Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-04-2011, 11:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da guerriero_di_luce Visualizza Messaggio
ciao ho già postato una proposta di allenamento, è chi mi controlla questa scheda?
per quanto riguarda l'esecuzione, ho fatto delle sedute dal personal trainer che mi ha detto che faccio tutti gli esercizi bene o molto bene, a parte squat e stacco che non devo farli (!) perché ho la bassa schiena troppo debole (secondo me non vero, faccio 20 ripetizioni di hyperextensions con 20kg).io mi ero appunto rivolto a lui per imparare lo stacco, ma nulla...diceva che era troppo pericoloso, mica devo gareggiare (!)

a questo punto se ho soldi/tempo andrò al training camp, almeno così poi sono sicuro che la tecnica è ok
ok perdonami ma questa è la cagata delle gagate... per rinforzare la bassa schiena devi appunto fare squat e stacco ben fatti... ovviamente pertendo leggero.... anche con 20kg se è il caso.
non si parla di gareggiare, si parla di pretendere dei risultati concreti che vadano oltre alla media dei frequentatori delle palestre (media molto scarsa..)
ti rinvito a frequentare il training camp, ti si apre un mondo che non ne hai logicamente idea....



Ultima Modifica di Gianlu..... : 28-04-2011 12:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 29-04-2011, 10:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
il vero problema che noto, oltre a quelli dipendenti dall'inesperienza che però sono un passaggio obbligato, è l'erratissimo concetto
non so perché ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va nel mio corpo, la ginnastica non sembra avere l'effetto sperato nonostante tutta la fatica....
cioè per te la fatica è un parametro che dovrebbe regolare i guadagni, invece non è così.
ma non è così: avrei anche potuto dire "anche se mi sembra di fare dieta e allenamento bene"

intendo dire che c'è gente che fa solo boxe e ha le braccia più grosse delle mie...quindi io sono scarso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 29-04-2011, 10:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ok perdonami ma questa è la cagata delle gagate... per rinforzare la bassa schiena devi appunto fare squat e stacco ben fatti... ovviamente pertendo leggero.... anche con 20kg se è il caso.
non si parla di gareggiare, si parla di pretendere dei risultati concreti che vadano oltre alla media dei frequentatori delle palestre (media molto scarsa..)
ti rinvito a frequentare il training camp, ti si apre un mondo che non ne hai logicamente idea....
appunto appunto! ma alla fine non ho risolto il problema di imparare squat e stacco... ora li alleno usando sui 70kg

intendi il training camp di milano?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-04-2011, 01:25 PM


si quello... in un giorno impari a fare squat panca e stacco come nessuno della tua palestra potrà mai insegnarti....

nelle palestre quasi tutti si allenano male ed infatti gli unici che ottengono risultati sono quelli dotati geneticamente oppure chi si dopa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 01-05-2011, 06:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
si quello... in un giorno impari a fare squat panca e stacco come nessuno della tua palestra potrà mai insegnarti....

nelle palestre quasi tutti si allenano male ed infatti gli unici che ottengono risultati sono quelli dotati geneticamente oppure chi si dopa...
putroppo questo mese non posso spendere....lo rifaranno in futuro?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0