Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 12:15 AM

La Droga

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Big Biceps non brilla certo della mia simpatia, tuttavia ha un fondo di ragione mal spiegata.
diciamo che non ho approfondito il discorso psicotropia, ma penso fosse intuibile quando dicevo che il tabacco non sballa così come un bicchiere di vino, parlando terra a terra

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io ti porto rispetto nonostante pensi che-su questo preciso argomento- tu parli a vanvera, questo spero che sia chiaro.

Cmq gli esempi non sono inerenti. Paragona uno 0.2g di cannabis al 15% di thc con un bicchiere di vino. Questo è un possibile confronto, per quanto alla carlona...
Perchè se no io ti potrei dire di bere una bottiglia di vodka e siamo come prima.
Oppure potrei dirti che invece che una riga di bamba ti puoi fare una tisana di foglie di coca, probabilmente meno tossica che una moka di caffè .

Poi sostenere che le droghe leggere portano alle droghe pesanti è ridicolo, dai.
non me ne frega niente di quello che pensi, ma tu parli a vanvera con me non me lo dici, lo pensi e taci. sai cosa è il rispetto? non è la prima volta che ti ignoro per certe battutine, le accetterei se fossimo amici, ma dato che non siamo amici, risparmiatele. se non sei d accordo con quello che dico, questo non vuol dire che tu abbia ragione.

venendo a quello che dici, tu mi paragoni un bicchiere di vino a un 0.2 di fumo? ma dico stai scherzando? no parlo sul serio, scherzi? io non so te ma (per quanto ora me ne pento) non ho mai fumato merda, un 0,2 gr di K o di sharazad hai idea di come ti riduca? no? te lo dico io, sei fuori come un balcone, altro che un bicchiere di vino, quello è pure salutare, non raccontiamoci balle.
la gente però fuma la merda? e credi che se la droga, quella leggera, venga legalizzata sia merda innocua? la mariuana e l hashish veri (senza merda) spaccano il culo, e si, ti sbagli di nuovo, l uso di droghe leggere porta all uso di droghe pesanti, caxxo ma guardati intorno! non ho conosciuto nessuno che abbia cominciato da ketamina o altro! be per la verità qualcuno si, ma il 99% inizia dalle canne! pensi veramente che non ci sia un nesso? legalizzando le droghe leggere (che quindi sarebbero tutt altro che merda, ma roba vera e forte) la gente peggiorerebbe perchè come dice yahiro, siamo dei coglioni, c è poco da fare e saremmo ancora piu portati all uso di altre sostanze.

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 12:41 AM.
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 12:33 AM

Allora vietiamo le armi da fuoco, il vino, le altalene perché si può cascare, i girelli gli scivoli per i bimbi, le merendine che rovinano il pancreas e le arterie. Sì perché siamo dei coglioni. Viviamo da vegetali e stop
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione