Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 04-03-2009, 11:33 AM


Be le transaminasi alte saranno colpa della nutella e burro di arachidi...

Mai pensato di fare ipnosi regressiva?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-03-2009, 12:21 PM


no...sono sempre così le mie transaminasi, però se tutto è a posto adesso non so piu che pensare...te spike ti eri fatto un'idea..queste analisi l'hanno confermata??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 04-03-2009, 02:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
no...sono sempre così le mie transaminasi, però se tutto è a posto adesso non so piu che pensare...te spike ti eri fatto un'idea..queste analisi l'hanno confermata??
Quasi sicuramente quei valori sono da imputare allo stress psicofisico che hai vissuto per tanto tempo e non all'alimentazione.

Per farli rientrare devi necessariamente fare un periodo medio nel quale eviti lo stress,ti alimenti secondo fame e decidi di risolvere il problema del sonno.

Se non fai questo credo che solo i farmaci ti faranno rientrare i valori nella norma ma sarebbe solo un palliativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 04-03-2009, 02:45 PM


Pensaci bene con l'xanax... che tra l'altro fà anche ingrassare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-04-2009, 09:32 AM


salve a tutti. la situazione è migliorata molto, niente piu abbuffate, molta piu libertà..allenamenti divertenti

e il sonno??niente, quello non torna se diminuisco le gocce non dormo, con le gocce dormo massimo 6 ore e poi sto in coma mezza matinata...

nessun medico mi da una risposta, ne una soluzione. tentativi e tentativi....stop
ovviamente negli allenamenti non progredisco x via delle benzodiazepine probabilmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-04-2009, 03:28 PM


Da profano, credo che i farmaci non siano la soluzione o comunque non lo siano da soli.

La terapia comportamentale, o altro tipo di assistenza psicologica, sono la strada che dovresti seguire.

Se i medici non trovano nulla di organico, probabilmente non c'è nulla da cercare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 20-04-2009, 06:00 PM


Le benzo non dovrebbero alterare troppo le presazioni...molti professionisti ne fanno uso...
Le gocce per dormire: il tentativo di ridurle dovrebbe essere inquadrato in uno schema studiato a tavolino da un medico. Una riduzione casuale e sporadica porterà sempre al fallimento dalla disintossicazione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-04-2009, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
salve a tutti. la situazione è migliorata molto, niente piu abbuffate, molta piu libertà..allenamenti divertenti

e il sonno??niente, quello non torna se diminuisco le gocce non dormo, con le gocce dormo massimo 6 ore e poi sto in coma mezza matinata...

nessun medico mi da una risposta, ne una soluzione. tentativi e tentativi....stop
ovviamente negli allenamenti non progredisco x via delle benzodiazepine probabilmente
Mi fa piacere dei miglioramenti!
Continua a spingere per migliorare e vedrai che anche lo Xanax non sarà insormontabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-04-2009, 10:40 PM


dallo psicologo ci vado... le gocce piano piano le diminuisco ma molto per gradi xke altrimenti mi danno effetto rebound e sto sveglia tt la notte

