Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 28-05-2011, 12:08 PM


di solito la mia politica è sempre stata quella del "che facciano quel che diamine vogliano, l'importante è che non mi rompino le palle"...

però ora mi chiedo: e quando avrò dei figli?!
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-05-2011, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
si ma l'italia dovrebbe ispirarsi al sistema americano..poi non è vero che puoi andare male a scuola,devi comunque avere un mix...però lo sport è ritenuto importante come le altre materie ed è giusto cosi...

guardate il calcio,lo sport per eccellenza in italia,sempre piu stranieri,sempre meno talenti italiani....sarà un casa se la nazionale non riesce piu a sfornare giocatori cosi validi?
Come in california ?

Tutti a fumare delle tower di Ganja
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-05-2011, 12:10 PM


Per ilsecco: beh li avrai? non penso sia semplice vista la situazione economica attuale. Ma soprattutto sarai in grado di educarli? se sì non vedo dov'è il problema
Vecchio
  (#19)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 28-05-2011, 12:15 PM


cmq Liborio ti posso assicurare che il drogato è un annoiato per definizione.
Io già lo vedo coi miei cugini "piccoli"...a 10-14 anni non sanno nulla della vità, sono viziati, non fanno niente a casa, non puliscono, non sanno che significa meritarsi qualcosa, vogliono le scarpe alla moda perchè le indossa justin bieber, se gli chiedi qualcosa di storia non sanno nulla, e ti parlo di persone che hanno ispirato i valori delle generazioni passate, come Borsellino, Marx, Ghandi, ecc...per loro gli eroi sono Bieber, quelli del GF e tutte le puttanate della tv...

dei ragazzini così che non hanno ambizioni, non hanno valori, sono annoiati per natura, non fanno sport, non fanno nulla, vivono alla giornata...

ed ecco che poi arriva un amico, che gli propone della droga, e li è facilissimo accettarla per un soggetto simile...
Vecchio
  (#20)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 28-05-2011, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Per ilsecco: beh li avrai? non penso sia semplice vista la situazione economica attuale. Ma soprattutto sarai in grado di educarli? se sì non vedo dov'è il problema
li avrò sicuramente il fatto è che per quanto tu possa educare i tuoi figli, tenerli lontani da questa società malata è difficile, già a scuola, quando si è piccoli si cerca di emulare i tuoi punti di riferimento...e se questi sono incarnati dal cazzone di turno che fa il figo con la droga....bhe, ci siamo capiti...

non dico che andrà così eh, credo che una sana educazione segni i figli a vita, però vedi, permettimi solo di avere "paura"...credo sia legittimo
Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 28-05-2011, 12:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Fosse per me, data l'incapacità odierna di controllo, ne legalizzerei la maggior parte e soprattutto inizierei a fare delle campagne d'informazione serie.
Non è poi una brutta idea... Sempre favorevole alla selezione naturale. Chi la vuole usare la trova ovunque e come chi ha la cioccolata sempre a casa, finisce per mangiarne parecchia (a meno che non si sappia controllare e allora la evita direttamente). Alla lunga crepano a migliaia, e rimane solo chi è "sano".

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
In america ci sono ormai ben più tossici di meth che di ero, nelle filippine è anche peggio (bisogna sempre ringraziare i porci a stelle e strisce).
Sì, loro...ma anche Marocco, Tunisia, Afghanistan, Pakistan, e tanta altra bella compagnia.
Non facciamo gli antiamericani anche dove non serve, che se loro c'han la droga gliel'abbiamo portata noi 500 anni fa perlopiù...

Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
lo sport secondo me è la chiave per recuperare queste persone, più dello studio, perchè mettere energie e mente in qualcosa, avere dei risultati, ti fa capire che c'è altro nella vita.
se solo a scuola prendessero più seriamente lo sport promuovendo i talenti, dandogli importanza come se fosse una materia come le altre....forse ben più importante delle altre...

my two cent....
Nì, lo sport è un ottimo mezzo per tenere lontano i ragazzi da queste cose, ma se ci cadono dentro poi difficilmente ne escono, magari si dedicano ad uno sport e continuano a farsi, magari anche a fini sportivi.
Vecchio
  (#22)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-05-2011, 12:57 PM


