Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-09-2009, 09:20 AM


se sei sicura di questa cosa e le diachiarazioni che hai fatto al vigile non sono in contraddizione puoi benissimo fare ricorso....occhio però di essere sicura o il ricorso ti torna indietro come un boomerang
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 10-09-2009, 10:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
se sei sicura di questa cosa e le diachiarazioni che hai fatto al vigile non sono in contraddizione puoi benissimo fare ricorso....occhio però di essere sicura o il ricorso ti torna indietro come un boomerang
Hai ragione Spike, devo stare attenta....ma tanto questi la realtà dei fatti se la voltano e se la girano come vogliono!
Non sono i 38 euro a farmi rodere ma i 2 punti...il ricorso lo farei solo per questo motivo quà!
Penso "ma chi me l'ha fatta fare!!!", penso che forse avrei fatto meglio a starmene buona e in silenzio dietro di loro come tutto il resto del "gregge" automobilistico di quel giorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Cpt. Nemo Cpt. Nemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 112
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano
Età: 54
Predefinito 10-09-2009, 11:24 AM


secondo me hanno fatto bene, avresti dovuto avere più rispetto, fanno un mestiere infame, l'Italia, come ha già detto qualcuno, è il regno della doppia fila, degli eccessi di velocità, ecc... sempre degli altri... quando ci toccano sono sempre gli altri che sbagliano, andavano troppo piano (che non è un'infrazione), la striscia era sbiadita, gli suoni, ecc.. non ti costava nulla stare dietro, tra 30km/h e 50km/h, cosa avresti risparmiato in tutto il tragitto? due minuti? forse meno... eppure vai in giro con un fanalino fulminato, sapendolo.
Secondo me ci vuole più rispetto per le forze dell'ordine.
sinceramente due punti per aver sorpassato con la riga continua mi sembrano anche pochi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-09-2009, 11:38 AM


Più rispetto? Ma di cosa? Di quei 2 perditempo che bloccavano una strada a gente che probabilmente lavora davvero? Loro che probabilmente stavano passando da un bar a un altro per scroccare l'ennesimo cappuccino?

Mestiere infame? Ma dove?! Mestiere paraculo forse, parassita forse.
Son buoni di prendere 1400€ e oltre per girare in macchina, scroccare a destra e a manca, avere sconti e agevolazioni ovunque, attaccar bottone a belle ragazze e dar multe a chi ti sta sul cazzo.
Proprio un brutto mestiere..infatti fanno la fila per entrarci tutti quelli abituati a non fare un cazzo (e non ora che c'è questo brutto periodo di disoccupazione, da sempre fanno a cazzotti per un posto "pacchia" nella municipale).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Cpt. Nemo Cpt. Nemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 112
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano
Età: 54
Predefinito 10-09-2009, 11:47 AM


bravo, ti sei dimenticato "bisognerebbe mandarli tutti a casa", assieme alla finanza, che è "tutta corrotta" e alle forze di polizia "che stanno tutti dietro la scrivania."
Poi si che si starebbe meglio!!!
Gli suona, li sorpassa con la riga continua (ci mancava solo che gli facesse le corna), la fermano e gli dice che sono degli addormentati. cosa pretendeva? la ola? una medaglia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 10-09-2009, 11:52 AM


bene, i toni si stanno scaldando, e da un "mi sfogo" sta per diventare una rissa fra utenti.
un altro post come quelli sopra e chiudo il tread .
Le opinioni personali possono essere espresse, ma fare di tutte le erbe un fascio è un pochetto riduttivo .
L'assolutismo in qualunque opinione rischia di essere sempre in una certa misura errato.

