Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-02-2012, 10:26 PM


Il punto credo l'abbia centrato Call.
Se uno si cura e arriva ad ottenere (e mantenere) una bf bassa e un minimo di muscolatura diventa gradevole da guardare. Al 25-30% di bf la differenza tra ginoide e androide è solo che si assomiglia ad una mucca piuttosto che ad un bue.
Poi chiaro, ci sono quelli che nascono di loro con fianchi stretti spalle larghe e magari mangiano anche come dei porci e sono al 12% di bf però che ci vuoi fare...

Cioè per dirti, tanto per rimanere in tema di calciatori



Ha ancora qualche ombreggiatura di addominale ma sembra si sia magnato un'anguria intera...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 02-02-2012, 12:26 AM


Spè, quello che ho detto riguarda la mia situazione che in una scala da 1 a 10 io ho tutte le carte per essere il 9, purtroppo i conti e i tratti somatici nel mio caso tornano tutti!

Ibra è come già detto tendenzialmente ginoide attorno all' 1-2, quindi niente di preoccupante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-02-2012, 10:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Spè, quello che ho detto riguarda la mia situazione che in una scala da 1 a 10 io ho tutte le carte per essere il 9, purtroppo i conti e i tratti somatici nel mio caso tornano tutti!

Ibra è come già detto tendenzialmente ginoide attorno all' 1-2, quindi niente di preoccupante
La foto che avevo messo era di ronaldo non nei tempi d'oro, non capisco perchè ora esce quel banner

Comunque rocker, ho visto le foto nel diario e la tua situazione non mi sembra grave come la descrivi...
Hai una bf di partenza molto bassa, un BMI perfetto, ti alleni convinto da solo 2 mesi (con pure le feste di mezzo) quindi hai enormi margini di miglioramento e per di più hai anche un lavoro che visto il periodo non è cosa da poco

Fra un anno quando spalle e torace saranno 10cm più grandi ci riderai sopra a tutti questi problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 02-02-2012, 11:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio

Diciamo che hai i tuoi bei vantaggi come svantaggi:

Vantaggi:

- esteticamente sei molto più "piacevole" da vedere;
- sei più portato a sport di restistenza che di potenza;
- meno rischi di malattie cardiovascolari;

Svantaggi:

- in molti sport sei un pò svantagiato;
- fatichi a prendere massa;
- metti grasso facilmente;
- pelle in gran parte "spessa";
Io credo che, a livello puramente estetico, l'aspetto fisico, sia uno tra gli svantaggi per un uomo ginoide.
Cioè si parla del classico fisico a "pera" se non sbaglio, no?
stretto sopra e largo sotto.

Sicuramente però, aumentando la massa muscolare e mantenedo una bf bassina, si arriva senz'altro ad avere un fisico piacevole, eliminando o quasi la differenza con un androide.. ed Ibra28 lo dimostra.

Ultima Modifica di Devox : 02-02-2012 11:43 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 10-02-2012, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Io credo che, a livello puramente estetico, l'aspetto fisico, sia uno tra gli svantaggi per un uomo ginoide.
Cioè si parla del classico fisico a "pera" se non sbaglio, no?
stretto sopra e largo sotto.

Sicuramente però, aumentando la massa muscolare e mantenedo una bf bassina, si arriva senz'altro ad avere un fisico piacevole, eliminando o quasi la differenza con un androide.. ed Ibra28 lo dimostra.
il ginoide non ha sempre una corpo a pera, è più corretto dire: non ha il v-shape.

Ci sono differenti gradi di ginoidismo.

