Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 06-07-2010, 09:15 PM


Insisto: la discussione si è arenata.

Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Potranno anche essere veritieri gli studi ma la casistica non riporta tutti questi decessi di morti premature dovute all'uso improprio di aas.
Mi permetto di dirti questo: tu, per quanto di sicuro non ti doperai, ti sei convinto che le bombe non facciano male, che esista un uso e un abuso. Nulla ti muoverà da questa tua posizione. Non è una critica, è solo che è così. Il problema è che leggerai e ti informerai cercando solo conferme a questa tua posizione, filtrando le informazioni. Anche questa, non è una critica, però così facendo seguirai un criterio di scelta sbagliato perchè polarizzato. Come quelli che ritengono le bombe assolutamente pericolose

Ho riletto una cosa che ho scritto tempo fa, è il mio punto di vista, nulla di più. Però ancora mi ci rispecchio e dato che 600 pagine di roba sugli steroidi l'ho letta, magari a qualcuno serve e forse può anche essere interessante. Sarei contento se tu la leggessi. Io mi sono approcciato al problema con la mente quanto più possibile neutra. E' stato interessante e anche sconvolgente.

Chemical Muscle Enhancement - Uso o abuso?

Alla fine la mia opinione è molto semplice, per chi non vuole sciropparsi il tutto: vogliono farci credere che sia possibile usare le bombe in sicurezza, perchè vogliono farci spendere. Non frega un cazzo a nessuno se stiamo male o bene, solo basta spendere. E a me non mi va di alimentare con il mio assetto ormonale un business, essere parte come un coglione di un gioco in cui io penso di vincere ma in realtà a vincere sono sempre i soliti.

riporto il link perchè la discussione fu chiusa, chi legge può darmi un feedback, se vuole.



Ultima Modifica di IronPaolo : 06-07-2010 09:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 06-07-2010, 09:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
non sono gli aas a far ingrossare il cuore bensì l'allenamento di per se il cuore è un muscolo di conseguenza....
l allenamento è tutto ma cresce comunque anke senza allenamento, cosi come i muscoli. chiariamoci, usare aas senza allenamento t farà mettere su molto acqua e lardo e meno muscolo di quello ke dovrebbe essere, ma i muscoli (comepresi quelli del cuore) crescono comunque (sebbene meno) e questo xkè (dicendoti in 3 parole semplici il tutto) gli aas danno il segnale al cervello "metti su più proteine". in realtà è molto + complesso ma in sostanza è così.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-07-2010, 10:44 PM


tutta lpiù si dimagrisce, ma di sicuro "non ti fanno mettere su lardo". Per l'acqua dipende di quale parli possono aumentarla come il contrario.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 06-07-2010, 10:48 PM


Chemical Muscle Enhancement - Uso o abuso?

Io ero in procinto di leggere "Come costruire la bestia perfetta"
Leggerò anche questo link, di sicuro scruterò qualcosa di interessante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 06-07-2010, 10:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
tutta lpiù si dimagrisce, ma di sicuro "non ti fanno mettere su lardo". Per l'acqua dipende di quale parli possono aumentarla come il contrario.
Lardo ed acqua dipende principalmente dall'alimentazione che segui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-07-2010, 10:52 PM


Anche. In realtà è risaputo che alcuni aas sono particolarmente "efficaci" ad aumentare di molto la ritenzione però. Come altri sono dei forti coadiuvanti del dimagrimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 06-07-2010, 10:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
l allenamento è tutto ma cresce comunque anke senza allenamento, cosi come i muscoli. chiariamoci, usare aas senza allenamento t farà mettere su molto acqua e lardo e meno muscolo di quello ke dovrebbe essere, ma i muscoli (comepresi quelli del cuore) crescono comunque (sebbene meno) e questo xkè (dicendoti in 3 parole semplici il tutto) gli aas danno il segnale al cervello "metti su più proteine". in realtà è molto + complesso ma in sostanza è così.
Vabbè quì si cade nel demenziale, affermi che si mette muscolo anche senza allenarsi, dal momento che il cervello riceve il feedback che può assimilare più proteine, a mio avviso hai un pò esagerato. Solo un aas si è dimostrato avere un effetto simile, il metenolone, ma gli effetti sono stati riscontrati in campo terapeutico, non so dirti se in un soggetto sano avvenga comunque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 06-07-2010, 10:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Anche. In realtà è risaputo che alcuni aas sono particolarmente "efficaci" ad aumentare di molto la ritenzione però. Come altri sono dei forti coadiuvanti del dimagrimento.
Nessuno aas promuove il dimagrimento, inteso come ossidazione degli acidi grassi. Solo il testosterone, cioè l'equivalente del nostro ormone naturale ha un certo effetto sulla lipolisi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 07-07-2010, 12:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Nessuno aas promuove il dimagrimento, inteso come ossidazione degli acidi grassi. Solo il testosterone, cioè l'equivalente del nostro ormone naturale ha un certo effetto sulla lipolisi.

