Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ibra28 ibra28 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2012
Età: 31
Predefinito sono un ginoide o un androide? - 04-01-2012, 06:51 PM

sono un ginoide o un androide?


Via allego qualche mia foto, ho l'impressione di essere di corporatura ginoide.
Sono alto 177 per 64/65 kg e pratico da 5 anni attività fisica intensa con regolarità. primi 2 anni palestra pesi - uno di piscina e corsa - gli ultimi due muay thai, corsa( almeno 3 volte la settimana con varie tipologie) e a volte palestra.
Ditemi quello che ne pensate e se delle creme bruciagrassi possono aiutarmi o meglio insistere con una dieta ipoglucidica.

Eccovi delle mie misure:

Addome(parte più sottile): 74 cm
Coscie: 54 cm
Polpacci:38cm
Anche( parte più grande dei glutei): 90cm
Vita(dove stanno i jeans): 78cm


Files Allegati
Tipo di File: zip Camera.zip (1.68 MB, 946 visite)
Tipo di File: zip Camera1.zip (1.67 MB, 382 visite)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Jun 2011
Età: 33
Predefinito 04-01-2012, 07:09 PM


Sei ginoide secondo me.
Con occhio attento si puo notare che accumuli grasso sulle gambe e sul sedere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 05-01-2012, 12:25 AM


io starei tranquillo..

forse hai giusto un pochino di grasso presso i glutei, ma a livello estetico non ti da alcun problema..basta che ti rinforzi anche solo di poco nell'upper (ma pure nel lower) body che non te ne accorgerai neanche di quel "problema"..

ora va bene che è stata ammessa la possibilità di riscontrare una costituzione ginoide in soggetti maschi però occhio a non pensare di esser per forza ginoidi sol che si abbia un grammo di grasso di troppo nel lower body.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-01-2012, 11:33 AM


Soprattutto, occhio a non pensare di essere ginoidi quando si è maschi...
Scusate se sono troppo drastica, ma tutta questa questione mi pare assurda se riferita a un uomo.
Per come la vedo io le femmine possono essere ginoidi o androidi, ma i maschi sono sempre comunque androidi. Non è perchè hanno un po' di ciccia sulle cosce che diventano ginoidi. Per ginoide io intendo una struttura come quella del mio avatar per intenderci, e non ho mai visto nessun uomo fatto così.
Poi se vi piace inventare un problema nuovo, siete liberissimi, anzi io in questo potrei tenere un corso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ibra28 ibra28 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2012
Età: 31
Predefinito 05-01-2012, 04:00 PM


però oltre i soliti allenamenti, non ci sono anche creme e cazzate varie per migliorare il risultato finale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-01-2012, 09:27 PM


Ehhh, di creme ne esistono a centinaia, il problema è che tu le hai già definite nel modo giusto...

Io a dir la verità ho provato solo la vecchia Somatoline, che mi dava più fiducia di tante altre, ma dopo due mesi di applicazioni costanti non ho notato miglioramenti.
Purtroppo l'unica alternativa alla dieta è la liposuzione, perchè anche sulla cavitazione i pareri sono discordi (a parte che anche la liposuzione non sempre soddisfa chi la fa...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 12-01-2012, 10:51 PM


Ragazzi\e permettetemi di dissentire su alcuni concetti:

Come una donna può capitare in alcuni casi di avere una struttura androide, pure all'uomo (in percentuale minore) può succedere di avere il corpo secondo il classico modello femminile, ginoide appunto
Ciò non significa che la donna androide si troverà nelle mutande quello che non troverà nelle sue l'uomo ginoide, non so se rendo!

Si avrà una predisposizione piuttosto che un'altra a livello osseo e alla localizzazione del grasso stoccato, salvo problematiche ormonali che non stiamo neppure a prendere in considerazione in quanto il caso di ibra28 non lo richiede

Si Ibra hai una tendenza al ginoidismo, quindi ti invito gentilmente ad iscriverti qui:

Il Club Degli Uomini Ginoidi

Però per farti un paragone nel tuo caso lo si nota moooolto meno che nel mio e con il dovuto allenamento e dieta equilibrata ti basterà poco per migliorarti, contando che strutturalmente parlando (secondo il mio punto di vista) parti già con delle basi fisiche valide
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ibra28 ibra28 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2012
Età: 31
Predefinito grazie delle dritte Rocker! - 29-01-2012, 06:14 PM


...parlando di allenamento e diete, cosa mi consigli?Da quando ho postato l'argomento devo dire di essere leggermente migliorato nelle coscie e glutei, Leggermete però!Adesso mi sto concentrando con allenamenti addominali, anche e soprattutto quelli laterali. Accetto volentieri consigli ulteriori
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Ragazzi\e permettetemi di dissentire su alcuni concetti:

Come una donna può capitare in alcuni casi di avere una struttura androide, pure all'uomo (in percentuale minore) può succedere di avere il corpo secondo il classico modello femminile, ginoide appunto
Ciò non significa che la donna androide si troverà nelle mutande quello che non troverà nelle sue l'uomo ginoide, non so se rendo!

