Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Angry Verbale e punti - 08-09-2009, 03:46 PM

Verbale e punti


Questo quanto mi è successo a pausa, una volta fuori dall’ufficio:
tornavo a casa in macchina, traffico snervante, d’avanti a me la macchina dei vigili urbani a velocità costante 30km/h!!!! dunque una fila incolonnata causata proprio da loro.
Botta di clacson per svegliarli e reclamare il loro dolce far niente, nessuna risposta, allora penso bene di superarli….cavoli, striscia continua ma sia io che loro abbiamo 2 piccole utilitarie che entrano perfettamente nella corsia dunque gas per oltrepassarli ma….troppo rosiconi!!!!! E allora cosa fanno? Con una leggera sterzata a sinistra mi costringono ad allargare il sorpasso, cavoli sono fuori dalla striscia, paletta e mi fermano
Scendono, cominciano subito col “chi è lei per mettere fretta a noi?” e io “anziché passeggiare all’h di punta e ostacolare la mia manovra, date il buon esempio! Anche le velocità sotto una certa media sono punibili”
Si sono sentiti aggrediti, presi in giro e dato che secondo loro non sono nessuno per permettermi di fargliela sotto il naso (mi hanno accusata di avergli fatto fare la figura dei cog…ni, cosa verissima!!!!) questo il risultato….verbale da € 40,00 e meno 2 punti sulla patente
Fare ricorso? Boh, non so…alla fine chi potrebbe darmi ragione?
E poi…ricorso per € 40,00 e 2 punti?
In fondo la soddisfazione di dirgliela in faccia me la sono tolta ma….ne è valsa la pena?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-09-2009, 04:12 PM


Sei un idolo anzi un idola
Cosa vuoi farci..in italia è così fra le forze dell'ordine (anche se la municipale tendo a non comprenderla fra le forze dell'ordine) gli dai un po di potere, non metti forme di controllo funzionali al di sopra di loro e cosa ti ritrovi? Un accozzaglia di perdi tempo che si divertono a infastidire gli onesti cittadini.
Non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio, molti si fanno il mazzo tutto il giorno, mettendo a repentaglio la propria vita per noi (no, per lo stipendio-ma così è più romantico)...il problema è che quelli della municipale la vita la mettono a repentaglio al massimo scroccando troppe brioches nei bar della città, rischiando le coronarie


Non me ne intendo di legge&co, per questo aspetta gli esperti, ma penso che se tu riuscissi a dimostrare che loro hanno sbandato di proposito potresti v erla vinta.
Ma ti consiglio di lasciar perdere, sono un organizzazione che si para "le natiche ", tipo mafia (e chiesa con preti pedofili-tanto per sfogarmi del tutto )...per esperienza personale posso dirti che anche se risulti nel giusto, è difficile saltarne fuori .

Ti consiglio di goderti quel momento, di incorniciartelo in testa in modo da ridergli dietro ogni volta che lo evochi e poi sono 40€ non ne vale


P.s.:qual era il limite di velocità della strada?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 08-09-2009, 04:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sei un idolo anzi un idola
Cosa vuoi farci..in italia è così fra le forze dell'ordine (anche se la municipale tendo a non comprenderla fra le forze dell'ordine) gli dai un po di potere, non metti forme di controllo funzionali al di sopra di loro e cosa ti ritrovi? Un accozzaglia di perdi tempo che si divertono a infastidire gli onesti cittadini.
Non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio, molti si fanno il mazzo tutto il giorno, mettendo a repentaglio la propria vita per noi (no, per lo stipendio-ma così è più romantico)...il problema è che quelli della municipale la vita la mettono a repentaglio al massimo scroccando troppe brioches nei bar della città, rischiando le coronarie


Non me ne intendo di legge&co, per questo aspetta gli esperti, ma penso che se tu riuscissi a dimostrare che loro hanno sbandato di proposito potresti v erla vinta.
Ma ti consiglio di lasciar perdere, sono un organizzazione che si para "le natiche ", tipo mafia (e chiesa con preti pedofili-tanto per sfogarmi del tutto )...per esperienza personale posso dirti che anche se risulti nel giusto, è difficile saltarne fuori .

Ti consiglio di goderti quel momento, di incorniciartelo in testa in modo da ridergli dietro ogni volta che lo evochi e poi sono 40€ non ne vale


P.s.:qual era il limite di velocità della strada?
Parole sante Liborio, aver detto la mia mettendo in ridicolo loro NON HA PREZZO!
Il limite su quella strada è 50
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-09-2009, 04:37 PM


Mettila come vuoi ma avranno sempre ragione loro.

Ci sarà da ridere se e quando applicheranno le nuove modifiche previste al codice, con precedenza incondizionata ai pedoni anche fuori dalle strisce e inasprimento di tutte le sanzioni,con revoca della patente se ne commettete tre in due anni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-09-2009, 04:47 PM


Odio qualsiasi abuso di potere.
Li brucerei vivi.

Ok, mi sono calmato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2009, 04:53 PM


beh sorpassare con striscia continua utilitaria o triciclo è infrazione..invece io una volta son andato in curva in derapata con il mio 2posti trazione posteriore..mi hanno chiesto patente..sig xxx va di fretta??Si mi sto cagando addosso..e la mia casa è là era a 5 m da loro..ah ok ma guidi prudentemente ahahah

Cmq l'abuso di potere rimane una cosa odiosa e nulla ci puoi fare..puoi solo abusare ulteriormente se hai conoscenze..ma di certo non si fa del bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 08-09-2009, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
beh sorpassare con striscia continua utilitaria o triciclo è infrazione..invece io una volta son andato in curva in derapata con il mio 2posti trazione posteriore..mi hanno chiesto patente..sig xxx va di fretta??Si mi sto cagando addosso..e la mia casa è là era a 5 m da loro..ah ok ma guidi prudentemente ahahah

Cmq l'abuso di potere rimane una cosa odiosa e nulla ci puoi fare..puoi solo abusare ulteriormente se hai conoscenze..ma di certo non si fa del bene
occhio shevuzzo, se rimani nella tua corsia puoi sorpassare nonostante la striscia continua
per quello mi hanno fatto allargare il sorpasso....altrimenti non avrebbe avuto senso, capisci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2009, 05:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
occhio shevuzzo, se rimani nella tua corsia puoi sorpassare nonostante la striscia continua
per quello mi hanno fatto allargare il sorpasso....altrimenti non avrebbe avuto senso, capisci?
si ma ci son tanti parametri, ti inchiodano come vogliono..puoi non aver messo la freccia, puoi aver sorpassato in modo brusco superando il limite di velocità o con manovra azzardata insomma c'è poco da fare purtroppo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 08-09-2009, 05:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
si ma ci son tanti parametri, ti inchiodano come vogliono..puoi non aver messo la freccia, puoi aver sorpassato in modo brusco superando il limite di velocità o con manovra azzardata insomma c'è poco da fare purtroppo..
perfetto, l'hai detto.....la verità è che vogliono inchiodarci perchè gli rode ma credimi avevo la cintura, ho messo la freccia, ho raggiunto i 40km/h durante il sorpasso (giuro!!!!!)....anzi, ti dirò di più, pensa quanto sono cretini....ho uno stop che non funziona che sicuramente gli avrebbe fatto comodo come scusa per fermarmi e invece!!!!! quello non me l'hanno contestato!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2009, 05:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
perfetto, l'hai detto.....la verità è che vogliono inchiodarci perchè gli rode ma credimi avevo la cintura, ho messo la freccia, ho raggiunto i 40km/h durante il sorpasso (giuro!!!!!)....anzi, ti dirò di più, pensa quanto sono cretini....ho uno stop che non funziona che sicuramente gli avrebbe fatto comodo come scusa per fermarmi e invece!!!!! quello non me l'hanno contestato!!!!
e si..io ho contestato un'auto che sfiorava a malapena la striscia pedonale..non ci son stati cavoli 78 euro d multa e stop..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-09-2009, 08:06 PM


Quote:
occhio shevuzzo, se rimani nella tua corsia puoi sorpassare nonostante la striscia continua
Assolutamente no.
La striscia continua equivale a DIVIETO ASSOLUTO DI SORPASSO, indipendentemente dall'entrarci o meno.
La multa ci stava tutta, e te la sei anche andata a cercare: sorpassare i vigili in regime di striscia continua equivale a tirare il bellino a un coccodrillo...
Qualunque ricorso verrebbe rigettato all'istante e sanzione raddoppiata. Ti è andata anche bene, tutto sommato...

Ultima Modifica di Veleno : 08-09-2009 08:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-09-2009, 09:17 PM


Io non penso Veleno... Se ci fosse stato un ciclista? Gli doveva star dietro senza sorpassarlo? Forse non verrà definito sorpasso, ma non credo che l'azione di Claudia fosse punibile, fino a che i maledetti non l'hanno vincolata a uscire dalla linea continua..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-09-2009, 10:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io non penso Veleno... Se ci fosse stato un ciclista? Gli doveva star dietro senza sorpassarlo? Forse non verrà definito sorpasso, ma non credo che l'azione di Claudia fosse punibile, fino a che i maledetti non l'hanno vincolata a uscire dalla linea continua..
Un ciclista fino a prova contraria non è un veicolo a motore,c'è un pò di differenza... i "maledetti" in questione avranno anche peccato di arroganza ma ricordiamoci che ogni anno abbiamo seimila morti sulle strade principalmente perchè noi italiani guidiamo di merda,quindi un pò di rigore ce lo meritiamo anche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-09-2009, 10:18 PM


Il divieto di sorpasso è riferito tra AUTOVEICOLI. La striscia (o doppia striscia) continua di solito si accompagna all'appropriato segnale verticale corrispondente e non rappresenta un ipotetico "guardrail" ma SEGNALETICA propiamente detta dal significato molto preciso.

Comunque quello di pensare di poter superare a patto di non oltrepassare la striscia è un errore interpretativo molto comune.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 487
Data registrazione: Jun 2009
Età: 48
Predefinito 09-09-2009, 04:07 PM


Sono tornata sul "luogo del delitto", peccato non averci fatto caso ieri visto che tra furia e incavolatura avevo tralasciato un "piccolo" particolare....la striscia continua è completamente sbiadita!!!!
Mi spiego meglio, in quel tratto di strada completamente dritta non c'è alcuna segnalazione riguardo il diveto di sorpasso nè, tanto meno, la visibile striscia!!!!!
Secondo voi adesso la cosa cambia?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0