Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Exclamation Dolore interno avambracci - 26-02-2015, 03:15 AM

Dolore interno avambracci


Da più di 6 mesi ho ripreso la ghisa dopo un lungo periodo di completa inattività. Ho ripreso il tutto con il dovuto periodo di riadattamento all'allenamento pesante e, per ora, procede tutto bene.
Da quando però ho ripreso, continuo ad avere un dolore/fitta all'interno degli avambracci (in modo particolare il destro) che, a quanto pare, non ha proprio intenzione di sparire. Il dolore sembra che si acutizzi soprattutto quando mi accingo ad eseguire esercizi di isolamento (in particolare appena li inizio per poi diminuire/sparire momentaneamente quando li proseguo) quali il curl col bilancere/panca scott per i bicipiti, le estensioni dietro la testa /tirate in basso al cavo alto per i tricipiti nonché il curl inverso per gli avambracci, per poi attenuarsi dopo circa 24/48 ore.
Vi mostro la zona dove sento questo dolore (in blu):






Praticamente, in stato di riposo, il dolore non è intenso e costante ma si sente bene solo se premo forte ed a fondo in quella zona (lo sento all'interno); in stato di riposo percepisco solo il classico fastidio da infiammazione che si fa sentire maggiormente la notte per poi diminuire dopo circa 24/48 ore. In passato non mi era mai successo ed ho già sperimentato che dare qualche settimana di riposo totale non serve a nulla (si ripresenta appena ricomincio). Noto, anche, che i muscoli degli avambracci sono gli unici su cui, da quando ho ripreso, non riesco regolarmente ad aumentare il peso come faccio con tutti gli altri (sembra quasi facciano fatica a "rinforzarsi").

Cosa può essere? Cosa posso fare?

Grazie mille a chi vorrà rispondere.



Ultima Modifica di Alberto86 : 26-02-2015 03:32 AM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0