Ultima Modifica di ebbubba : 10-09-2009 11:56 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-09-2009, 12:19 PM


Non parliamo degli ausiliari
Oddio che ho detto !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 10-09-2009, 12:41 PM


Quote:
Penso "ma chi me l'ha fatta fare!!!", penso che forse avrei fatto meglio a starmene buona e in silenzio dietro di loro come tutto il resto del "gregge" automobilistico di quel giorno
Vedo che ogni tanto qualche sprazzo di saggezza fa capolino...
Fai tesoro per la prossima volta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-09-2009, 02:23 PM


Diciamo che ci sei "abboccata"...
perchè loro sono "scaltri"... per non dire altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 10-09-2009, 02:51 PM


Mi rendo conto che i vigili possono essere odiosi per qualcuno ma ti dico subito claudia che se avessi avuto i Carabinieri davanti una cosa del genere non l'avresti mai fatta e ti spiego perchè: molte volte la macchina in città va lenta per svolgere il servzio di controllo; con questo puo' succedere che il traffico venga rallentato e se tu ti metti a strombazzare e a sorpassarli bruscamente in piu' su una linea continua, ti becchi senza ombra di dubbio un bel fermo con relativa multa con l'aggiunta di un possibile oltraggio a pubblico ufficiale!

Ora io ti capisco benissimo sul fatto dei vigili: ce ne sono davvero parecchi di stronzi!!! questo succede perchè i vigili non hanno nessun addestramento specifico...è gente che fa dei corsi e hanno la divisa!!! e questo non va per niente bene!!!!
Tuttosommato però ci vuole sempre un po' di civiltà, perchè se tutti ci mettessimo a inveire contro ogni macchina dei vigili, il ruolo che ricoprono andrebbe a farsi benedire!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-09-2009, 03:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cpt. Nemo Visualizza Messaggio
bravo, ti sei dimenticato "bisognerebbe mandarli tutti a casa", assieme alla finanza, che è "tutta corrotta" e alle forze di polizia "che stanno tutti dietro la scrivania."
Poi si che si starebbe meglio!!!
Gli suona, li sorpassa con la riga continua (ci mancava solo che gli facesse le corna), la fermano e gli dice che sono degli addormentati. cosa pretendeva? la ola? una medaglia?
Bè scusate i toni.
Comunque ho parlato di finanza o di polizia? Ah ecco...Non mischiamo le carte.

E poi si se non ci fosse la municipale, si potrebbero rimpinguare le pattuglie della stradale, che almeno qualcosa fanno. E possono fare anche tutto ciò che fa (anzi che non fa) la municipale.

Bè hai 30 all'ora? in una strada lunga e con la striscia continua? Probabilmente non dormivano, anzi, erano fin troppo svegli e volevano solo far cassa...che poi sia legale importa a voi, per me un azione del genere è solo un furto accettato socialmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 10-09-2009, 03:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cpt. Nemo Visualizza Messaggio
secondo me hanno fatto bene, avresti dovuto avere più rispetto, fanno un mestiere infame, l'Italia, come ha già detto qualcuno, è il regno della doppia fila, degli eccessi di velocità, ecc... sempre degli altri... quando ci toccano sono sempre gli altri che sbagliano, andavano troppo piano (che non è un'infrazione), la striscia era sbiadita, gli suoni, ecc.. non ti costava nulla stare dietro, tra 30km/h e 50km/h, cosa avresti risparmiato in tutto il tragitto? due minuti? forse meno... eppure vai in giro con un fanalino fulminato, sapendolo.
Secondo me ci vuole più rispetto per le forze dell'ordine.
sinceramente due punti per aver sorpassato con la riga continua mi sembrano anche pochi...
Sicuramente farò tesoro di questa esperienza e ringrazio tutti per i pareri, consigli e avvisi, ci tengo però a precisare un paio di cose:

1) non ho strombazzato stile classica esaurita al volante ma solo segnalato con un BEEP BEEP il loro ostacolare lo scorrimento del traffico;
2) non li ho superati ad una velocità tale da portar via loro la vernice;
3) ha ragione chi ha detto che andavano alla ricerca dell'incasso della giornata e io sono caduta come un pesce nella loro rete;
4) potevano contestarmi il fanalino fulminato, torno a ripetere, avrebbero fatto più bella figura
5) Cpt Nemo, accetto le critiche e trovo la tua anche abbastanza costruttiva ma evita di fare a me la paternale e modera davvero i toni.....evidentemente ti senti tirato in ballo (dai tutta l'impressione di essere uno che rode quanto i tuoi presunti colleghi del mio caso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Cpt. Nemo Cpt. Nemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 112
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano
Età: 54
Predefinito 10-09-2009, 06:15 PM


colleghi??? quali colleghi?? io lavoro in tutt'altro settore e faccio tutt'altro lavoro!

