![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, così su due piedi posso dire: - sei tendenzialmente ginoide; La cosa non è assolutamente grave, perchè la condizione di ginoidismo o androgismo non è puramente ormonale, ma in gran parte strutturale (conformazione ossea e localizzazione del grasso), nel senso che alla fin fine rientri nei soliti valori. Vorrei ricordare una cosa: esistono uomini ginoidi come donne androgine anche se in piccola quantità. Diciamo che hai i tuoi bei vantaggi come svantaggi: Vantaggi: - esteticamente sei molto più "piacevole" da vedere; - sei più portato a sport di restistenza che di potenza; - meno rischi di malattie cardiovascolari; Svantaggi: - in molti sport sei un pò svantagiato; - fatichi a prendere massa; - metti grasso facilmente; - pelle in gran parte "spessa"; Almeno a mio parere la condizione si migliora grosso modo con dieta iperproteica: ingrassi meno e rischi meno cardiovascolarmente parlando. puoi provare con una 30-40-30 cioè: 30% carbo; 40% pro; 30% grassi; Inoltre importante anche il controllo delle calorie totali. Come integratori ti sconsiglio caldamente la crea monoidrato: ti crea una grossa ritenzione che esteticamente non ti fa tutto sto bene. Per l'allenamento: qua non so ben consigliarti, ho anch'io qualche problema alle volte a trovare ciò che effettivamente va bene per me dato che sono un pò incostante. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|