Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Angry Verbale e punti - 08-09-2009, 03:46 PM

Verbale e punti

Questo quanto mi è successo a pausa, una volta fuori dall’ufficio:
tornavo a casa in macchina, traffico snervante, d’avanti a me la macchina dei vigili urbani a velocità costante 30km/h!!!! dunque una fila incolonnata causata proprio da loro.
Botta di clacson per svegliarli e reclamare il loro dolce far niente, nessuna risposta, allora penso bene di superarli….cavoli, striscia continua ma sia io che loro abbiamo 2 piccole utilitarie che entrano perfettamente nella corsia dunque gas per oltrepassarli ma….troppo rosiconi!!!!! E allora cosa fanno? Con una leggera sterzata a sinistra mi costringono ad allargare il sorpasso, cavoli sono fuori dalla striscia, paletta e mi fermano
Scendono, cominciano subito col “chi è lei per mettere fretta a noi?” e io “anziché passeggiare all’h di punta e ostacolare la mia manovra, date il buon esempio! Anche le velocità sotto una certa media sono punibili”
Si sono sentiti aggrediti, presi in giro e dato che secondo loro non sono nessuno per permettermi di fargliela sotto il naso (mi hanno accusata di avergli fatto fare la figura dei cog…ni, cosa verissima!!!!) questo il risultato….verbale da € 40,00 e meno 2 punti sulla patente
Fare ricorso? Boh, non so…alla fine chi potrebbe darmi ragione?
E poi…ricorso per € 40,00 e 2 punti?
In fondo la soddisfazione di dirgliela in faccia me la sono tolta ma….ne è valsa la pena?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione