![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() benzodiazepineQuote:
ti rispondo quì anche se era più indicato l'altro post: tu ora vuoi ingrassare velocemente perché vuoi tornare ad avere il ciclo... ora dico io...sei stata tanto tempo senza e ora in quattro balletti vuoi risolvere abbuffandoti: non è così che si risolve è come dire son caduto in una buca mi sono rotto una gamba allora faccio un salto in alto nella direzione quindi opposta alla buca così la gamba si ripara...henno ci vuole tempo per riprendersi. Determinazione e costanza non inventarti scorciatoie. Ora non è che devi prendere peso entro una data per forza: fai le cose per bene!...dopo essere andata dal medico ![]() ma che è sto medico sulla scrivania? Io con le mie allegorie mi sono immaginato una scena erotica ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Mia figlia ha 15 anni è alta 1,64 pesa 44 kg e ha regolarmente il ciclo, una mia amica è alta 1,82 ha 27 anni pesa 56 kg e ha il ciclo, quindi di una cosa possiamo essere ragionevolmente certi: non è che nn hai il ciclo perchè sei troppo magra, i motivi sono altri. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|