Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2009, 01:53 PM

benzodiazepine

Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
in quei 5 giorni ho mangiato così:
COLAZIONE: 500 ml latte soia, 2 cucchiai di zucchero, 10 gallette di riso e marmellata, 50 gr di cereali
MERENDA: 5 noci, 30gr gainer, 1 yogurt e una mela
PRANZO: 150 gr pasta,100 gr pane, 150 gr petto pollo, 2 cucchiai di olio, 200 gr patate lesse
MERENDA. 300 gr nutella (1 vasetto e mezzo)
CENA: minestrone, 100 gr pane, verdure miste, 2 cucchiai di olio, 200 gr pesce lesso
PRE-NANNA: 100 gr burro arachidi

vi giuro che è vero....e non mi sono allenata, nemmeno ho camminato per più di 5'
non dovrebbero essere cmq 4500 kcal

Vecchio
  (#2)
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2009, 01:52 PM

non e' mica normale avere un consumo cosi alto di calorie pero mi sembra troppo forse hai un ipertiroidismo ???
cmq non sono un medico e non voglio pronunciarmi ma a me sembra tutto cosi strano
Vecchio
  (#3)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-02-2009, 02:47 PM

io invece contando arrivo a 5000...considera che 100 gr burro arachidi sono 600 e la nutella sono 530 all'etto...

ho l'impressione che con questo metabolismo non sono molto portata per il mezzofondo prolungato...mi sa che se facessi sport di potenza otterrei più risultati con meno danni...ma questa è una mia considerazione

cmq faccio i dovuti esame e analisi..e vi aggiornerò!

Ultima Modifica di pussy : 25-02-2009 02:56 PM.
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 25-02-2009, 03:06 PM

Quote:
io invece contando arrivo a 5000...considera che 100 gr burro arachidi sono 600 e la nutella sono 530 all'etto...

cmq faccio i dovuti esame e analisi..e vi aggiornerò!
ok pussy è così che devi fare andare al nocciolo del problema solo che a volte ci si perde per strada...per esempio c'è stato un periodo che facevo camminate nei boschi su percorsi del CAI, partivo da un monte nella mia provincia e volevo arrivare ad un paesino un bel po' lontano (5 ore di marcia). Quel percorso l'ho fatto diverse volte, impegnativo ma fattibile...oh nonostante ciò sono riuscito a farlo tutto senza mai fare pause solo una volta...e guarda caso quella volta non ero solo...forse ci siamo aiutati a vicenda nei punti difficili?, forse ci siamo distratti dalla fatica? forse ci siamo stimolati? forse c'era un po' di competizione?...non lo so ma sta di fatto che è andata così.

Ecco perché ti dico, non risolverla da sola, chiedi aiuto a qualcuno che ti può stare accanto. Se cominci in compagnia la porti a termine altrimenti c'è il rischio di perdersi fra le soste.
Vecchio
  (#5)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-02-2009, 09:23 PM

grasso 15%....
Vecchio
  (#6)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 26-02-2009, 09:37 AM

Quote:
Originariamente inviato da softmare Visualizza Messaggio
scusate da quando in qua pesare 47 kg e essere alte 1,65 impedisce di avere il ciclo? erano esattamente i miei paramatri a 28 anni e sono rimasta incinta in tutta tranquillità
Mia figlia ha 15 anni è alta 1,64 pesa 44 kg e ha regolarmente il ciclo, una mia amica è alta 1,82 ha 27 anni pesa 56 kg e ha il ciclo, quindi di una cosa possiamo essere ragionevolmente certi: non è che nn hai il ciclo perchè sei troppo magra, i motivi sono altri.
mi stavo riferendo al ragionamento di pussy in un altro post...che il problema sia questo direttamente o indirettamente o altro ancora, pussy deve approfondire assolutamente...

Quote:
grasso 15%....
con cosa l'hai misurato?
Vecchio
  (#7)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 04:42 PM

[quote=spike;102461che il problema sia questo direttamente o indirettamente o altro ancora, pussy deve approfondire assolutamente...

/QUOTE]

su qst nn c'è dubbio....

Ultima Modifica di Veleno : 26-02-2009 06:47 PM.
Vecchio
  (#8)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 04:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
che il problema sia questo direttamente o indirettamente o altro ancora, pussy deve approfondire assolutamente...
su qst nn c'è dubbio..
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 07:10 PM

Io valuto la cosa rispetto alla richiesta iniziale, cioè, l'eventuale utilizzo di benzodiazepine per tamponare l'insonnia: avendo lei stessa asserito che è stata già curata da bambina con psicofarmaci "ad alto impatto" (Serenase è un neurolettico antipsicotico...) il suo problema a mio vedere non è banale, e certamente non si risolve con qualche tisana e qualche consiglio su un buon allenamento.
Vecchio
  (#10)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 07:22 PM

Concordo con Veleno
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 08:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Io valuto la cosa rispetto alla richiesta iniziale, cioè, l'eventuale utilizzo di benzodiazepine per tamponare l'insonnia: avendo lei stessa asserito che è stata già curata da bambina con psicofarmaci "ad alto impatto" (Serenase è un neurolettico antipsicotico...) il suo problema a mio vedere non è banale, e certamente non si risolve con qualche tisana e qualche consiglio su un buon allenamento.
Intanto, vorrei solo sottolineare che non è detto che fosse una terapia idonea (sì, lo so non è detto nemmeno il contrario) quella che ha subito da piccola.
Il problema non è banale, infatti consiglio caldamente di andare da più di un dottore.
Troppi dottori trattano con pochi riguardi un paziente con quel tipo di problemi (basta prescrivere le goccie giuste e non rompe più il cazzo, imbambolato com è).
Non sto dicendo che la prescrizione è stata fatta con leggerezza, che i medici siano un ordine di spacciatori spregiudicati et similia, anzi me ne guardo bene.
Voglio solo far capire che la mia idea è che certi farmaci dovrebbero essere ritenuti l'ultima spiaggia (sinceramente vorrei che qualche psichiatra mi spiegasse quand è che un bambino necessita assolutamente di serenase. Perchè ho la sensazione che ne necessiti più il medico, al fine di rilassare i genitori pedanti del bambino che intanto finisce sotto psico), mentre spesso e volentieri sono la prima soluzione proposta; e che i medici sono uomini e come tutti gli uomini ci sono in mezzo anche quelli "dimmerda"(permettetemi il neologismo)
Vorrei evitare solo questo.
La fiducia innata, dogmatica nei medici non è funzionale alle volte imho.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 09:40 AM

io non ci sto capendo piu' niente da un problema banale che poteva sembrare all'inizio si e' passato a parlare di altro
cmq al medico gli avrai detto tutto se poi non ti dovesse convincere puoi sempre cambiare medico
Vecchio
  (#13)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 03:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io non ci sto capendo piu' niente da un problema banale che poteva sembrare all'inizio si e' passato a parlare di altro
Eh si
Vecchio
  (#14)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 09:44 AM

la massa grassa l'ho misurata con le pliche.
non è attendibile come metodo??

stamane ho fatto le analisi, comprensivo di ormoni tiroidei e CPK, quindi saranno già un buon referto da cui fare una diagnosi.
Vecchio
  (#15)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 07:44 PM

io ho anche paura che quei farmaci mi abbiano lasciato segni sul fisico...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione