Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito LA LEGGE non E' UGUALE PER TUTTI... - 15-07-2009, 01:52 PM

LA LEGGE non E' UGUALE PER TUTTI...




Ma come si poteva sperare che finesse diversamente ??? Qui i ridicoli siamo tutti quelli che hanno avuto l'illusione che il maiale assassino finisse in carcere , l'eroe che credeva di essere l'unico sbirro , l'unica persona in possesso dei proiettili intelligenti invece non si farà nemmeno un giorno di galera..... Io non dico l'ergastolo ma concedendogli un leggerissimo beneficio del dubbio e del non so cosa sia successo ,14 anni non glieli doveva togliere nessuno .....

Solo chi doveva farlo non lo ha fatto , i soliti bastardi , alieni che stanno sempre dalla parte sbagliata , loro stanno sempre dalla parte sbagliata , quindi quale giustizia ???? Giustizia di che cosa ? Piangono e chiedono giustizia per il ragazzo dei parà morto in Afghanistan , ed è giustissimo perchè non doveva accadere , ma lui era li in missione , lui sapeva il rischio che correva , era in un paese straniero e nemico ed è stato addestrato per quello.......

Gabriele stava andando coi suoi amici a vedere la partita della sua squadra del cuore , nel suo paese pseudo libero e pseudo democratico , di Domenbica mattina giorno di festa e di unione , non di morte , non di quella morte . Per mano di uno sbirro che voleva essere piu sbirro di quello che era , ma cazzo fai il tuo lavoro e basta , se non ci arrivi tu a dividere una rissa o presunta tale , non puoi mandareil tuo amico proiettile a farlo per te , a meno che tu non aspettassi da un pezzo di poterlo fare , quel gesto.


Del resto il suo odio per gli ultras è ormai noto a tutti. Gabriele non era un ultras , era un ragazzo come tanti e basta vedere le foto che lo raccontano per capirlo....... Non c'è traccia ne di violenza ne di altro che possa far pensare ad uno che usciva di casa per provocare gli altri.

Spero che debba passare una vita nel rimorso e nel sudicio della sua coscienza , ma la vedo dura da come parla . OMM E MERDA.... PAESE DI MERDA .........GIUSTIZIA DI MERDA.....


Andava solo a vedere la partita....

E' una vergogna , è uno schifo che porta questo paese ad essere la merda d'Europa ........

Se fosse stato il contrario ????

Basta non dico altro perchè è storia nota.....

Mi auguro che non si scateni ulteriore rabbia......
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0