![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() benzodiazepineQuote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non e' mica normale avere un consumo cosi alto di calorie pero mi sembra troppo forse hai un ipertiroidismo ??? cmq non sono un medico e non voglio pronunciarmi ma a me sembra tutto cosi strano |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io invece contando arrivo a 5000...considera che 100 gr burro arachidi sono 600 e la nutella sono 530 all'etto... ho l'impressione che con questo metabolismo non sono molto portata per il mezzofondo prolungato...mi sa che se facessi sport di potenza otterrei più risultati con meno danni...ma questa è una mia considerazione cmq faccio i dovuti esame e analisi..e vi aggiornerò! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Ecco perché ti dico, non risolverla da sola, chiedi aiuto a qualcuno che ti può stare accanto. Se cominci in compagnia la porti a termine altrimenti c'è il rischio di perdersi fra le soste. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() grasso 15%.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
con cosa l'hai misurato? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() [quote=spike;102461che il problema sia questo direttamente o indirettamente o altro ancora, pussy deve approfondire assolutamente... /QUOTE] su qst nn c'è dubbio.... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io valuto la cosa rispetto alla richiesta iniziale, cioè, l'eventuale utilizzo di benzodiazepine per tamponare l'insonnia: avendo lei stessa asserito che è stata già curata da bambina con psicofarmaci "ad alto impatto" (Serenase è un neurolettico antipsicotico...) il suo problema a mio vedere non è banale, e certamente non si risolve con qualche tisana e qualche consiglio su un buon allenamento. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Concordo con Veleno ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il problema non è banale, infatti consiglio caldamente di andare da più di un dottore. Troppi dottori trattano con pochi riguardi un paziente con quel tipo di problemi (basta prescrivere le goccie giuste e non rompe più il cazzo, imbambolato com è). Non sto dicendo che la prescrizione è stata fatta con leggerezza, che i medici siano un ordine di spacciatori spregiudicati et similia, anzi me ne guardo bene. Voglio solo far capire che la mia idea è che certi farmaci dovrebbero essere ritenuti l'ultima spiaggia (sinceramente vorrei che qualche psichiatra mi spiegasse quand è che un bambino necessita assolutamente di serenase. Perchè ho la sensazione che ne necessiti più il medico, al fine di rilassare i genitori pedanti del bambino che intanto finisce sotto psico), mentre spesso e volentieri sono la prima soluzione proposta; e che i medici sono uomini e come tutti gli uomini ci sono in mezzo anche quelli "dimmerda"(permettetemi il neologismo ![]() Vorrei evitare solo questo. La fiducia innata, dogmatica nei medici non è funzionale alle volte imho. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io non ci sto capendo piu' niente da un problema banale che poteva sembrare all'inizio si e' passato a parlare di altro cmq al medico gli avrai detto tutto se poi non ti dovesse convincere puoi sempre cambiare medico |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() la massa grassa l'ho misurata con le pliche. non è attendibile come metodo?? stamane ho fatto le analisi, comprensivo di ormoni tiroidei e CPK, quindi saranno già un buon referto da cui fare una diagnosi. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io ho anche paura che quei farmaci mi abbiano lasciato segni sul fisico... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|