Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ibra28 ibra28 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2012
Età: 31
Predefinito sono un ginoide o un androide? - 04-01-2012, 06:51 PM

sono un ginoide o un androide?


Via allego qualche mia foto, ho l'impressione di essere di corporatura ginoide.
Sono alto 177 per 64/65 kg e pratico da 5 anni attività fisica intensa con regolarità. primi 2 anni palestra pesi - uno di piscina e corsa - gli ultimi due muay thai, corsa( almeno 3 volte la settimana con varie tipologie) e a volte palestra.
Ditemi quello che ne pensate e se delle creme bruciagrassi possono aiutarmi o meglio insistere con una dieta ipoglucidica.

Eccovi delle mie misure:

Addome(parte più sottile): 74 cm
Coscie: 54 cm
Polpacci:38cm
Anche( parte più grande dei glutei): 90cm
Vita(dove stanno i jeans): 78cm


Files Allegati
Tipo di File: zip Camera.zip (1.68 MB, 946 visite)
Tipo di File: zip Camera1.zip (1.67 MB, 382 visite)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Jun 2011
Età: 33
Predefinito 04-01-2012, 07:09 PM


Sei ginoide secondo me.
Con occhio attento si puo notare che accumuli grasso sulle gambe e sul sedere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 05-01-2012, 12:25 AM


io starei tranquillo..

forse hai giusto un pochino di grasso presso i glutei, ma a livello estetico non ti da alcun problema..basta che ti rinforzi anche solo di poco nell'upper (ma pure nel lower) body che non te ne accorgerai neanche di quel "problema"..