sesso....lo ha ribatito anche pochi giorni fà dall'alto della sua ignoranza...

Ultima Modifica di Alberto86 : 16-07-2011 02:40 PM.
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2011, 03:08 PM

Verità secondo Alberto, n.6:

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
per la parte in rosso: la nuova proposta di legge della velina carfagna è quella di creare il "voto di genere" in cui si potrà esprimere la preferenza in base al sesso....lo ha ribatito anche pochi giorni fà dall'alto della sua ignoranza...
Il DDL prevede che, NEL CASO DI DOPPIA PREFERENZA, il secondo voto debba essere espresso a favore di un candidato del sesso opposto (rispetto alla prima preferenza); questo significa che se come prima preferenza ho votato una donna, la seconda preferenza dovrà andare ad un uomo; e ovviamente viceversa.
NESSUN vincolo invece in caso di preferenza singola.
L'ignoranza è evidentemente di qualcun altro.
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2011, 03:16 PM

libò gira e rigira le solite 4 cose dice.....questo post proprio non gli và giù mi sa che lo sta usando come scarica frustrazioni...
meno male che voleva "eclissarsi" 20 pagine fà...

io continuo a rispondere solo a voi

volevo dirvi che basta vedere tutto nella prospettiva giusta per capire cosa significa "parità" per le femministe e per chi le appoggia..

siamo sicuri che a ruoli invertiti tutto sarebbe davvero più "paritario"???

LE DONNE VOGLIONO UN GOVERNO TUTTO "ROSA", CON MARCEGAGLIA PREMIER

Ultima Modifica di Alberto86 : 16-07-2011 03:27 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione