![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io ho già argomentato e detto quello che penso e che sento.... Questo è l'ultimo messaggio per ribadire , l'argomento è delicato e sentire certi aggettivi e paragoni non mi piace.... Un uomo che dorme in camera da letto con sua moglie ( sposati da pochi mesi ) nell'altra stanza un bimbo di tre o quattro anni , spara su di un rapinatore di merda temuto in tutta la zona perchè non aveva scrupoli ne per donne ne per bambini .. Il rapinatore muore e risulta armato ... Si becca 16 anni e ne sconta 13 o 14 non ricordo bene.. A Milano uccidono a botte un ragazzo di colore per aver rubato un pacchetto di biscotti... SI BECCANO 15 ANNI PADRE E FIGLIO Uno sbirro spara a 100mt di distanza da un lato all'altro dell'autostrada , solo perchè vede dei tafferugli , decide di sparare quando è finito tutto , perchè era già finito tutto se no Gabriele non sarebbe stato in macchina. Spara ad altezza d'uomo e proprio perchè non si sà cosa volesse fare che poteva uccidere chiunque o colpire qualunque macchina con a bordo persone innocenti , non è stato accertato se il proiettile sia davvero stato deviato ...... COMUNQUE LUI SI BECCA SEI ANNI , DEI QUALI NEMMENO UNO GIORNO IN GABBIA.... Questa è l' atrocità , non che spesso la gente che chiede giustizia vuole vendetta ( eresia ), poi anche se uno la desidera la vendetta che problema c'è ..??? Meglio desiderare vendetta , che non fare nemmeno giustizia.... Tirar fuori la pistola così come ha fatto lo sceriffo ( se come dice spike lo chiamavano così un motivo c'era ) e sparare ad altezza d'uomo in un luogo come quell'autogrill la Domenica mattina , è come uccidere qualcuno in macchina ?????? Bravi complimenti ....!!!! |
|
|
|