Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
portodar portodar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2008
Età: 39
Predefinito ernia jatale e proteine - 26-10-2008, 03:08 AM

ernia jatale e proteine


Salve a tutti ragazzi e salve a te guru,
vi espongo il mio problema:
come voi mi insegnate le proteine sono un integratore fondamentale per la massa e per la nurìtrizione,ma purtroppo io non riesco in alcun modo a digerile.....(esempio:le prendo alle 8:00 e alle 12:00 ancora sullo stomaco,assurdo direi)
Mi sono recato da un gastroenterologo e dopo aver fatto una gastroscopia,mi ha diagnosticato un ernia jatale da ho scivolamento di I° grado con esofagite,ho fatto una cura e dopo un anno sto bene(anche se so che non si toglierà piu)....
la mia domanda è questa........quale marca di proteine devo acquistare???
ho provato gli rtd labrada,nitrotech muscletech ma niente da fare,poi mi hanno consigliato gli amino 1900 universal(15 cps ogni spuntino),ma riesco a prenderne solo 6 cps,equivalenti a 10 gr di pro...
non sono intollerante al glutine ne al lattosio.....
ora aiutatemi voi.
grazie Antonio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 26-10-2008, 03:21 AM


se hai provato varie marche di pro in polvere, le soluzioni sono due, o continui a spendere soldi alla ricerca della marca che non ti dia problemi, oppure punti su altri integratori o solo cibo solido.
Se fossi in te proverei il supafit, amminoacidi liquidi, costano un pò, ma avendoli fatti usare varie volte, ho avuto ottimi feedback.
Le caps non ti danno noie?
Per l'ernia iatale, lo zenzero è ottimo, in polvere in erboristeria.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-10-2008, 03:29 AM


E' molto strano che siano le proteine in polvere a darti problemi e non anche quelle solide.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
portodar portodar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2008
Età: 39
Predefinito 26-10-2008, 03:31 AM


le caspsule non mi danno nessuna noia,io avevo pensato di acquistare gli enzimi digestivi in farmacia ma da quello che ho letto fanno male alle mucoso dello stomaco se non sbaglio..........lo zenzero??come dovrei prenderlo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
portodar portodar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2008
Età: 39
Predefinito 26-10-2008, 03:33 AM


ciao guru,
purtroppo si mi danno fastidio,lo so che la scelta è soggettiva ma vorrei essere indirizzato su qualche marca per andare a colpo sicuro..ho regalato troppi barattoli di pro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
portodar portodar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2008
Età: 39
Predefinito 26-10-2008, 03:42 AM


visito molto spesso questo sito,e ritevo apportuno farti questa domanda,visto che ti ritengo una persona competente......
quindi dimmi tu.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 26-10-2008, 10:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da portodar Visualizza Messaggio
visito molto spesso questo sito,e ritevo apportuno farti questa domanda,visto che ti ritengo una persona competente......
quindi dimmi tu.........
provato ad utilizzare amino essenziali?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 26-10-2008, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da portodar Visualizza Messaggio
le caspsule non mi danno nessuna noia,io avevo pensato di acquistare gli enzimi digestivi in farmacia ma da quello che ho letto fanno male alle mucoso dello stomaco se non sbaglio..........lo zenzero??come dovrei prenderlo?
Non mixare troppi integratori, anche se in generale non credo che gli enzimi possano causarti dei problemi.
Usa le caps se non ti danno fastidi.
Lo zenzero, fatti consigliare dall'erborista per le dosi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
portodar portodar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2008
Età: 39
Predefinito 26-10-2008, 12:42 PM


x riddik non so se hai letto sopra.........io uso solo amino essenziali,quelli dell'universal.........
possibile che non esiste una marca di pro che non mi dia fastidio???
consigli per favore
GRAZIE a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-10-2008, 02:26 PM


il punto strano è che le pro in polvere ti facciano male; l'ernia iatale, sopratuto del grado che dici tu, normalmente non da particolari problemi. quindi la prima cosa sarebbe capire qual'è il problema con le pro. che altri cibi ti causano questa situazione,etc!
inoltre volersela "prendere" con le marche è secondo me ponersi dal punto di vista sbagliato. le pro in polvere cambiano di marca in marca, ma sempre pro in polvere sono.
potrebbe essere invece che il problema è dato da eventuali sostanze, come conservanti,aromi, che mettono eventualmente. o da come tu le utilizzi (che so,troppo concentrate, ancora molto grumose, non le sciogli bene). o eventualmente il tuo problema ti da questa intolleranza, e in tal caso mangia cibi solidi...ma fare una ricerca sulle marche che non ti fanno male...nn so quanto puo essere utile.

lo zenzero come dice Armando aiuta, lo danno anche in clinica a persone con reflusso, operazioni che ledono lo stomaco, e inalcune chemioterapie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 26-10-2008, 08:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da portodar Visualizza Messaggio
x riddik non so se hai letto sopra.........io uso solo amino essenziali,quelli dell'universal.........
possibile che non esiste una marca di pro che non mi dia fastidio???
consigli per favore
GRAZIE a tutti
io direi a questo punto di cambiare fonte....
se posso permettermi ti consiglio le pro dell'uovo + leggere e buone che abbia mai bevuto...le +watt egg....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
portodar portodar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2008
Età: 39
Predefinito 27-10-2008, 02:04 AM


homer,il problema principale che mi danno le pro in polvere è la pesantezza di stomaco,nausea insomma,cosa che con i cibi solidi non ho......poi per quanto riguarda le marche,ti do perfettamente ragione,è vero che sempre pro sono,però marca diversa potrebbe significare qualità della proteina diversa,sbaglio forse?
per questo chiedevo la marca.....forse mi potete consigliare qualche esame da fare?per vedere se sono intollerante anche minimamente a qualcosa?

per riddik....
mi piace l'idea,ma forse non sono piu pesanti come digestione le pro dell'uovo rispetto alle whey???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 27-10-2008, 08:41 AM


si, migliori alcune che altre, è chiaro. pero non penso che tra le marche d'elite ci sia 1 differenza sostanziale. il latte ti da fastidio? hai cambiato anche aromi e/o preso le pro del latte neutre?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 27-10-2008, 09:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da portodar Visualizza Messaggio
homer,il problema principale che mi danno le pro in polvere è la pesantezza di stomaco,nausea insomma,cosa che con i cibi solidi non ho......poi per quanto riguarda le marche,ti do perfettamente ragione,è vero che sempre pro sono,però marca diversa potrebbe significare qualità della proteina diversa,sbaglio forse?
per questo chiedevo la marca.....forse mi potete consigliare qualche esame da fare?per vedere se sono intollerante anche minimamente a qualcosa?

per riddik....
mi piace l'idea,ma forse non sono piu pesanti come digestione le pro dell'uovo rispetto alle whey???
Io le watt le trovo molto leggere... provale ...tanto il barattolo è da 750gr...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
portodar portodar Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2008
Età: 39
Predefinito 28-10-2008, 01:35 AM


il latte non mi da fastidio e le pro del latte neutre non le ho mai assaggiate...
quindi provo le +watt uovo?????
guru,pensavo che almeno qualche consiglio me lo davi.......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0