Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito Il Club Degli Uomini Ginoidi - 18-10-2011, 02:08 PM

Il Club Degli Uomini Ginoidi


Ragazzi ho deciso di aprire questo thread per tutti gli uomini o ragazzi che come me fanno davvero fatica, per quanto si sforzino, ad accettare la propria struttura fisica a tal punto da non far altro che avere sempre il pensiero in testa e di conseguenza farsi divorare dal cruccio quotidianemente.
Cioè io mi sono ridotto a squadrare ogni singola persona per controllare quale struttura fisica abbia, se vedo un uomo nettamente in sovrappeso che ha una panza enorme capisco immediatamente che è di tipo androide, e la tristezza mi assale semplicemente pensando che se quello si mettesse a dieta avrebbe il fisico armonioso con i fianchi di misura giusta mentre io.....

Spero che questo topic non venga chiuso e che almeno ci sia qualcuno nella mia stessa situazione che abbia il coraggio di entrare come socio in questo club virtuale in modo tale da confrontare i propri pensieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
drugotulo90 drugotulo90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 19-10-2011, 09:30 AM


Ciao, mi sembra di sentire me stesso, però dovremmo aprire discussioni su altri forum di bodibuilding: io ho trovato questa discussione in cui GS1 mi ha tranquillizzato, ho provato a rispondere ma la discussione era chiusa e mi hanno detto di aprirne un'altra. cmq leggitela e poi se mai ne apri un'altra
xxxxxxxxxxxx
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
drugotulo90 drugotulo90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 19-10-2011, 09:51 AM


visita questa cho ho aperto io: xxxxxxxxxxxxxx
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-10-2011, 10:47 AM


E tre...ginoide anch'io!!

comunque si può fare un'analisi dei pro e contro:

CONTRO:

- siamo negati negli sport di potenza (se poi ci metti anche una struttura ossea esile...) anche se ciò non implica che la crescita muscolare sia lenta;
- abbiamo un fisico "a pera" che può essere decente da vedersi solo con buona definizione;
- facciamo fatica a far esaltare le gambe e a perdere grasso;
- siamo predisposti a cellulite;

PRO:

- praticamente siamo molto meno portati a malattie cardiovascolari;
- siamo molto più portati a sport di resistenza (nuoto/maratona/ciclismo)
- siamo costretti a mangiare il più possibile pulito per mantenere una buona condizione estetica;
- di solito siamo più riflessivi che aggressivi (diverso rapporto ormoni/estrogeni) e quindi più portati a far funzionare il cervello;
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-10-2011, 11:28 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
- siamo costretti a mangiare il più possibile pulito per mantenere una buona condizione estetica;
Da donna ginoide (in alcune delle foto del thread in cui interveniva anche Mick mi sembrava di vedere me ma senza lo stacco di vita :O ) aggiungo che come corollario alla tua frase c'è che abbiamo anche analisi del sangue migliori proprio perché mangiamo meglio.

Io mi sento un po' come la volpe e l'uva, ma va beh...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-10-2011, 11:42 AM


per questo ho messo quella frase tra i pro e non tra i contro.

ci sarebbe anche un altro pro: nella maggior parte dei casi reagiamo molto meglio ai carboidrati (che per altro sono l'alimento più a buon mercato). Nei casi di carenze di cibo saremmo più portati a sopravvivere rispetto ad un soggetto androide, perchè la condizione di ginoide è tipica femminile e pare si sia sviluppata in seguito al fatto che la donna dovava garantire la sopravvivenza della prole (fertilità, allattamento) per questo nelle statuette preistoriche la fertilità è rappresentata dalla donna ginoide.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-10-2011, 01:01 PM


In caso di carenza di cibo l'uomo androide si nutrirebbe di ginoidi per non catabolizzare.




Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 19-10-2011, 01:22 PM


ahahahah liboriooooooooooooooooo, mi sei mancato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 19-10-2011, 02:13 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
E tre...ginoide anch'io!!

comunque si può fare un'analisi dei pro e contro:

CONTRO:

- siamo negati negli sport di potenza (se poi ci metti anche una struttura ossea esile...) anche se ciò non implica che la crescita muscolare sia lenta;
- abbiamo un fisico "a pera" che può essere decente da vedersi solo con buona definizione;
- facciamo fatica a far esaltare le gambe e a perdere grasso;
- siamo predisposti a cellulite;

PRO:

- praticamente siamo molto meno portati a malattie cardiovascolari;
- siamo molto più portati a sport di resistenza (nuoto/maratona/ciclismo)
- siamo costretti a mangiare il più possibile pulito per mantenere una buona condizione estetica;
- di solito siamo più riflessivi che aggressivi (diverso rapporto ormoni/estrogeni) e quindi più portati a far funzionare il cervello;
Purtroppo ognuno di noi è vittima inconscia del condizionamento mentale sociale fin dal primo secondo di vita: cresciamo, impariamo, ragioniamo, acquistiamo, etc.. esattamente come, cosa e quando vogliono "loro"; proprio per questo anzichè goderci la vita e pensare alle cose serie siamo qui a crucciarci con queste pippe, nonostante io abbia capito il giochino mentale dettato dalla società non riesco a distogliere questo pensiero dalla testa, sono riuscito SOLO ad allontanarmi PER SEMPRE dalle sigarette a tal punto da avere pena ogni qual volta vedo una persona che fa un tiro alla sigaretta non appena mette il piede fuori da un qualsiasi locale semplicemente perchè so perfettamente come ragione un fumatore e ora vedendolo da fuori capisco in quale triste labirinto ognuna di loro si trovi: in colpa per ogni sigaretta fumata e sul filo di una crisi di nervi al sol pensiero di abbandonare "l'amica" che tanto gli da conforto!
In effetti se ognuna di queste capisse che la sigaretta non è l'amica che ti toglie lo stress ma il mostro che te lo genera amplificato.....



Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Da donna ginoide (in alcune delle foto del thread in cui interveniva anche Mick mi sembrava di vedere me ma senza lo stacco di vita :O ) aggiungo che come corollario alla tua frase c'è che abbiamo anche analisi del sangue migliori proprio perché mangiamo meglio.

Io mi sento un po' come la volpe e l'uva, ma va beh...
Angel permettimi, tu sei una donna e il 99,9% di esse hanno una struttura ginoide, per cui rientri nella cerchia dei "casi normali"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-10-2011, 03:30 PM


Quote:
Rocker
Visualizza Messaggio
Angel permettimi, tu sei una donna e il 99,9% di esse hanno una struttura ginoide, per cui rientri nella cerchia dei "casi normali"
... eh no, Acid angel non è un caso normale, perchè è una donna ginoide che vorrebbe essere più androgina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-10-2011, 06:13 PM


Quote:
Rocker
Visualizza Messaggio
.





Angel permettimi, tu sei una donna e il 99,9% di esse hanno una struttura ginoide, per cui rientri nella cerchia dei "casi normali"
Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
... eh no, Acid angel non è un caso normale, perchè è una donna ginoide che vorrebbe essere più androgina.
Eh già, il buon Doc che mi ha letto dall'inizio e mi conosce personalmente sa bene che io vivo la mia condizione "stranamente" dal punto di vista dell'uomo, ma Rocker, ovviamente tu non potevi saperlo, o non era scontato che ne fossi a conoscenza.
Io sono riuscita con restrizioni glucidiche e lipidiche folli, con allenamenti altrettanto folli, a squartarmi le gambe e praticamente avere il sedere piatto.
Ma io avevo snaturato me stessa, ero senza ciclo, avevo crisi ipoglicemiche e HO DOVUTO tornare indietro, con il sedere a mandolino e le forme più morbide, forme che mi pesano come un macigno credimi.

