![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
Etą: 40
|
ernia jatale e proteineGURU ora per favore mi serve un tuo consiglio................ grazie manakei sei stato gentilissimo |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Guybrush
|
non capisco la tua ossessione per GURU, manakei si sta dimostrando gentile e sopratutto qualificato. se Guru avra le capacita di intervenire lo fara, tranquillo. cmq provaa prenderle in Acqua, ben sciolte, e dicci cosa succede. insufficienza pancreatica non credo, se digerisce bene il resto. poi10 uova beh..a me mi farebbero morire, non solo averela diarrea. per la visita non saprei dirti, a napoli ci sn vari ospedali buoni e la gastroenterologia ha una buona scuola. io direi: se non ti fa male ness1altro cibo. se le pro in acqua e neutre ti fanno meno male. allora puoi giusto farti 1 visita dicontrollo dal medico curante. se i prob sono fastidiosi, chiedi gli che ti consigli un gastro. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Rookie
|
ma ci mancherebbe......manakei č stato fin troppo gentile.... prima cosa non ho nessuna ossessione per guru,perchč poi tra l'altro non mi ha nemmeno risposto e seconda cosa,chiedevo a lui perchč sicuramente sa piu di me sulle pro neutre,ma....forse hai ragione meglio chiedere ad altre persone.......ti ringrazio per il consiglio,e tu invece che pro mi consiglieresti? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 58
|
Se non ricordo male ci sono le proteine neutre della polichimica, che dicono (io non le ho mai provate) siano ottime. Comunque un search sul forum, nel caso, non guasta, visto che se ne e' parlato molto ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
ciao prova le pro isolate di marca buona come le vpx le syntrax le nature best puoi provare anche isolate neutre buone se no piu coste puoi orientarti verso le idrolizzate ma prima fare un giro sulle isolate le tre che ti ho detto soprattutto le nectar sono legerissime |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Faenza
Etą: 49
|