Si avrà una predisposizione piuttosto che un'altra a livello osseo e alla localizzazione del grasso stoccato, salvo problematiche ormonali che non stiamo neppure a prendere in considerazione in quanto il caso di ibra28 non lo richiede

Si Ibra hai una tendenza al ginoidismo, quindi ti invito gentilmente ad iscriverti qui:

Il Club Degli Uomini Ginoidi

Però per farti un paragone nel tuo caso lo si nota moooolto meno che nel mio e con il dovuto allenamento e dieta equilibrata ti basterà poco per migliorarti, contando che strutturalmente parlando (secondo il mio punto di vista) parti già con delle basi fisiche valide
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 30-01-2012, 09:24 AM


Guarda sarò onesto, qualsiasi volta io abbia aperto bocca ho combinato solo casini facendo star male e offendendo (non volendo) tanti utenti del forum quindi non mi sento in grado di dare consigli, tra l'altro non sono nemmeno capace di badare a me stesso, soprattutto in questi ultimi giorni che psicologicamente non sono al top, anzi tutt'altro, mi spiace

Spero qualcuno possa aiutarti e darti qualche dritta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-02-2012, 01:50 PM


Ciao, così su due piedi posso dire:

- sei tendenzialmente ginoide;

La cosa non è assolutamente grave, perchè la condizione di ginoidismo o androgismo non è puramente ormonale, ma in gran parte strutturale (conformazione ossea e localizzazione del grasso), nel senso che alla fin fine rientri nei soliti valori.

Vorrei ricordare una cosa: esistono uomini ginoidi come donne androgine anche se in piccola quantità.

Diciamo che hai i tuoi bei vantaggi come svantaggi:

Vantaggi:

- esteticamente sei molto più "piacevole" da vedere;
- sei più portato a sport di restistenza che di potenza;
- meno rischi di malattie cardiovascolari;

Svantaggi:

- in molti sport sei un pò svantagiato;
- fatichi a prendere massa;
- metti grasso facilmente;
- pelle in gran parte "spessa";


Almeno a mio parere la condizione si migliora grosso modo con dieta iperproteica: ingrassi meno e rischi meno cardiovascolarmente parlando.

puoi provare con una 30-40-30 cioè:

30% carbo;
40% pro;
30% grassi;

Inoltre importante anche il controllo delle calorie totali.

Come integratori ti sconsiglio caldamente la crea monoidrato: ti crea una grossa ritenzione che esteticamente non ti fa tutto sto bene.

Per l'allenamento: qua non so ben consigliarti, ho anch'io qualche problema alle volte a trovare ciò che effettivamente va bene per me dato che sono un pò incostante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 01-02-2012, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio

Vantaggi:

- esteticamente sei molto più "piacevole" da vedere;
...spè spè spè questa andava nella lista sotto, mi sa che ti sei sbagliato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-02-2012, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
...spè spè spè questa andava nella lista sotto, mi sa che ti sei sbagliato
dipende da cosa intendi per estetica:

solitamente chi è androgino tende ad avere un aspetto più "taurino", mentre chi ginoide (sempre in ambito BB) è più "slanciato".

Ovvio se prendi uno a caso in mezzo alla gente comune è come dici tu.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 01-02-2012, 03:14 PM


Io un ginoide in ambito maschile lo vedo fisicamente disarmonico con lineamenti perimetrali effemminati, una sorta di scherzo della natura, da questo concetto nasce proprio il mio senso di disagio e di scarsa accettazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-02-2012, 05:38 PM


personalemente, fossi in te mi vedrei per bene le foto di Ibra, io penso che se mettesse altri 8kg di massa magra ci sarebbero tate signorine in fila per averlo al mare.

Già così è "piacevole" da vedere, nel senso che è ben armonico figuriamoci a questa bf e con 6-8 Kg di massa magra in più.

Personalmente già essere un H/p con un 10-12% bf è un bel passo avanti rispetto alla media.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 01-02-2012, 10:10 PM


Io infatti non ho capito cos'avrebbe di femminile Ibra .

A sembra un corpo perfettamente maschile e pure ben fatto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0