![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo di essere stato truffatoGuarda iron, se si tratta di prendere un'oggetto da ebay che ti serve urgentemente la ricarica anticipata la fanno tutti. Se si tratta di oggetti di valore il contrassegno è meglio. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Puoi solo accettare il pacco con riserva se lo vedi danneggiato! All'interno del pacco puoi sempre trovare il pacco! ![]() Quello a cui voglio arrivare è che scegliere tra contrassegno e anticipato cambia nulla, l'importante è sapere da chi si acquista, cercare feedback e verificare, in particolare se si deve spendere parecchi €! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
questo non è vero: puoi sempre accettare con riserva un pacco in contrassegno ed entro 7 giorni (mi sembra)puoi mandarlo indietro per qualunque motivo(legge sul recesso) ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Accettare il pacco con riserva non vuol dire che lo puoi rimandare indietro! La riseva è semplicemente un modo per attestare insieme al vettore che il pacco è danneggiato. Il recesso invece avviene direttamente con chi ti ha venduto il prodotto e non ha nulla a che fare con la spedizione a meno che il prodotto non sia stato danneggiato con la stessa, in questo caso la riserva torna utile. Il recesso (il vecchio soddisfatti o rimborsati) è regolamentato da una normativa europea! Quindi contrassegno o anticipato non vi cambia nulla se non volte "pacchi" informatevi prima! |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Allora ci sono novità: ho ricevuto una mail dal proprietario del sito che mi ha detto che loro hanno spedito tutto giorno 01/04 e mi ha dato il numero del corriere che pero' risulta disattivato, e mi sono girate le @@ ora gli mando un'altra mail e vediamo. Come se non bastasse mi ha chiamato un corriere dicendomi che ha da consegnarmi un pacco di 10kg di peso... La cosa strana e che io ho ordinato bil 220cm ( peso 20kg) + 200kg di ghisa... Cosa cavolo e' sto pacco di soli 10kg???? Domani mattina dovrebbe arrivarmi, prima lo apro e poi non firmo nulla....... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il diritto di recesso hai ragione si applica tra cliente e venditore ma il venditore in quel caso potrebbe dire che la colpa è tua è se ne lava le mani pure lui |
|
|
![]() |