Spero che tu abbia capito che non puoi fare l'istruttore. Di sarai anche documentato, ma non hai la base per parlare di molecole come gli aas. Confrontati con me in privato che ti faccio un pò di cultura dato che le ho anche testate e manipolate.Quando vuoi.

Poi fai come vuoi ma fai l' istruttore solo con te stesso, per carità!!

Chiudo qui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 07-07-2010, 01:25 AM


io sinceramente credo che nessun istruttore abbia le basi per parlare di molecole aas però credo che un istruttore non debba NON esercitare causa i suoi pareri :/

Ultima Modifica di Nettun : 07-07-2010 01:30 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-07-2010, 01:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
Spero che tu abbia capito che non puoi fare l'istruttore. Di sarai anche documentato, ma non hai la base per parlare di molecole come gli aas. Confrontati con me in privato che ti faccio un pò di cultura dato che le ho anche testate e manipolate.Quando vuoi.

Poi fai come vuoi ma fai l' istruttore solo con te stesso, per carità!!

Chiudo qui.
Possibile che tu prenda tutto come una sfida a duello?

Rilassati...non siamo fra galli e non c'è nessun pollaio da difendere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 07-07-2010, 01:43 AM


a mimmolino, nella pubertà ke il testo sale alle stelle micca t alleni xò metti su massa! kiaro ke se t dopi e non t alleni cresci meno, molto meno.

a liborio, e quali sono scusa gli aas ke t fanno dimagrire allora? se t dopi t aumenta l' appetito alle stelle e mangi come 1 porco e se non t alleni e stai sul divano secondo me d grasso ne metti su poke balle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 07-07-2010, 01:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
a mimmolino, nella pubertà ke il testo sale alle stelle micca t alleni xò metti su massa! kiaro ke se t dopi e non t alleni cresci meno, molto meno.

La massa che metti durante la pubertà non è duvuta soltanto agli androgeni ma anche dal gh e dalla genetica, non puoi fare questa comparazione, è troppo aleatorio, ti faccio un esempio con un ipotetico ciclo pianificato tutto rigorosamente; alimentazione, allenamento e riposo, dopo un tot di tempo guadagni 15kg, con lo stesso ciclo da sedentario ne guadagni 1 kg, inteso come massa magra. Se poi ti riferisci alla ritenzione ed al grasso, guadagneresti molto di più se vai al mc donald's.

a liborio, e quali sono scusa gli aas ke t fanno dimagrire allora? se t dopi t aumenta l' appetito alle stelle e mangi come 1 porco e se non t alleni e stai sul divano secondo me d grasso ne metti su poke balle
Sono altre sostanze che utilizzano i body builder che favoriscono il dimagrimento ma non sono aas, l'unico ormone che promuove direttamente il dimagrimenta, ma non è un aas è il GH.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 07-07-2010, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Possibile che tu prenda tutto come una sfida a duello?

Rilassati...non siamo fra galli e non c'è nessun pollaio da difendere!

Io so di cosa parlo Devilman. Qualcuno invece ha solo letto o sentito dire e invoglia direttamente o indirettamente un minore a " provare " aas.

Altre volte ho detto " mi fermo qui" , di fronte a questo dico la mia e con la forza della conoscenza diretta di quello di cui si parla.

Qualcuno ha parlato di " intrugliatori" ed é esatto...I medici o gli scienziati non intrugliano soprattutto con la salute di altre persone.

Ho letto di cardiologi che scambiano la dilatazione del ventricolo sinistro con l' irrobustimento del muscolo cardiaco...di dottori che ti seguirebbero durante un ciclo di aas...ma dove siamo qui? al mercato???

Sostengo le mie idee con forza ma non obbligo nessuno a seguire ció che dico.

Lo sai un ciclo di metiltestosterone , anche uno soltanto, come ha ridotto le pareti vasali del testicolo in alcuni topi??? Lo sai poche dosi di Fluoxymesterone come hanno ridotto il fegato di ratti sottoposti al trattamento con questo steroide??? Bé io si. Non leggo libri di intrugliatori.

Comunque, ognuno faccia come crede.

Saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-07-2010, 03:09 PM


Anche io so di cosa parlo e ti ripeto che sbagli i toni, la forza della ragione non si misura a decibel.

Dici cose che condividiamo tutti e questo forum le sostiene fin dalla sua nascita, però le comunichi come se dovessero essere confermate.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0