Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Non riesco a far colpo... - 02-04-2010, 07:16 PM

Non riesco a far colpo...


Ciao,
qualcuno mi conosce come "effect che posta le donnine sexy sul forum"... e forse qualcuno si sarà fatta una strana idea su di me... del tipo, "il solito segaiolo..."
Ecco, su questo vi smentisco subito,
sono uno di quelli che parla parla parla, ma alla fine non ha ottenuto mai un bel niente da parte delle donne.
(oh, qualcosina sì, ma come posso apparire qui sul forum no... insomma, non sono vergine!!!)

è un periodo che ho troppo voglia di avere una ragazza accanto a me, ho voglia di Amare, di non stare più solo, sono anni ormai che mi ritrovo sempre a pensare, voglia di volere e di farmi volere bene...

In fin dei conti sono un bravo ragazzo, chi mi conosce dal vivo non ce una persona che dice il contrario... alla fine sto simpatico a quasi tutti... sono sempre pronto a dare un aiuto.

Mi giro in torno e guardo coppiette che non sembrano coppiette... eppure si baciano e dico, si sono in coppia, mah... eppure lei è molto bella rispetto a lui... poi dico... ancora con sto ragionamento?

Insomma... io il mio prototipo di donna ce l'ho... e se voglio iniziare una storia, comunque importante, no di quelle per giocare, per passare il tempo, preferire innamorami della mia prototipa.
Ma è difficile trovarla... e se la trovo... come una che mi ha colpito il cuore, è già impegnata...

Sto a terra, un senso a questa vita ancora non l'ho data... che schifo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-04-2010, 07:22 PM


Effect, cavolo sei giovanissimo, queste cose nn si ricercano, avvengono e basta, è impossibile mettersi li a programmarle tipo mesocicli arriverà il momento per tutto, se sei in questa situazione sentimentale e solo perchè nn hai trovato quello che fa per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-04-2010, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Effect, cavolo sei giovanissimo, queste cose nn si ricercano, avvengono e basta, è impossibile mettersi li a programmarle tipo mesocicli arriverà il momento per tutto, se sei in questa situazione sentimentale e solo perchè nn hai trovato quello che fa per te
Hai già detto tutto cazzo!
Sono sfortunato.
Condannato a questa misera vita...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-04-2010, 07:41 PM


Ma dai, sei condannato?!!?Ma quanti anni hai intanto?

Cmq se sei condannato tu, sai quanta gente dovrebbe gia essersi suicidata??? Tutti noi abbiamo avuto così tanta fortuna e agi da crearci dei problemi anche quando non ci sono. Non sto dicendo che tu non abbia problemi...asto dicendo che i provblemi che ora hai , molto probabilmente, ci sono solo per colpa tua.
Tanto per farmi capire:
1)se sei in questo stato, la tua prototipa scordatela per un po;
2) Vai a figa;
3) Allarga le vedute ed accetta l'inflazione (siamo in primavera, è fisiologico iniziare a dar la sufficenza anche alle ragazze da 5 o 5emmezzo , ogni ragazza che becchi è buona al momento (bè quasio si fa per dire i bidè lasciali dove sono!!!)
4) Viviti un paio di esperienze/relazioncine...poi magari, dopo un po, anche il cofano che inizialmente non ti piaceva acquisirà una bellezza più pofonda haui tuoi occhi .


Battute a parte, in quelle situazioni basta scantarsi, non aver paura di rifiuti, di figure di mmerda e lanciarsi sempre. Se va male puoi sempre prenderla in ridere con i tuoi amici!
Buonafortuna!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-04-2010, 07:46 PM


Quello che voglio io è l'Amore... no il "contentino" di andare a figa...
Stiamo parlando di due cose diverse.

A quest'ora sai quante ne avrei avute...

Quando è un periodo no è un periodo no, e quando mi prende, mi prende bene, cioè male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-04-2010, 08:08 PM


E fino a quando lo cerchi stanne certo che non lo trovi...non puoi forzarti ad amare una persona.
L'unico modo e buttarsi in quante più esperienze possibili (non intendo storie), una vacanza che non si voleva fare, un evento organizzato da non so che cosa, un corso di punto croce...non ti preoccupare che di amore c'è ne abbastanza per tutti, magari lo trovi a 20, a 30 o a 40...ma quello che conta e trovarlo e da li viverlo fino alla fine, ma nell'attesa goditi la vita da scapolo e non ti preoccupare, altrimenti come tutte le cose forzate finiscono per non durare.

Comunque più che segaiolo mi immaginavo una specie di hugh hefner nella villa di playboy.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-04-2010, 08:09 PM


ecco se vuoi l'amore proprio perche vuoi l'amore allora non avere fretta
cmq si vede che non hai preso la prima batosta seria che ti ha fatto fare le ossa in questo campo
io ormai difficilmente mi lascio andare e neanche ci sto troppo male se uno storia finisce al max all'inizio mi spiace poi dopo 2 settimane neanche ci penso piu

poi a me deve scattare qualcosa fin dall'inizio altrimenti non riesco a starci insieme e sono pessimo in questo sono troppo sincero e vado dritto al sodo ...

l'importante è che tu ti fai vedere sempre con gli occhi del bravo ragazzo quello di cui possono fidarsi non a tutte piace lo stronzo che si fa mille donne ...

si vede che ancora non è il momento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-04-2010, 09:56 PM