Poi bisogna vedere se per estetica intendi un fisico da BBer o uno da fitness. il punto è che in entrambi i casi si fa solo il triplo della fatica a raggiungere un certo obiettivo fisico, ma la metà della fatica a fare maratone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 10-02-2012, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio

Ci sono differenti gradi di ginoidismo.
Io mi deprimo, ho tantissimi fattori che riconducono a cui sopra, ed è per questo che forse ne soffro più di voi altri che invece sembrerebbe non tangere minimamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 10-02-2012, 05:09 PM


rocker tranquillo che è superabile o almeno sopportabile questa tua (anzi nostra) situazione psicologica..

io son messo peggio di te (perchè oltre ad aver più grasso localizzato di te ho anche le ossa sporgenti e le spalle strette) e seppur soffrendo per tutta l'adolescenza e fino a 22 anni, ho imparato a farci sempre meno caso e a darci sempre meno importanza (probabilmente perchè crescendo e vivendo mi sto rendendo conto che nella vita c'è ben di peggio e ci sono ben altre cose a cui pensare)..

io ci convivo meglio (attenzione: non ho detto di aver superato la situazione e di non pensarci mai, ma che ci convivo meglio e sto quindi molto meglio di quando ero un teenager) per il motivo cui in parentesi, ma non è detto che tu possa trovare altri modi per convivere meglio con la tua situazione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 11-02-2012, 10:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
il ginoide non ha sempre una corpo a pera, è più corretto dire: non ha il v-shape.

Ci sono differenti gradi di ginoidismo.

Certo
.

Poi bisogna vedere se per estetica intendi un fisico da BBer o uno da fitness. il punto è che in entrambi i casi si fa solo il triplo della fatica a raggiungere un certo obiettivo fisico, ma la metà della fatica a fare maratone.
No beh, mi riferivo ad una base di partenza, dove appunto un ginoide (chi più chi meno) parte chiaramente sfavorito per quanto riguarda l'aspetto fisico.

Per estetica intendevo semplicemente un fisico armonioso e piacevole da vedere.

Chiaro che, con l'allenamento, come ho scritto nel post sopra, il "problema/svantaggio" si riduce notevolmente.

Ultima Modifica di Devox : 11-02-2012 10:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 12-02-2012, 01:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
rocker tranquillo che è superabile o almeno sopportabile questa tua (anzi nostra) situazione psicologica..

io son messo peggio di te (perchè oltre ad aver più grasso localizzato di te ho anche le ossa sporgenti e le spalle strette) e seppur soffrendo per tutta l'adolescenza e fino a 22 anni, ho imparato a farci sempre meno caso e a darci sempre meno importanza (probabilmente perchè crescendo e vivendo mi sto rendendo conto che nella vita c'è ben di peggio e ci sono ben altre cose a cui pensare)..

io ci convivo meglio (attenzione: non ho detto di aver superato la situazione e di non pensarci mai, ma che ci convivo meglio e sto quindi molto meglio di quando ero un teenager) per il motivo cui in parentesi, ma non è detto che tu possa trovare altri modi per convivere meglio con la tua situazione..
Guarda sul fatto che al mondo c'è di peggio ti do pienamente ragione e l'ho vissuto in prima persona con mia moglie, a soli 8 mesi dal matrimonio, colpita a 27 anni improvvisamente da un'orrenda malattia mortale, fortunatamente scampata la tragedia che ancora oggi al pensiero tremo e che ci ha strappato di dosso per sempre la spensieratezza che persone giovani avrebbero tutto il diritto di avere...
Però vedi il cervello è cosi: passa situazioni davvero di massima allerta e purtroppo riesce ad avere spazio anche per cagate del genere e complessi fisici...

Tornando a noi, ti pare che io abbia spalle grosse e ossa NON sporgenti?Ma hai visto le mie foto per caso?Anche per il grasso localizzato se ne potrebbe parlare a fondo

Se dovessimo fare un confronto di dati (circonferenze, rapporto whr, etc...) ti renderesti conto che io ho quel "che in più", ginoidisticamente parlando...ma alla fine qui non parliamo di gare di chi è più incastrato nel corpo da donna da chi lo è di meno ma solo di come si affronta la cosa.

Pensa te che io sto iniziando ad aver paura anche di fare squat perchè allo specchio mi sembra di vedere le cosce e il culone ancora più grossi
Mi sto arrendendo all'idea che abbia gambe grosse derivanti da ossa come il bacino ampio, e da percentuale minore da lurido grasso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 12-02-2012, 12:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
No beh, mi riferivo ad una base di partenza, dove appunto un ginoide (chi più chi meno) parte chiaramente sfavorito per quanto riguarda l'aspetto fisico.

