Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-06-2011, 12:33 AM

La Droga


Allora vietiamo le armi da fuoco, il vino, le altalene perché si può cascare, i girelli gli scivoli per i bimbi, le merendine che rovinano il pancreas e le arterie. Sì perché siamo dei coglioni. Viviamo da vegetali e stop
Vecchio
  (#2)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 02-06-2011, 07:26 PM


vado a mangiare, ci si sente piu tardi, mi piace parlare di queste questioni delicate ed è giusto come dici tu tronji confrontarsi.

PS anche le endorfine che il nostro corpo produce quando si prova molto dolore sono una droga, potentissima, molto piu della morfina! ma ce ne è bisogno!
e poi scusa, se come dici tu ce ne sono già moltissime di droghe legali, perchè legalizzarne altre? sarebbe solo peggio.
come ho già detto se il motivo è eliminare la criminalità bisognerebbe intervenire in altri modi, non dando ai tossici ciò che vogliono.

Ultima Modifica di Big Biceps : 02-06-2011 07:50 PM.
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-06-2011, 08:27 PM


Il senso del cittadino non si svilupperà mai in un paese dove tutte le sostanze vengono equiparata da politici cialtroni e i discorsi medi che riguardano queste droghe sono approfonditi come i discorsi sui "dopati" che bevono le proteine. Non ci son tanti cazzi. E poi io non sto parlando di una legalizzazione senza controlli, non è nemmeno da dire. Andrebbe ben vincolata e moderata, questo mi sembra ovvio.
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-06-2011, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Yashi però nell'alcolismo le allucinazioni ci sono. Gli alcolisti vedono persone ed animali lillipuziani ed insetti che non esistono, non scherzo.
Oddio, io di balle ne ho prese e non m'è mai successo potrà capitare agli abusatori abituali, ma comunque non è una reazione media.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Il fumo lì per lì poi ti rende più sveglio, ma è uno dei maggiori fattori di rischio per l'aterosclerosi, quindi anche ripercussioni a livello cerebrale.
Ma sì, quello è un danno potenziale non scontato ed a lunghissimo termine, mai sentito uno che vaneggi per cause direttamente imputabili alle sigarette. Per cause simili anche il junk food ha gli stessi rischi, non è che possiamo raggruppare tabacchi e fast food.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Poi non tocca a me dire degli effetti acuti dell'alcool sui riflessi e sulle capacità di giudizio, se non ci fossero non ci sarebbe motivo di multare chi guida in stato di ubriachezza.
Ancora, l'essere ubriachi è un'attenuante in diversi tipi di reati, prorpio perché porta ad una capacità temporanea di intendere e di volere solo parziale
E' quello che ho detto io infatti, il problema si presenta quando qualcuno si mette su un mezzo di trasporto. Quanto all'ubriachezza quale attenuante credo sia un'attenuante ridicola e poco utilizzabile, altrimenti tutti prima di rapinare o uccidere si farebbero un goccetto....

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Civiltà infatti, ognuno a casa sua si fa di quello che gli pare, o organizza i festini che vuole. Oppure come in Olanda locali appositi per certi tipi di cose, adeguatamente serviti da mezzi pubblici eccetra (come ora è per le discoteche del resto nei casi virtuosi).
Poi in strada e sul lavoro tutti puliti, come è necessario, del resto è impensabile avere ora qualcuno ubriaco a lavoro, ci manca
Questo è un comportamento responsabile di una popolazione che seppur addicted a certe sostanze o al bisogno di psicotropia non dimentica il rispetto per il prossimo anzitutto. Ma tu credi che qui in Italia, pur provando, riusciremmo a fare una cosa così? Per te funzionerebbe?

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Il senso del cittadino non si svilupperà mai in un paese dove tutte le sostanze vengono equiparata da politici cialtroni e i discorsi medi che riguardano queste droghe sono approfonditi come i discorsi sui "dopati" che bevono le proteine. Non ci son tanti cazzi. E poi io non sto parlando di una legalizzazione senza controlli, non è nemmeno da dire. Andrebbe ben vincolata e moderata, questo mi sembra ovvio.
Ma lascia stare Libo, non si tratta solo del discorso droghe...siamo un popolo di stronzi bigotti voltagabbana ipocriti che pensa solo al proprio orticello e se per farlo rigoglioso si necessita metterlo in quel posto anche ai propri familiari, ben venga. Ma questo anche dalla nostra storia, basti pensare alle guerre, sempre a cambiar carro fino a salire su quello dei vincitori... siamo arrabattoni e menefreghisti (non diamo la colpa Silvio per questo, staremo anche peggiorando ma eravamo così anche prima) e con una "cultura" o meglio anticultura così non si può fare niente di niente che comporti un senso di responsabilità individuale perché funzioni tutto.
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-06-2011, 09:08 PM


Certo, per il delirium tremens e gli altir effetti si parla degli alcolisti veri e propri, che sono realmente dipendenti dall'assunzione di notevoli quantità di alcool ed hanno questi effetti collaterali.
Sì può sembrarti assurdo ma per alcuni reati lo stato di ebbrezza è un'attenuante e nemmeno piccola, perché implica che ti trovi in una condizione di incapacità di intendere e di volere parziale (deve essere palese però che eri ubriaco).
Questo tranne ovviamente che sia premeditato, in quel caso cade quest'attenuante.
Per l'altro discorso: per quel che riguarda l'ebbrezza alla guida il sistema non è perfetto, ma le multe si fanno e la maggior parte delle persone evitano di guidare se hanno alzato il gomito, significa che il sistema un po' funziona.
Anche io non ho grande fiducia nella collettività, ma alla fine ci sono alti e bassi che si susseguono, sicuramente la speranza è che possa esserci una crescita collettiva ed un miglioramento in vari sensi, chiaro non sono cose che ci sono dall'oggi al domani
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-06-2011, 09:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Anche io non ho grande fiducia nella collettività, ma alla fine ci sono alti e bassi che si susseguono, sicuramente la speranza è che possa esserci una crescita collettiva ed un miglioramento in vari sensi, chiaro non sono cose che ci sono dall'oggi al domani
Centrato il discorso, quindi direi che parlare di liberalizzazione di droghe è un pò presto, già non meriteremmo il bere ma essendo uno dei più grandi vizi e strettamente attinente alla cultura sociale e gastronomica italiana sarebbe impossibile metterlo fuorilegge. Per il resto servirà ancora parecchio tempo...
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-06-2011, 09:37 PM