io sinceramente credo influiscano sulle performance..ma è una mia supposizione, sento pareri discordanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
emcar emcar Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 261
Data registrazione: Sep 2006
Età: 45
Invia un messaggio via MSN a emcar
Predefinito 22-04-2009, 01:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
no hai ragione....se io potessi mollare tutto e allenarmi solo x il piacere di farlo, senza studio, senza traffico, senza stress e orari...otterrei grandi risultati...mi è successo a volte..
ciao Pussy
sono emanuele,
senti ho letto un po' veloce, ma sinceramente il problema è abbasyanza chiaro, solo che a te è oscuro perchè cerchi una causa reale che se rimossa ti possa permettere di continuare in quello che tu vorresti, ma non capisci che forse il problema è proprio quello.
Sai l'esistenza umana è sempre in conflitto fra il SE apparente ed il SE reale (fra quello che vorremo apparire e quello che siamo realmente). Quando il delta fra questi due è troppo elevato (o meglio quando quello che vogliamo apparire si discosta troppo da quello che siamo in realtà) è problemi diventano elevati. In più considera che più siamo giovani e più abbiamo risorse per soperire a tali discrepanze disfunzionali e più invecchiamo e più il delta deve essere minore per non fare dei grossi down.
Ora tu obbietterai che però non dormivi neppure da piccola, anche a 4 anni!!!
Bene non vuole dire nulla, se la tua situazione familiare è stata pessima considera che per le maggiori scuole terapeutiche l'arco di tempo per poter determinare grossi traumi è da 0 a 3 anni (e probabilmente pessima lo era anche nei primi mesi di vita).
Non so quanto avrai capito di questo mio scritto, ma è volutamente poco chiaro, perchè tu possa soffermartici e rifletterci.
In più ti do un consiglio, ti ho riportato sopra una tua risposta dove mostri in realtà di aver capito già qualcosa, ma non si capisce perchè lo descrivi impossibile.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
emcar emcar Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 261
Data registrazione: Sep 2006
Età: 45
Invia un messaggio via MSN a emcar
Predefinito 22-04-2009, 01:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Pensaci bene con l'xanax... che tra l'altro fà anche ingrassare.



Ecco questo proprio l'esempio di una risposta che non aiuta.
cioè deve stare attenta allo xanax perchè fa ingrassare......
della serie l'importante è non ingrassare, poi si può stare anche male.

che le benzodiapezine siano un trattamento sintomatico non c'è dubbio e lo sapeva anche mia nonna (quando era ancora in vita), figurati se non lo sa un medico, se vengono prescritte è perchp delle volte ci sono delle cause di forza maggiore, che ne dici???

Meglio non dormire e non ingrassare e stare sempre più starati, o forse dormire un po' di più sentirsi intontiti per parte del giorno, magari peggiorare negli allenamenti, ma cercare di riequilibrarei cicli circadiani e riabbasare il tono centrale della persona???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-04-2009, 04:10 PM


ho capito cosa vuoi dire invece...certo non è facile.
io vorrei riposo...ma non è semplice..
inoltre sai cosa vorrei?? allenarmi e MANGIARE
ma non mangiare seguendo la dieta...mangiare come tanti miei coetanei, brioche a colazione, pane e nutella, patatine, pasta al sugo, pollo al forno....
ma mi dicono che se voglio mangiare cosi allora non posso correre seriamente...se non x fare fitness....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 22-04-2009, 04:14 PM


Pussy che vadano a dire a Bolt cosa si deve mangiare che prima del record mondiale sui 100m aveva mangiato il pollo fritto del mcdonald...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-04-2009, 04:19 PM


quando mi è successo di mangiare dopo cena un barattolo di nutella gli allenatori mi hanno fatto mille storie e tragedie. e io nemmeno avevo mal di pancia, anzi non mi aveva nemmeno saziata. ma dov'era il problema cacchio, mi hanno distrutto la mente piu che il fisico con questa storia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
emcar emcar Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 261
Data registrazione: Sep 2006
Età: 45
Invia un messaggio via MSN a emcar
Predefinito 23-04-2009, 12:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
quando mi è successo di mangiare dopo cena un barattolo di nutella gli allenatori mi hanno fatto mille storie e tragedie. e io nemmeno avevo mal di pancia, anzi non mi aveva nemmeno saziata. ma dov'era il problema cacchio, mi hanno distrutto la mente piu che il fisico con questa storia..
Senti io credo cha hai detto tutto da sola, non so neppure la tua età e la tua disciplina, ma so solo che l'integrità psicofisica dell'atleta viene prima di tutto sia che tu ti chiami BOLT o che tu ti chiami PUSSY.
Il resto sono menate
Chiediti e chiedi loro se realmente quello che ti propinano è veramente per te o è per loro stessi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0