Per estetica intendevo semplicemente un fisico armonioso e piacevole da vedere.

Chiaro che, con l'allenamento, come ho scritto nel post sopra, il "problema/svantaggio" si riduce notevolmente.
ma non sono molto d'accordo devox.. i ginoidi spesso hanno difficoltà a metter massa, hanno maggiore ritenzione idrica che non si elimina con l'allenamento, hanno del grasso ineliminabile nelle gambe che viene spinto i nfuori dai muscoli quando crescono creando un effetto di aumento di grasso..

bisogna essere molto molto bravi e sperare di non esser troppo limitati dal proprio fisico per ottenere, e pur sempre in tempi molto lunghi, dei miglioramenti concreti..

cmq l'auore di questo posto chiamarlo ginoide è un'eresia..lui NON è ginoide..non è possibile che se uno ha un grammo di grasso di troppo nelle gambe deve esser per forza ginoide..basta esser stati un po' troppo sedentari che ti si accumula un po' a causa del molto tempo passato seduto, ma come cominci a muoverti ti va via..

quindi non si può citare l'autore di sto 3d ad esempio per dimostrare che basta andare in palestra per far sparire o limitare foortemente la sproporzione tipica di un Ginoide (con g maiuscola)

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Guarda sul fatto che al mondo c'è di peggio ti do pienamente ragione e l'ho vissuto in prima persona con mia moglie, a soli 8 mesi dal matrimonio, colpita a 27 anni improvvisamente da un'orrenda malattia mortale, fortunatamente scampata la tragedia che ancora oggi al pensiero tremo e che ci ha strappato di dosso per sempre la spensieratezza che persone giovani avrebbero tutto il diritto di avere...
Però vedi il cervello è cosi: passa situazioni davvero di massima allerta e purtroppo riesce ad avere spazio anche per cagate del genere e complessi fisici...

Tornando a noi, ti pare che io abbia spalle grosse e ossa NON sporgenti?Ma hai visto le mie foto per caso?Anche per il grasso localizzato se ne potrebbe parlare a fondo

Se dovessimo fare un confronto di dati (circonferenze, rapporto whr, etc...) ti renderesti conto che io ho quel "che in più", ginoidisticamente parlando...ma alla fine qui non parliamo di gare di chi è più incastrato nel corpo da donna da chi lo è di meno ma solo di come si affronta la cosa.

Pensa te che io sto iniziando ad aver paura anche di fare squat perchè allo specchio mi sembra di vedere le cosce e il culone ancora più grossi
Mi sto arrendendo all'idea che abbia gambe grosse derivanti da ossa come il bacino ampio, e da percentuale minore da lurido grasso
io non ho detto che tu non sei ginoide, ho solo detto che, dopo aver visto le mie foto e le tue una di fianco all'altra, ho dedotto che tutto quello che tu hai del ginoide, io ce l'ho in forma più accentuata..

per quanto riguarda l'esercizio delle gambe le tue paure sono assolutamente fondate, perchè anche io riscontro ciò che tu riscontri..

tuttavia è necessario continuare ad allenarle per mantenere alto il metabolismo e per stimolare il corpo a crescere meglio (senza allenaere le gambe priviamo il corpo di impulsi fondamentali per la crescita, anche dell'upper body)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 15-02-2012, 08:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
io non ho detto che tu non sei ginoide, ho solo detto che, dopo aver visto le mie foto e le tue una di fianco all'altra, ho dedotto che tutto quello che tu hai del ginoide, io ce l'ho in forma più accentuata..

per quanto riguarda l'esercizio delle gambe le tue paure sono assolutamente fondate, perchè anche io riscontro ciò che tu riscontri..

tuttavia è necessario continuare ad allenarle per mantenere alto il metabolismo e per stimolare il corpo a crescere meglio (senza allenaere le gambe priviamo il corpo di impulsi fondamentali per la crescita, anche dell'upper body)

