Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito Prima e ultima volta che mi alleno di sabato! - 24-04-2010, 06:41 PM

Prima e ultima volta che mi alleno di sabato!


Oggi ho fatto un allenamento di me..mi è venuta la brillante idea di allenarmi il sabato pomeriggio...di solito io dormo 2 ore di pomeriggio perchè sto su un bel pò di notte..oggi quindi non ho dormito e fra l'altro stamattina ho avuto diarrea poi gonfiore.insomma sono arrivato in palestra con lo stomaco in sobbuglio,semi sveglio e per di più dopo un pò mi è venuta anche ipoglicemia + le varie contratture sulla schiena che si sono fatte sentire...per evitare guai ho mandato tutto in vacca e ho chiuso prima....che allenamento di me...!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 24-04-2010, 07:30 PM


Sei una figa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito 24-04-2010, 07:59 PM


una strafiga..no è che quando mi alleno voglio sempre essere al meglio e non voglio avere distrazioni,son fissato con sta cosa..proprio una merda di wo..la prossima volta se capita prendo aakg per vedere se va meglio..non ho neanche allenato le braccia porca t***a
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Ciborio Ciborio Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Apr 2005
Località: Pordenone
Età: 40
Predefinito 24-04-2010, 08:05 PM


Io il sabato mattina faccio allenamenti spettacolari. Il venerdì sera vado a dormire ad un orario decente, la mattina sveglia verso le 9, bello riposato, una colazione leggera, poi verso le 11 l'allenamento. Come post-wo pranzo e poi vado a farmi un pisolino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 24-04-2010, 08:06 PM


Stai tranquillo e lascia stare l'aakg. Capisco le tue frustrazioni, mi fanno capire che hai passione e questo mi piace...ma non sei smaliziato...l'ho capito l'altra sera quando abbiamo fatto due parole. hai le idee molto confuse, ma è normale alla tua età. La mia risposta qui era provocatoria ovviamente...vorrei spronarti e farti capire che è + una questione di testa. Alla lunga queste cose compromettono forma e prestazione, ma sul singolo allenamento non vogliono dire nulla.

Ti posso assicurare che ho fatto allenamenti assurdi in deprivazione di sonno ed a volte pure deidratato dall'alcol (seppur io non beva praticamente mai è capitato).

Io se fossi in te metterei a posto le contratture, sul resto se vuoi ti do qualche indicazione a livello di pre workout. L'ipoglicemia reattiva francamente la vedo difficile...probabilmente hai solo buttato tutto in vacca perchè non soddisfatto...capita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito 24-04-2010, 08:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ciborio Visualizza Messaggio
Io il sabato mattina faccio allenamenti spettacolari. Il venerdì sera vado a dormire ad un orario decente, la mattina sveglia verso le 9, bello riposato, una colazione leggera, poi verso le 11 l'allenamento. Come post-wo pranzo e poi vado a farmi un pisolino
ti invidio,la mattina sarebbe un'altra storia,decisamente.io non posso purtroppo..certo che con il pisolino ti fai un "post wo" con i fiocchi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito 24-04-2010, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Stai tranquillo e lascia stare l'aakg. Capisco le tue frustrazioni, mi fanno capire che hai passione e questo mi piace...ma non sei smaliziato...l'ho capito l'altra sera quando abbiamo fatto due parole. hai le idee molto confuse, ma è normale alla tua età. La mia risposta qui era provocatoria ovviamente...vorrei spronarti e farti capire che è + una questione di testa. Alla lunga queste cose compromettono forma e prestazione, ma sul singolo allenamento non vogliono dire nulla.

Ti posso assicurare che ho fatto allenamenti assurdi in deprivazione di sonno ed a volte pure deidratato dall'alcol (seppur io non beva praticamente mai è capitato).

Io se fossi in te metterei a posto le contratture, sul resto se vuoi ti do qualche indicazione a livello di pre workout. L'ipoglicemia reattiva francamente la vedo difficile...probabilmente hai solo buttato tutto in vacca perchè non soddisfatto...capita.
grazie..si le contratture sono quelle che mi rompono di più..ormai ho fatto 7 massaggi + ultrasuoni per un totale di 250 euro..non posso andare avanti una vita così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 24-04-2010, 08:23 PM


Beh...se non hai risolto niente...la mia teoria la sai: allenati fino a quando crepi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito 24-04-2010, 09:07 PM


comunque memphis per farti un'idea questo è più o meno il mio obbiettivo(come massa eh!)
Imageshack - mikeohearn.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-04-2010, 09:23 PM


fortunato è chi sa accontentarsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito 24-04-2010, 09:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
fortunato è chi sa accontentarsi
beh dai lasciando perdere quella definizione sorprendente la cosa è fattibile...è bombato probabilmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-04-2010, 09:40 PM








probabilmente?! è più probabile che sia originario di Krypton che natural
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito 24-04-2010, 09:43 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 24-04-2010, 09:45 PM


Come ti ripeto non sai davvero di cosa parli.

Ti ho omesso un piccolo dettaglio in palestra...preparo gente che fa gare...diciamo che so di cosa parlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 24-04-2010, 09:50 PM


Al di là dei soliti discorsi natural o non natural certe definizioni non sono umanamente raggiungibili e la durezza muscolare nemmeno...

Le masse uno le può accrescere, ma meno di quanto si pensi rapportato al genere di fisico da te postato.

Come ti ho detto di persona uno deve spaccarsi il cul.o in allenamento, mangiare alla perfezione E rispondere bene ai farmaci. Non esiste l'equazione prendo il prodotto X allora divento come il tizio Y. Ma proprio è fantascienza te lo assicuro.

Già nelle gare altezza peso vedi cose fuori da ogni logica di Dio che anni fa uno non avrebbe mai visto...figuriamoci le categorie bodybuilding.

Se ti dicessi come si preparano gli HP o i bodyevolution andresti in pellegrinaggio a Santiago per la disperazione.

Credo davvero che tu non ti debba scoraggiare, ma che ti debba porre degli obiettivi realistici...sai perchè te lo dico questo? Perchè il contraccolpo psicologico quando capisci come funzionano le cose poi è brutto. Ma brutto brutto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0