![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#35)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vi ringrazio per l'intervento, che condivido! ![]() Capisco un medico che si tiene al di fuori delle responsabilità, giustamente ti dice, non fare niente che ti possa far male e sei a posto... lo capisco... anche se però, non lo trovo così giusto. O meglio resta un po' incompleta la cosa... ricordo un vecchio post di Bastalusole, forse il suo primo, stessa cosa. E' rischioso spingersi oltre con i consigli... io quel che sò è che non far niente è peggio, laciarmi andare e star sedentario è aspettarsi il danno... i muscoli me li devo rinforzare al meglio... ed è ciò che voglio... in più, sicuramente ci sarà oltre un campione in giro con lo stesso problema... e ciò che io voglio non è diventare un campione ma solo sembrarlo... essere un po' bellino, robusto e forte, con la schiena al sicuro. Sperimenterò con cautela, "ascoltandomi onestamente" fino a trovare "gli esercizi giusti per me"... certo che dei pareri esperti, danno una certa sicurezza nel procedere. Ho comunque un mezzo piano, e mi terrò sotto controllo. ![]() |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|