Io legalizzerei qualunque cosa, metterei però regole rigide per cui la vendita sia consentita solo a maggiorenni. E se uno lo trovi positivo a guidare o a fare un lavoro dove l'utilizzo di determinate sostanze può determinare lesioni ad altri multe salatissime o galera. Però è più comodo vietare qualunque cosa ufficialmente, per poi far finta di nulla quando a infrangere le regole è x ed invece fare mille problemi ad y. Beh sportivi che usavano la cocaina ad alti livelli (ed usano) sono molti, ma è difficile trovare il preciso confine tra l'aumento delle performance ed il puro sballo come motivo di utilizzo.. secondo me però nella maggior parte dei casi solo la seconda. Maradona è stato solo l'esempio più famoso
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-05-2011, 01:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Sì, loro...ma anche Marocco, Tunisia, Afghanistan, Pakistan, e tanta altra bella compagnia.
Non facciamo gli antiamericani anche dove non serve, che se loro c'han la droga gliel'abbiamo portata noi 500 anni fa perlopiù...
Non centra. Io mi riferivo al fatto che la diffusione della Meth nelle filippine sia iniziata quando gli americani decisero di "prenderle" come bordello, dove i soldati potevano scoparsi le gialle e dove la meth venne iniziata a far circolare. Non è questione di essere antiamericani. Basta saper riconoscere dove è il marcio.
Vecchio
  (#24)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 28-05-2011, 03:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Io legalizzerei qualunque cosa, metterei però regole rigide per cui la vendita sia consentita solo a maggiorenni. E se uno lo trovi positivo a guidare o a fare un lavoro dove l'utilizzo di determinate sostanze può determinare lesioni ad altri multe salatissime o galera.
Come l'alcol oggi? mandano l'amico maggiorenne, ecco riforniti anche i minorenni, tra l'altro il bere è enormemente meno occultabile mentre la "roba" sta in un pacchetto di sigarette.
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-05-2011, 03:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Come l'alcol oggi? mandano l'amico maggiorenne, ecco riforniti anche i minorenni, tra l'altro il bere è enormemente meno occultabile mentre la "roba" sta in un pacchetto di sigarette.
Se è così l'alcool oggi è perché non gliene frega niente a nessuno. Se metti pene severe e mandi i poliziotti in borghese lo vedi come cambiano le cose. Il problema vero è che spesso si fanno leggi che poi non c'è l'interesse a farle rispettare. Sarebbe molto più sensato fare legge permissive ma poi far rispettare quelle, sicuramente però meno demagogico
Vecchio
  (#26)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 28-05-2011, 03:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Il problema vero è che spesso si fanno leggi che poi non c'è l'interesse a farle rispettare.
Ah beh, questo è il problema dell'italia. Una marea, marea di leggi che poi non si rispettano. La Romania ha circa lo stesso codice penale nostro, ma là sono terrorizzati dalla prigione e non si scherza. Qui...lo sappiamo.
Vecchio
  (#27)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-05-2011, 04:01 PM


Sì ma il problema non è costruire un regime di polizia o un governo del terrore.. è far rispettare le leggi. Se un venditore di alcolici li vende ad un minorenne gli fai una bella multa, anche solo di 200 o 300 euro, e poi procedi tutte le altre volte invece di far finta di nulla e son convinto che per esempio questo sarebbe rispettato. invece come è così magari non succede mai nulla e sembra di vivere nell'anarchia apparentemente, poi un giorno per caso ti trovi col poliziotto che ha problemi a casa ed un venditore di alcool ad un 17enne si ritrova a passare 1 anno in galera. Si arriva a questi paradossi ed alla fine ingiustizie con questo sistema
Vecchio
  (#28)
rockclimber rockclimber Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 244
Data registrazione: Mar 2011
Località: sul nido del cuculo
Età: 40
Predefinito 30-05-2011, 02:28 PM


Giusto per capire..nessuno di voi si è mai fumato una canna?
Le droghe fanno male tanto quanto sigarette ed alcolici.
Aboliamo tutto o legalizziamo tutto, con però pene severe e certe per chi poi fa casini.
Vecchio
  (#29)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-05-2011, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da rockclimber Visualizza Messaggio
Giusto per capire..nessuno di voi si è mai fumato una canna?
Le droghe fanno male tanto quanto sigarette ed alcolici.Aboliamo tutto o legalizziamo tutto, con però pene severe e certe per chi poi fa casini.
L'alcol è una cosa, il fumo è una cosa, la droga è un mondo.

Se paragoni la canna all'alcol, forzato ma ci sta.

Ma ci sono droghe devastanti, non puoi fare un discorso unico per tutte.
Canne, cocaina, eroina, ecstasy,LSD. ulteriori porcate chimiche che se le scriviamo stiamo in ballo 2 pagine.

Non puoi legalizzare le droghe, leggere o pesanti che siano. Perchè poi dovrebbero spiegarmi in base a cosa vengono suddivise.
Vecchio
  (#30)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-05-2011, 02:50 PM


Quote:
Non puoi legalizzare le droghe, leggere o pesanti che siano. Perchè poi dovrebbero spiegarmi in base a cosa vengono suddivise.
E perché mai? puoi legalizzare tutto, abolire tutto o legalizzare qualcosa.. in teoria puoi fare qualunque cosa se hai il potere legislativo
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0