![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredMember
|
mie analisi ormonaliGrazie mille per tutti i vostri interventi, mi sento "coccolato"! ![]()
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
non offenderti,ma io non avrei toccato niente.Tienici aggiornati... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Ruan
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
concordo,solo che avrei aspettato sintomi piu' evidenti...o avrei fatto ulteriori analisi...anzi,io conosco molto bene 3 endocrinologi che lavorano nella stessa struttura e prima di dare un terapia,ricoverano il paziente in day hospital per qualche giorno,facendo fare ogni giorno piu' prelievi e raccogliendo l'urina nelle 24h + vari test di stimolazione.Quando ero presente ho partecipato anche nelle discussioni riguardanti la diagnosi e la cura ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Ruan
|
Quote:
Penso che il tuo problema sia solo da riportare ad un alto livello degli estrogeni e della prolattina e dal normale (visra l'età) calo del DHT. La causa potrebbero essere i fitoestrogeni uniti al normale calo del DHT (che potregge da un eccesso di estrogeni e mantiene alto il FT). Visto che oramai sei in HRT continua come consigliato deal medico, Una volta finito il "ciclo" io mi procurereu del tamoxi e dell'ATD (adesso ,visto l'androgel, nn credo ti serva a molto, forse per rallentare l'inibizione della HPTA visto che l'ATD funge da antagonista dei recettori degli androgeni a livello ipotalamico) e fai seguire questo ciclo di HRT con 1 mese di tamoxy a basso dosaggio e 6 settimane di ATD a dosaggio calante.... Altrimenti puoi provare con l'activate xtreme della designer supplements che contiene utica dioica (dinavil sulfate). Dagli esami che ho letto in rete alza il FT di circa il 50% o + ed è naturale e legale... |
|
|
|
|