No, avevo capito...ma non è che se cerchi l'amore devi aspettarti che per prima arrivi quella di cui ti innamererai...è statistica e nemmeno nella sua forma più noiosa , secondo me più ti diverti con delle ragazze e più è probabile che trovi quella giusta. Anche perchè a stare su FU a dispiacerti non la incontri di sicuro

p.s. forse i miei ragionamenti dipendono dal fatto che non credo assolutamente nel colpo di fulmine (o meglio credo solo nel colpo di fulmine ormonale, ma da li ad amore mi sa che ce ne passa un bel po!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 02-04-2010, 10:17 PM


Correggerei il termine "Prototipa"in "Prototopa"...
Scherzi a parte è molto nobile tendere ad amare ed essere amati. Credo che in questo momento sia anzi più urgente amare piuttosto che essere contraccambiato...ma posso sbagliare
Facciamo una scommessa effect?
Entro 21 giorni da oggi la trovi ok?
Tieni tu il conto poi mi fai sapere mi fido!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-04-2010, 10:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Entro 21 giorni da oggi la trovi ok?
Manakei il veggente, suona bene

L' unico consiglio che mi sento di darti è di scordarti il tuo prototipo (o la tua prototopa che dir si voglia), se è l' amore che ti interessa sii aperto perchè l' amore è imprevedibile.

(non starebbe bene scritto nei baci perugina?)

Comunque in bocca al lupo, è una bella ricerca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 02-04-2010, 11:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E fino a quando lo cerchi stanne certo che non lo trovi...non puoi forzarti ad amare una persona.
L'unico modo e buttarsi in quante più esperienze possibili (non intendo storie), una vacanza che non si voleva fare, un evento organizzato da non so che cosa, un corso di punto croce...non ti preoccupare che di amore c'è ne abbastanza per tutti, magari lo trovi a 20, a 30 o a 40...ma quello che conta e trovarlo e da li viverlo fino alla fine, ma nell'attesa goditi la vita da scapolo e non ti preoccupare, altrimenti come tutte le cose forzate finiscono per non durare.

Comunque più che segaiolo mi immaginavo una specie di hugh hefner nella villa di playboy.
sono pienamente daccordo con orange...ankio nn sto passando1bel momento...xo sto cercando d reagire d conoscere xsone nuove x qnt è possibile fra lavoro palestra ed altro!l unica cosa ke t dico e d nn fissarti nel cercare xke ankio qnd l ho fatto nn è mai arrivato nulla!vivi la tua vita e sii predisposto all amore tt qui senza xo annullare la tua vita e le tue abitudini m raccomando!oggi credo sia facile iniziare una storia ma l amore vero è difficile...tt stanno con tt xconvenienza!lo so sembro1persona delusa dall amore...beh lo sono visto ke m son lasciato dopo3anni e mezzo ed aver investito tanto!ad oggi ritornando single m son reso conto ke le donne son diventate peggio degli uomini...prima eravamo noi a sedurre ed abbandonare mentre oggi èil contrario dunq effect sta pure attento.prima d lanciarti a cuore aperto nell amore valuta attentamente ke xsona hai d fronte,se merita o vuole cio ke tu gli vorresti dare!buona fortuna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 03-04-2010, 03:52 AM


Ma quanti anni hai? mi sembri abbastanza giovane quindi di che ti proccupi? non c'è mica una scadenza che se non ti innamori prima di tot anni è finita e non lo puoi più fare!

Poi secondo me ragioni troppo in maniera categorica, dici: "preferirei innamorarmi della mia prototipa" ma come fai a pianificare come, quando e di chi "vuoi" innamorarti?

Questa è deformazione da BB pianificazione allenamento/dieta/integrazione tutto deciso ed organizzato, come diceva shade non puoi mica programmare i mesocicli del cuore!

E comunque non è mica solo innamorandosi di una ragazza che si da un senso alla propria vita!

Secondo me devi solo rilassarti e farti meno paranoie ed imposizioni mentali!


PS: non fare l'errore di voler innamorarti per forza, altrimenti poi finisci per forzarti a stare con una e autoconvincerti di essere innamorato di lei, col tempo (magari anni) realizzi e ti ritrovi in situazioni che non ti fanno felice e che magari non hai il coraggio di chiudere per affezionamento, abitudine ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 03-04-2010, 04:07 AM


Effect non credo sia il momento di farsi 'ste paranoie!! Anche io ho ma mia prototopa, ma gira che ti rigira di tutte le ragazze che ho avuto poche ne rispecchiano l'aspetto!
Tutto stà nella spensieratezza, nel non aspettarsi nulla.
Prenditi un periodo di "riposo dalla voglia d'amore", divertiti, con gli amici, cazzeggiando, andando per locali senza pretese. (Con l'avvicinarsi dell'estate e l'ormone libero che, almeno nel mio caso, mi fa letteralmente andare, perdonatemi l'espressione, "in calore" =) =) , non dovrebbe nemmeno essere troppo difficile!)

Sono pronto a scommettere che in questo ipotetico periodo si apriranno più porte che in tutto il tempo che hai passato cercando l'amore!

PS
Qualcuno che mi conosce "dal vivo" rimarrebbe stupito di ciò che ho scritto, io che procedo sempre al sistematico sabotaggio di tutte l mie relazioni O.O non mi ci ritrovo molto nel consigliare come trovare l'amore, io che ho sempre cercato di dribblaro =)

good luck!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 03-04-2010, 11:29 AM


effect devi scherzare sempre tu eh? condannato aeeeeee che parolona grossa, tranquillo che la troverai quella che ti smontera', quando meno te lo aspetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 03-04-2010, 11:35 AM


Si... tra 21 giorni...

per prima cosa devo fidarmi di più della gente... cosa che ho perso già da molto tempo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0