A me non rode, "mi stupisco che tu ti stupisca" del fatto ti abbiano multata..!
I toni in ogni caso non volevano essere offensivi, lo dico sinceramente.
Solo che mi da molto fastido quando la gente, in generale, non tu, se la prende con chi indossa una divisa o ha un compito istituzionale.

Credo che la perfezione non sia umana, compresi loro, però non capivo tutta questa sollevazione contro gli agenti in generale, quando sappiamo tutti benissimo che, in realtà, sulle strade, visto quello che succede, ci vorrebbe molto più "bastone".

Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 10-09-2009, 06:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Sicuramente farò tesoro di questa esperienza e ringrazio tutti per i pareri, consigli e avvisi, ci tengo però a precisare un paio di cose:

1) non ho strombazzato stile classica esaurita al volante ma solo segnalato con un BEEP BEEP il loro ostacolare lo scorrimento del traffico;
2) non li ho superati ad una velocità tale da portar via loro la vernice;
3) ha ragione chi ha detto che andavano alla ricerca dell'incasso della giornata e io sono caduta come un pesce nella loro rete;
4) potevano contestarmi il fanalino fulminato, torno a ripetere, avrebbero fatto più bella figura
5) Cpt Nemo, accetto le critiche e trovo la tua anche abbastanza costruttiva ma evita di fare a me la paternale e modera davvero i toni.....evidentemente ti senti tirato in ballo (dai tutta l'impressione di essere uno che rode quanto i tuoi presunti colleghi del mio caso)
I Vigili, ma le Forze dell'Ordine in generale, possono andare piano per milioni di motivi che non sei tenuta a sapere.
Se volevano battere cassa, facevano prima a fare un semplice posto di blocco anzichè mettersi a fare da safety car per multare il primo tonno di passaggio. O ad utlizzare l'autovelox. Ne hanno di modi molto più produttivi per incassare soldi...
Insisti sulla questione del fanalino, ma dovresti ringraziare che sono stati magnanimi; avresti gradito altri 40 euro sul verbale anche per quello??
Sinceramente anch'io sono stupito che ti sembra strano che ti abbiano multata; se di tutti gli automobilisti in fila nessuno se l'è sentita di fare il "drittone" un motivo ci sarà stato, o no!?!?...
...e detto tra noi, secondo me non sono stati loro a farci una magra figura...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-09-2009, 10:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Sicuramente farò tesoro di questa esperienza e ringrazio tutti per i pareri, consigli e avvisi, ci tengo però a precisare un paio di cose:

1) non ho strombazzato stile classica esaurita al volante ma solo segnalato con un BEEP BEEP il loro ostacolare lo scorrimento del traffico;
2) non li ho superati ad una velocità tale da portar via loro la vernice;
3) ha ragione chi ha detto che andavano alla ricerca dell'incasso della giornata e io sono caduta come un pesce nella loro rete;
4) potevano contestarmi il fanalino fulminato, torno a ripetere, avrebbero fatto più bella figura
5) Cpt Nemo, accetto le critiche e trovo la tua anche abbastanza costruttiva ma evita di fare a me la paternale e modera davvero i toni.....evidentemente ti senti tirato in ballo (dai tutta l'impressione di essere uno che rode quanto i tuoi presunti colleghi del mio caso)
Vedi, io credi che questo 3D porti alla luce un eterno problema che abbiamo noi in Italia, il rispetto delle regole!

Lo pretendiamo dagli altri ma siamo i primi a infrangerlo e non siamo abituati a fare mea culpa, sostenendo le nostre ragioni anche quando non ne abbiamo.

Lo dico con benevolenza ma è così e la colpa principale di tutto ciò deriva da una cultura decennale fatta di cattivi esempi, dalla politica all'impenditoria, al mondo dello sport ,il tutto propinato dai media...è chiaro che un cittadino che si sforzi di rispettare le regole possa sentirsi un pò coglione vedendo il menefreghismo di chi quelle regole le ha scritte...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0