Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-09-2009, 12:00 PM


D'accordissimo.
Il secondo problema è che le regole sono applicate male, per non dire sbagliate o inadeguate.
Concordo con Nemo quando dice che serve il un po più di bastone...ma non su una ragazza che attua un sorpasso, entro i limiti di velocità, in una strada in cui stai intralciando il traffico per non si capisce quale motivo.
I problemi sono altri e la polizia municipale non ha ne le competenze ne la voglia di risolverli.

Il grande problema è che c'è chi parla di rispettare le regole a prescindere e chi le infrange a prescindere...quando basterebbe osservare la tal legge per capire che può avere un senso, ma i parametri che ha la rendono ridicola (ad esempio spesso il limite dei 50 è una barzelletta tale per cui c'è chi si sente giustificato a fare 130.).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 11-09-2009, 12:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Mi rendo conto che i vigili possono essere odiosi per qualcuno ma ti dico subito claudia che se avessi avuto i Carabinieri davanti una cosa del genere non l'avresti mai fatta - per quanto mi riguarda i carabieniri sono proprio i più corretti (almeno qu' da me) e molte volte assisto a macchine in servizio accostate al massimo sulla destra proprio per permettere la fluidità del traffico cittadino, giuro!!!!

e ti spiego perchè: molte volte la macchina in città va lenta per svolgere il servzio di controllo; con questo puo' succedere che il traffico venga rallentato e se tu ti metti a strombazzare e a sorpassarli bruscamente in piu' su una linea continua - la linea è completamente sbiadita e io non ho nè strombazzato come una esaurita nè, tanto meno, sorpassato bruscamente!!! Alberto, credimi, andavano a passo d'uomo!!!!
Tra buon senso, civiltà e quant'altro, state tutti perdendo di vista il fatto che loro hanno cercato di mandarmi fuori strada (bell'esempio!)....e non sia mai ho tutte le carte in regola per fare ricorso, questa cosa, per quanto sensata o insensata sia, trapelerà!
Ci vuole polso, certo, più bastone, certo.....ma loro, anzichè girare per le vie del centro con la macchina che noi paghiamo, andassero a multare le macchine in divieto di sosta che bloccano lo scorrere del traffico, andassero a multare chi parcheggia sui posti per i portatori di handicap, andassero a multare chi parcheggi in doppia fila....come mai in questi casi NON C'E' MAI NESSUNO A FAR RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-09-2009, 12:44 PM


Perchè si fa fatica e non è divertente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 11-09-2009, 01:02 PM


State facendo del qualunquismo della peggior specie...
Devono multare le auto in divieto di sosta? Lo fanno.
Devono multare le auto in eccesso di velocità? Lo fanno.
Devono multare chi sorpassa in zona di divieto? Lo hanno fatto.
La verità è che la multa ci stava tutta, te la sei meritata, in maniera sciocca a mio avviso, e faresti bene a mandare giù il rospo.
Vuoi fare ricorso?
Prima di farlo, dimmi in che modo vuoi stabilire che la striscia non è visibile: è la tua parola? Chiamerai un perito di parte? Scatterai delle foto?
E la segnaletica verticale? Neanche quella c'era?
e la strada quanto era larga? Avrebbe consentito agevolmente il sorpasso?
Ma soprattutto se non puoi provare che abbiano cercato di spingerti fuoristrada non ci provare nemmeno a citare questa circostanza nel ricorso perchè suonerebbe calunnioso e saresti querelata alla velocità della luce.

Detto tra noi, io non credo che il tuo sorpasso fosse poi così innocente, non mi spiegherei altrimenti la loro reazione...tralaltro hai gestito male tutta la faccenda; almeno una volta che ti avevano fermato facevi la finta tonta e chiedevi scusa accampando qualche motivazione "esistenziale" tipo che "era stata una giornataccia, che andavi di fretta perchè avevi il bambino con la febbre, che non avevi fatto caso che erano loro", e chi più ne ha più ne metta, magari ti facevano solo un controllo e ti mandavano via.
Tu invece hai voluto anche polemizzare accusandoli di intralciare il traffico, cosa ti aspettavi un applauso??
Via...un pò di coerenza...e di maturità: fai mea culpa e paga.

Ultima Modifica di Veleno : 11-09-2009 01:04 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0