Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto
il 'signore' era chiaramente rivolto a Somoja, visto che ho quotato un suo messaggio. Avessi voluto parlare con te, avrei usato un altro termine.
|
Si era capito benissimo che la leccatina era rivolta a Somoja. Io mi riferisco al fatto che la tua attivitą su questo forum č finalizzata esclusivamente e perennemente a scrivere baggianate, a fare provocazioni varie ed a creare continui flames. Forse ti credi davvero un personaggio simpatico quando sei solo un clown. Elementi come te creano solo danni a forum come questo ed, in tutta sinceritą, non capisco perchč non ti abbiano ancora buttato fuori.
Ora dato che il tuo intervento su questo topic non serviva assolutamente a nulla, se non a provocare, e dato che hai rincarato la dose con un ulteriore post offensivo, spero che i mod decidano di prendere provvedimenti, in modo che la prossima volta rifletterai meglio prima di postare le tue soliti stupidaggini senza senso. Non č la prima volta che mi ritrovo i tuoi interventi inutili ed istigatori sui topic che apro.