Il mio fidanzato mi da' quasi della scema (pur non sottovalutando mai il mio disagio), ma io sto bene con il mio seno minuscolo e vorrei essere nata uomo per poter fare quello che puoi fare tu: farti VERAMENTE il culo per ribaltare la situazione. Ce l'avevo fatta io da donna... da una taglia 40 sopra e 46 sotto ero arrivata a una 36 sopra e sotto (esagerando, catabolizzando lo so), ma ho combattuto e "vinto" (vittoria di Pirro la mia, vittoria con la data di scadenza) la natura... la mia natura da DONNA ginoide. Ecco, se io ho potuto questo, credo che tu da uomo, con un profilo ormonale sicuramente più favorevole del mio (meno favorevole vs altri uomini, più favorevole vs mio che cmq ho ottenuto risultati allucinanti) credo possa avere delle carte da giocare, sia tu che Mick.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 19-10-2011, 11:26 PM


Quote:
drugotulo90
Visualizza Messaggio
Ciao, mi sembra di sentire me stesso, però dovremmo aprire discussioni su altri forum di bodibuilding: io ho trovato questa discussione in cui GS1 mi ha tranquillizzato, ho provato a rispondere ma la discussione era chiusa e mi hanno detto di aprirne un'altra. cmq leggitela e poi se mai ne apri un'altra
xxxxxxxxxxxx
Ti hanno cancellato i link perchè presumo che non sia tanto bello postare indirizzi di altri forum analoghi a questo, comunque sia tutte le conversazioni da te citate le avevo già lette tempo fa....

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
In caso di carenza di cibo l'uomo androide si nutrirebbe di ginoidi per non catabolizzare.
Libo.......non farmi inca**are con le tue stronz*te ò___ò




Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Eh già, il buon Doc che mi ha letto dall'inizio e mi conosce personalmente sa bene che io vivo la mia condizione "stranamente" dal punto di vista dell'uomo, ma Rocker, ovviamente tu non potevi saperlo, o non era scontato che ne fossi a conoscenza.
Io sono riuscita con restrizioni glucidiche e lipidiche folli, con allenamenti altrettanto folli, a squartarmi le gambe e praticamente avere il sedere piatto.
Ma io avevo snaturato me stessa, ero senza ciclo, avevo crisi ipoglicemiche e HO DOVUTO tornare indietro, con il sedere a mandolino e le forme più morbide, forme che mi pesano come un macigno credimi.

Il mio fidanzato mi da' quasi della scema (pur non sottovalutando mai il mio disagio), ma io sto bene con il mio seno minuscolo e vorrei essere nata uomo per poter fare quello che puoi fare tu: farti VERAMENTE il culo per ribaltare la situazione. Ce l'avevo fatta io da donna... da una taglia 40 sopra e 46 sotto ero arrivata a una 36 sopra e sotto (esagerando, catabolizzando lo so), ma ho combattuto e "vinto" (vittoria di Pirro la mia, vittoria con la data di scadenza) la natura... la mia natura da DONNA ginoide. Ecco, se io ho potuto questo, credo che tu da uomo, con un profilo ormonale sicuramente più favorevole del mio (meno favorevole vs altri uomini, più favorevole vs mio che cmq ho ottenuto risultati allucinanti) credo possa avere delle carte da giocare, sia tu che Mick.

Angel dalle tue parole comprendo che pure tu da donna stai vivendo una situazione molto delicata, la tua psiche si è messa a crearti un complesso ragionato al contrario e la cosa è ancor più dura da affrontare.
Io non conosco appieno la tua storia (sono una new entry) nè ho visto foto della tua situazione però mi chiedo questo: essendo tu ginoide come ti stai comportando con i tuoi fianchi? Perchè al di la di allenamenti diete e madonne varie l'unica maniera per interagire nel punto nevralgico della situazione, ovvero il bacino, è quella di imbracciare il flessibile ed iniziare a smussare qua e la


Una domanda: si parla tanto di ginoide che deve farsi il c*lo a capanno per poter migliorare il proprio essere, ma questo c*lo a capanno in cosa consiste fondamentalmente? in esercizi particolari? diete strane?Quali sono gli accorgimenti necessari?
Come ci si può creare ad hoc la propria scheda\dieta al fine di sfruttare al meglio ogni singola cosa e pompare al max la definizione dei glutei, delle cosce e dei polpacci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 20-10-2011, 07:54 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
In caso di carenza di cibo l'uomo androide si nutrirebbe di ginoidi per non catabolizzare.


ahahahahahahahah bella questa !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-10-2011, 11:25 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 20-10-2011, 12:17 PM


Cioè le linee guida per dieta e allenamento di un uomo ginoide sono tale e quali a quelle di un soggetto normale?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0