Mick, non ricordo sei ho visto o meno le tue foto
Comunque a sto punto meglio avere le gambe grosse muscolose che grosse e fraide, non trovi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 15-02-2012, 08:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
ma non sono molto d'accordo devox.. i ginoidi spesso hanno difficoltà a metter massa, hanno maggiore ritenzione idrica che non si elimina con l'allenamento, hanno del grasso ineliminabile nelle gambe che viene spinto i nfuori dai muscoli quando crescono creando un effetto di aumento di grasso..

bisogna essere molto molto bravi e sperare di non esser troppo limitati dal proprio fisico per ottenere, e pur sempre in tempi molto lunghi, dei miglioramenti concreti..

Sinceramente (a meno di forti limitazioni) non pensavo potesse essere così dura poter costruire un buon fisico per un ginoide.
Quindi come non detto..
Chiaramente ti/vi auguro di poter raggiungere gli obiettivi prefissati e magari arrivare anche oltre


cmq l'auore di questo posto chiamarlo ginoide è un'eresia..lui NON è ginoide..non è possibile che se uno ha un grammo di grasso di troppo nelle gambe deve esser per forza ginoide..basta esser stati un po' troppo sedentari che ti si accumula un po' a causa del molto tempo passato seduto, ma come cominci a muoverti ti va via..

quindi non si può citare l'autore di sto 3d ad esempio per dimostrare che basta andare in palestra per far sparire o limitare foortemente la sproporzione tipica di un Ginoide (con g maiuscola)

Però lui dice di allenarsi intensamente da 5 anni, magari la situazione iniziale era nettamente diversa da quella attuale, non potrebbe essere così?
-

Ultima Modifica di Devox : 15-02-2012 08:56 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 15-02-2012, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
-
a bhe mi era sfuggito che lui si stesse allenando intensamente da 5 anni..però bisogna poi vedere cosa intenda lui per intensamente e che tipo di allenamento e dieta seguiva..

in tutte le palestre che ho frequentato tutti mi dicevano che si allenavano intensamente e mangiavano bene, poi quando scendevano nel dettaglio, capivo che non era proprio come dicevano loro..

per quanto riguarda i ginoidi, la questione è soggettiva anche per loro: c'è chi lo è più e chi lo è meno, chi ha pià ritenzione idrica e chi di meno, chi oltre ai fianchi larghi ha anche ginecomastia e chi ha solo i fianchi larghi..chi ha l'ossatura più sottile e chi meno..ecc..

infatti si deve parlare di costituz tendenzialmente ginoide..

in ogni caso lo svantaggio è cmq tangibile in casi, come il mio, in cui la ritenzione idrica è elevata (io mi alzo tutti i giorni con il corpo tempestato di righe dovute al pigiama e ai calzini), l'ossatura è sottile, il rapporto massa grasso è sbilanciato molto sul grasso (io mi copro di grasso a una velocità impressionante, e perdo molto in fretta la massa quando voglio dimagrire o appena mi stresso un pochino), il recupero post allenamento non è mai ottimale..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
ibra28 ibra28 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2012
Età: 31
Predefinito Sono ginoide, non datemi dell'androide!!! XD - 01-03-2012, 10:38 PM


Ragazzi mi spiace deludervi, sono ginoide , oltre ad avere glutei con grasso localizzato ,ho anche Ginecomastia al capezzolo destro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 01-03-2012, 10:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Soprattutto, occhio a non pensare di essere ginoidi quando si è maschi...
Scusate se sono troppo drastica, ma tutta questa questione mi pare assurda se riferita a un uomo.
Per come la vedo io le femmine possono essere ginoidi o androidi, ma i maschi sono sempre comunque androidi. Non è perchè hanno un po' di ciccia sulle cosce che diventano ginoidi. Per ginoide io intendo una struttura come quella del mio avatar per intenderci, e non ho mai visto nessun uomo fatto così.
Poi se vi piace inventare un problema nuovo, siete liberissimi, anzi io in questo potrei tenere un corso...
io concordo con desperate al 100%
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0