![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi rendo conto che i vigili possono essere odiosi per qualcuno ma ti dico subito claudia che se avessi avuto i Carabinieri davanti una cosa del genere non l'avresti mai fatta e ti spiego perchè: molte volte la macchina in città va lenta per svolgere il servzio di controllo; con questo puo' succedere che il traffico venga rallentato e se tu ti metti a strombazzare e a sorpassarli bruscamente in piu' su una linea continua, ti becchi senza ombra di dubbio un bel fermo con relativa multa con l'aggiunta di un possibile oltraggio a pubblico ufficiale! Ora io ti capisco benissimo sul fatto dei vigili: ce ne sono davvero parecchi di stronzi!!! questo succede perchè i vigili non hanno nessun addestramento specifico...è gente che fa dei corsi e hanno la divisa!!! e questo non va per niente bene!!!! Tuttosommato però ci vuole sempre un po' di civiltà, perchè se tutti ci mettessimo a inveire contro ogni macchina dei vigili, il ruolo che ricoprono andrebbe a farsi benedire!!! |
|
![]() |