![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo di essere stato truffatoInsomma.. io sono stato molto felice di ritrovarlo in terrazza.. è dentro casa mia ed anche se qualcuno dovesse entrare pensi davvero entrerebbero per fregarmi 2 integratori? ti è andata bene che non avevi la terrazza.. perché i corrieri se hanno da fare e devono consegnare cose non tracciate che no nentrano nella cassetta della posta le lasciano all'ingresso..lì non c'è bisogno di entrarti in casa, bsta un ragazzino che passa che ti frega quello che gli pare |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti volevo solo dire che mi è andata bene che ho trovato un corriere premuroso nei miei confronti ![]() Poi non so se funziona così sempre, ma mio fratello mi ha detto che i corrieri devono passare 3 volte e lascire l'avviso prima di potere "abbandonare" il pacco |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì ma questo vale per le raccomandate o i pacchi che comunque sono tracciati.. non penso valga per la posta prioritaria sai. Comunque anche nel caso dei pacchi tracciati succede che passano una volta sola oppure lasciano direttamente al deposito, in questi ultimi casi mi fanno imbestialire perché capisco abbiano molti ordini e poco tempo però questo non potrebbero farlo (per fortuna succede di rado) |
|
![]() |