FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Credo di essere stato truffato (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/13477-credo-di-essere-stato-truffato.html)

Shade 21-04-2010 01:12 PM

Credo di essere stato truffato
 
Ciao a tutti...

Vi spiego un po la mia situazione, ho deciso di farmi una home gym ed ho fatto 2 ordini, 1 in Italia sulla lucertola che e' andato a buon fine e un secondo su un sito tedesco che i comincia con Mega.....
Ho effettuato l'ordine e sul loro sito dice spedito giorno 2/04 ad oggi 21/04 non ho ricevuto ancora nulla... Gli ho mandato una trentina di mail minacciandoli anche di denunciarli ma non ho avuto nessun tipo di risposta, alle prime 2 mail mi risposero che causa feste di Pasqua c'erano stati dei ritardi, poi da li non mi hanno più risposto...
Ho provato a chiamare al loro numero di telefono per vedere se rispondevano e il numero e' disattivo..........
Mi hanno fregato????? Come posso farmi valere???? Help :(

Alberto86 21-04-2010 01:39 PM

:eek::eek:

prima rispondevano subito? hai già pagato tutto in anticipo suppongo..?!?

comunque continua a contattarli, aspetta qualche altro giorno e in caso non dovessi ricevere risposta rivolgiti ad un ufficio della polizia postale e spiega la situazione

Shade 21-04-2010 01:45 PM

Si già pagato ovviamente, altrimenti nn me ne sarebbe fregato nulla.
Gli avrò mandato una valanga di mail il pagamento e' avvenuto tramite mooneybookers.

Alberto86 21-04-2010 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 187895)
Si già pagato ovviamente, altrimenti nn me ne sarebbe fregato nulla.
Gli avrò mandato una valanga di mail il pagamento e' avvenuto tramite mooneybookers.

non conosco quetso metodi di pagamento, comunque continua cosi per qualche giorno altrimenti prendi tutti i documenti di pagamento e ti rivolgi all'ufficio della polizia postale piu' vicino..ma un numero telefonico a cui chiamare non ce l'hanno?? a patto che tu e loro parliate l'inglese

Call 21-04-2010 01:56 PM

shade, impara che se devi pagare in anticipo qualcosa tanto vale per cose che non costino più di 50€...altrimenti usa sempre il contrassegno!!

I biglietti allo stadio sono un'altra cosa comunque!!

Alberto86 21-04-2010 02:00 PM

effettivamente io cerco sempre di pagare in contrassegno e in piu' quando mi arriva un prodotto in contrassegno metto sempre sulla firma del documento del corriere "ACCETTATO CON RISERVA".....

comunque shade non disperare....quanto hai pagato in anticipo?

Shade 21-04-2010 02:06 PM

Ho pagato 400€:(:(:mad: la cosa che mi da più fastidio e che non posso andare li altrimenti gli spaccavo la testa:mad:

Shade 21-04-2010 02:07 PM

Il numero di telefono risulta staccato....

Alberto86 21-04-2010 02:08 PM

fortunatamente(si fa per dire) non hai pagato di piu'...

dai fai come ti ho detto e tienici aggiornati

Alberto86 21-04-2010 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 187911)
Il numero di telefono risulta staccato....

allora forse è il casodi farci un salto subito dalla polizia postale...efettivaemnte la cosa è strana

Doc 21-04-2010 03:43 PM

Ciao Shade mi dispiace di questa cosa antipatica, tieni presente che su AOS ho appena letto di un utente a cui l' ordine è stato spedito dopo 6 settimane dal pagamento.

Se vuoi mi scrivi in PM il nome del sito che provo a chiedere informazioni.

Io proporrei però ai moderatori, nel caso malaugurato che si rivelasse un imbroglio, che fosse possibile informare tutti gli utenti di FU del nome di questo sito, per evitare ad altri fregature future.

TheIron 21-04-2010 03:46 PM

mi spiace shade!
non sono daccordo con call o contrassegno o prima se vogliono fregarti il pacco te lo fanno sempre!
sono daccordo con il dottor DOC, se è andata male meglio informare tutti.

Doc 21-04-2010 04:28 PM

Come non detto Shade ho trovato il sito tedesco in uno dei PM che mi avevi mandato ai tempi, adesso provo a chiedere informazioni.

Call 21-04-2010 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 187928)
mi spiace shade!
non sono daccordo con call o contrassegno o prima se vogliono fregarti il pacco te lo fanno sempre!
sono daccordo con il dottor DOC, se è andata male meglio informare tutti.

Guarda iron, se si tratta di prendere un'oggetto da ebay che ti serve urgentemente la ricarica anticipata la fanno tutti. Se si tratta di oggetti di valore il contrassegno è meglio.

ebbubba 21-04-2010 04:49 PM

[quote=Doc;187927]Ciao Shade mi dispiace di questa cosa antipatica, tieni presente che su AOS ho appena letto di un utente a cui l' ordine è stato spedito dopo 6 settimane dal pagamento.

Se vuoi mi scrivi in PM il nome del sito che provo a chiedere informazioni.

Io proporrei però ai moderatori, nel caso malaugurato che si rivelasse un imbroglio, che fosse possibile informare tutti gli utenti di FU del nome di questo sito, per evitare ad altri fregature future.[/QUOTE]

intanto auguro a shade chr tutto si risolva per il meglio;
per la parte in neretto, chessò, in forum pubblico fino a che non hai le prove non puoi scrivere nulla ( esempio, se io scrivo che Hitler era un pazzo sanguinario, non credo che gli eventuali eredi adesso mi denunceranno) , magari però quando si sarà chiarito tutto, una e mail circolare da parte dell'amministratore con segnalato il problema che ha avuto l'utente shade (e speriamo tutti che sia solo il ritardo )
a tutti gli iscritti come quando ci manda gli auguri di Natale si potrebbe fare.
sentiamo Guru.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013