Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 01:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Questa pensavo la sapessero anche i bimbi...il nome dell'hashish deriva sovente dal tipo di erba utilizzato. è come dire che ferrari è una tonalità di rosso e non un marchio automobilistico.

Ripeto, se ci tieni ad esporre le tue idee a dir poco stravaganti (non a caso mi viene in mente un ridicolo dibattito sul fatto che la mastubazione era uno strumento di satana e che dava SEMPRE patologie mentali) dovrai anche imparare ad accettare i pareri altrui.
Tu non usi toni alti, tu mescoli le carte per non dare mai una motivazione.
Hai sprecato un milione di righe per esporre solo : droga=male => legalizzare il male è sbagliato.
Un ragionamento veramente profondo ed articolato...
evidentemente allora non hai letto i miei post precedenti a partire dal mio primo post, hai fatto finta, penso di aver dato un quadro abbastanza preciso, sulla mia idea del "perchè" sarebbe un danno, e in soldoni (dato che ancora non capisci) te lo esprimo in una parola " l italia è fatta per lo piu da cazzoni, ci rovineremmo" e questa è in soldoni la mia idea, ti sembra stravagante? mi pare che anche yashiro la condivida almeno in parte, perchè non gli dici che è un invasato anche lui dato che "pressapoco" sostiene quello che ho sostenuto io? lo so io il perchè...certe persone sono incredibili...
quanto alla m,asturbazione, hahaha non ho mai detto che è uno strumento di satana!! hjahah
altra cosa, non tutto si trova sul web, ammetti di non conoscere tutto, in quanto lo shara è un hashish potentissimo, altro che pianta indica 15 % blabla...io lo ho avuta sulle, labbra, altro che wikipedia o dove vai a leggere le info, e QUELLO è hashish, immagino le conseguenze nel caso legalizzino quella roba...anche perchè NON ESISTE il discorso "non guido la macchina" apriamo gli occhi, tutti se ne fregano! io per primo e non immagini quanti casini i miei amici hanno avuto a causa della droga fino a perdere a turno quasi TUTTI la patente! per me è agghiacciante altro che balle..

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 01:16 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione