![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La DrogaLa ketamina fa stare bene. come tutte le altre droghe. Se no non sarebbero tali. Che poi la keta si sia velocemente diffusa perchè è: -ben tollerata fisicamente (te la cavi con un mal di testa il giorno dopo, come aver bevuto qualche birra); -non costa un cazzo; -il circuito da cui viene presa è ampio e facile da raggirare (inoltre una volta diluita è inodore e incolore. quindi ci girano relativamente tranquilli con 2 hg in una bottiglia d'acqua ![]() -non si sa ancora ben cosa fa sul lungo termine, se ne ha poca paura -non da forme di dipendenza pesanti. -inoltre i quantitativi funzionali sono contenutissimi. Il problema è che se ti muovi per togliere quella, poi ne arriverà una nuova, probabilmente peggiore. Pensa solo alla Meth che qua in italia non si è ancora diffusa a livelli degni di nota. è una delle sostanze più piotenti create e, uno che è entrato 3 volte in un laboratorio di chimica alle superiori, istruzioni alla mano, saprebbe farla senza problemi avendo la materia prima. La materia prima? un farmaco da banco economico e stravenduto. In america ci sono ormai ben più tossici di meth che di ero, nelle filippine è anche peggio (bisogna sempre ringraziare i porci a stelle e strisce). E qua in italia un 12 enne si sente dire che le droghe son tutte uguali. Io scommetto che prima o poi uno spinello lo assaggia. Da li il passo e rapido, soprattutto considerando che provata una (che non fa un cazzo di male) perchè non passare alle altre che-dal suo punto di vista-sono "uguali"? E cmq con tutta questa immigrazione non controllata, con tutti questi viaggi aerei, tutte queste triangolazioni controllare il circuito è impossibile. Se avesserro cara la vita della gioventù italiana si dovrebbbero muovere in fretta. |
|
|
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
sante parole,ma con i politici,vedi marrazzo ecc che pippano...vuoi che gli freghi dei ragazzi? a me viene veramente male vedere che ragazzini di 12/13 anni inizino con la droga...e mi immagino le preoccupazioni di tutti i genitori..i miei figli li dovrò portare su un isola deserta,ma anche li ci sarà la possibilità che scoprano la pianta del tabacco e della marijuana e inizino a fumare spinelli ![]() ![]() |
|
|
|