Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:02 AM

Ahah. I figli non c'entrano nulla. Avresti piacere a vedere, come ripeto, tua figlia che fa l'amore con un ragazzo? io dico di no, perché molti genitori proverebbero gelosia. Eppure oggettivamente per tua figlia avere una persona che la ama o che ama sarebbe una cosa buona, ed anche fare l'amore, ma tu proveresti un sentimento completamente diverso. E' chiaro come il rapporto coi figli sia una cosa, la realtà un'altra. Mio figlio maggiorenne sarebbe libero di fare tutto ciò che vuole, compreso drogarsi se volesse nel caso in cui fosse legale, così come potrebbe fumare o avere idee politiche che non condivido. Spererei di avere un buon rapporto per spiegargli perché non approvo alcune cose, ma poi è libero, stop.
Molti genitori non accettano l'indipendenza dei figli, i figli in parte devono educare i genitori. I genitori più restrittivi poi si ritrovano con figli che per ribellarsi per l'eccessiva restrizione subita si mettono nei casini, spesso succede, e probabilmente è un giusto contrappasso.
Quote:
non ti voglio prendere in giro come fanno altri
Questa frase è chiara, dice che qualcuno mi prendeva in giro, e l'hai scritta tu.. sinceramente o hai sbagliato a scrivere o pensi che c'è qualcuno che mi prende in giro qui, cosa che non mi sembra e nemmeno mi interessa.
Quote:
comunque data la risposta che mi hai dato, capisco quanto siamo distanti
Sicuro, siamo agli antipodi proprio

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione