Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito maledetto lavoro - 04-06-2011, 01:39 PM

maledetto lavoro


…è proprio vero la vita è fatta di scelte!!!

Tre mesi con possibilità di rinnovo del contratto nessuna perché è la sostituzione di una malattia oppure la possibilità di essere scelta per un lavoro che mi piace di più dove si fanno 2 giorni di prova e prendono 2 persone su 5.

Adesso voglio dire è possibile non vedere per sei mesi l’ombra di possibilità lavorative e nel giro di 5 minuti averne due???!!!??

Sono arrabbiata perché non è giusto, ma dopo tutto so bene che di cose giuste a sto mondo ce ne sono poche per non dire nessuna; e sono giù perché la possibilità di essermi infilata in una fregatura ci sta tutta.

Spero che vada bene… ma chi vive sperando muore ca***do

Il lavoro sarebbe interessante in pratica sarebbe un’assistenza infermieristica a domicilio a turni dal lunedì al venerdì, sabato e domenica liberi ovviamente con la macchina aziendale.
Qui il contratto sarebbe a tempo indeterminato però…perché c’è sempre un però…sarei sotto cooperativa il che vuol dire stipendio ridotto, in più c’è anche da mettere in conto che un’assistenza domiciliare vuol dire autonomia totale, piena possibilità di decisione e responsabilità da prendersi al 100%.

Ora vedremo come va ormai la mia scelta l’ho fatta quindi o la va o la spacca certo è che ho un nervoso da guerra galattica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-06-2011, 10:18 PM


Eh cara...purtroppo nessuno è sicuro nel mondo del lavoro te l'ho già detto ma secondo me hai fatto la scelta migliore. Il primo posto ti dava un ottimo stipendio, ma per tre mesi e senza alcuna possibilità di proroga, quindi tempo 90 giorni e ti saresti rimessa a cercare un lavoro. Questo è in forse, hai il 40% delle probabilità di essere assunta, il che non è proprio malaccio (basti pensare ai concorsi bancari dove si presentano in 20 per un solo posto, magari già garantito al paraculo di turno) ma è una buona prospettiva. Se ti prendono intanto hai un guadagno costante, con quello in mano potrai sempre vagliare migliore proposte senza rimanere allo scoperto nel frattempo...per quanto riguarda la responsabilità inizialmente può renderti più ansiosa, ma sono convinto che nel tempo ti gratificherebbe molto più che prendere ordini a bacchetta da un superiore, magari incompetente.

Di giustizia nel mondo del lavoro ce n'è davvero poca, e non si ha mai la garanzia di aver fatto la scelta migliore...ma fa parte della vita, una serie di scelte. Dai, ora ti vengo a prendere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-06-2011, 10:36 AM


Io la penso come Yashi, e per quella poca esperienza che ho, nel senso che lavorando dai 20 anni, studiando e cambiando lavori, avere qualcosa di "stabile" non pregiudica il fatto che in futuro possa fare un lavoro migliore, anzi ti assicuro per esperienza che aver riportato sul tuo CV più lavori possibili dimostra al futuro datore che non sei una di quelle che "stanno bene" e quindi non sentono il bisogno di lavorare e fare i lavativi...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0