E' qui penso che la nostra visione è diversa..perché rubare ecc ci sarà sempre per esempio, ma non con questo puoi vietare l'uso delle auto o dei beni di lusso. Insomma secondo me la legge dev'essere giusta nei principi, poi anche la società col tempo cambierà. Chiaro se uno guida drogato o ubriaco lo sanzioni e questo costituisce già un deterrente se viene fatto bene. Io almeno la penso così
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-06-2011, 12:06 AM


Quote:
E poi io non sto parlando di una legalizzazione senza controlli, non è nemmeno da dire. Andrebbe ben vincolata e moderata, questo mi sembra ovvio.
Ora, Libo, essendo onesti, tu credi davvero che questo sia possibile in questo paese di merda??
Credi davvero che esistano i presupposti e le condizioni per gestire la legalizzazione correttamente?
Prova a pensarci molto bene, e fammi sapere la risposta.
Vecchio
  (#9)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 03-06-2011, 12:39 AM


ma no che dici? non mi puoi paragonare le merendine alla droga...e nemmeno le altalene...ci rovineremmo con la droga legale, sicuro al 99 %, siamo onesti..
e se già come sostieni ci sono molte altre droghe legali, sappi che aggiungerne altre non migliorerà le cose!

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 12:42 AM.
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-06-2011, 12:41 AM


L'onestà, ahimé, è ben altro. Secondo me migliorerà tutto ed in meglio. Secondo te no. Amen
Vecchio
  (#11)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 03-06-2011, 12:43 AM


scusa, credimi, non ti voglio prendere in giro come fanno altri, voglio solo cercare di capire, davvero pensi che migliorerà le cose? se tuo figlio un giorno lo trovi sballato in bagno che si fa, per te è positivo? per me è uno schifo...
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-06-2011, 12:46 AM


Chi altri mi prenderebbero in giro? Lo puoi trovare sballato già ora, non cambia una H. Ci sono genitori che pensano.. e se trovi tua figlia avvinghiata ad un maschio? Coi ragionamenti sui figli non si giunge a nulla, si giunge anche a negare le libertà più essenziali se per natura si ha il paraocchi. Bisogna solo pensare a cosa è trasparente e giusto razionalmente
Vecchio
  (#13)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 03-06-2011, 12:53 AM


nessuno ti prende in giro, hai capito male, mi riferivo a me..ascolta parliamoci chiaro, se fosse una cosa positiva che migliora noi e la società come dici tu, non avresti problemi a vedere tuo figlio strafatto...e invece è una delusione...almeno per me (ma credo per molti altri)...una cosa che è giusta e trasparente non da delusione, dovrebbe dare soddisfazione... e non dirmi che è la società che mi ha messo in testa questo modo di pensare, varrebbe lo stesso discorso anche se fossi nato nella giungla senza civiltà...comunque data la risposta che mi hai dato, capisco quanto siamo distanti...

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 12:58 AM.
Vecchio
  (#14)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-06-2011, 01:02 AM


Ahah. I figli non c'entrano nulla. Avresti piacere a vedere, come ripeto, tua figlia che fa l'amore con un ragazzo? io dico di no, perché molti genitori proverebbero gelosia. Eppure oggettivamente per tua figlia avere una persona che la ama o che ama sarebbe una cosa buona, ed anche fare l'amore, ma tu proveresti un sentimento completamente diverso. E' chiaro come il rapporto coi figli sia una cosa, la realtà un'altra. Mio figlio maggiorenne sarebbe libero di fare tutto ciò che vuole, compreso drogarsi se volesse nel caso in cui fosse legale, così come potrebbe fumare o avere idee politiche che non condivido. Spererei di avere un buon rapporto per spiegargli perché non approvo alcune cose, ma poi è libero, stop.
Molti genitori non accettano l'indipendenza dei figli, i figli in parte devono educare i genitori. I genitori più restrittivi poi si ritrovano con figli che per ribellarsi per l'eccessiva restrizione subita si mettono nei casini, spesso succede, e probabilmente è un giusto contrappasso.
Quote:
non ti voglio prendere in giro come fanno altri
Questa frase è chiara, dice che qualcuno mi prendeva in giro, e l'hai scritta tu.. sinceramente o hai sbagliato a scrivere o pensi che c'è qualcuno che mi prende in giro qui, cosa che non mi sembra e nemmeno mi interessa.
Quote:
comunque data la risposta che mi hai dato, capisco quanto siamo distanti
Sicuro, siamo agli antipodi proprio
Vecchio
  (#15)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 03-06-2011, 01:06 AM


si e secondo me infatti è sbagliato vedere mia figlia scopare a meno che non sia sposata, quindi per me è tutto in linea.

tronkji non centri tuuu!! =) nel senso che qualcuno prende in giro me, cosa che io non faccio con te, e l ho specificato perchè insistevo a chiederti una cosa che per me era inconcepibile, tutto qui...ok?
(come fa qualcuno con me)

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 01:09 AM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0