Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 05-07-2010, 06:47 PM


e poi gli effetti sull ingrossamento del cuore? dopo ci si portano dietro riski x la salute del cuore x tutta la vita. anke il cuore essendo 1 muscolo risponde agli steroidi, basta un search


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 05-07-2010, 06:51 PM


yashir, rimane cmq 1 scelta poco intelligente quella d continuare a prendere sta roba, e questo vale x tutti, pure x i bber ke vediamo a mr olimpya, ok me lo guardo ankio mr olympia è vero e fa gola vedere tutta quella carne, ma sapere quello ke riskiano continuo a pensare siano poco intelligenti. e poi ripeto, qnd si legge "no side at all!" io dico "mmm..." tanti fanno fatica a parlarne col dottore figuriamoci nei forum, insomma vorrei proprio vedere le analisi del sangue...bo, io la penso così..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 05-07-2010, 06:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Facciamo che prima di andare "a bombazza" si devono raggiungere i 220 di squat, 250 di stacco e 170 di panca, più 45 di braccio premesso che è una pratica rischiosa e discutibile (nonché idiota se non lo si fa in prospettiva di competere) se uno ha raggiunto questi risultati sicuramente è stato bravo, se proprio vuole giocare alla roulette russa premendo 5 volte il grilletto faccia pure.... in fondo potrebbe beccare 5 camere vuote o il colpo far cilecca.
ma se uno arriva a questi pesi senza problemi di norma ha cervello ... o magari è solo dotatissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-07-2010, 07:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
ma se uno arriva a questi pesi senza problemi di norma ha cervello ... o magari è solo dotatissimo
appunto, più che altro se uno arriva a questo punto vuol dire che si è fatto non il culo, ma due: studiato (conoscenze d'allenamento e alimentazione) e messo in pratica (allenato bene) quindi forse dopo tutte queste fatiche non gli va troppo di mettere tutto sul piatto per il "lascia o raddoppia"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 05-07-2010, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
io insisto ke è sbagliato e riskioso punto. e kiunque con buon senso e una laurea in qualke materia inerente (medicina, biotecno farmacologike ecc) lo ouò confermare.

CONFERMO IN TOTO.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-07-2010, 07:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Facciamo che prima di andare "a bombazza" si devono raggiungere i 220 di squat, 250 di stacco e 170 di panca, più 45 di braccio premesso che è una pratica rischiosa e discutibile (nonché idiota se non lo si fa in prospettiva di competere) se uno ha raggiunto questi risultati sicuramente è stato bravo, se proprio vuole giocare alla roulette russa premendo 5 volte il grilletto faccia pure.... in fondo potrebbe beccare 5 camere vuote o il colpo far cilecca.
Beh sono risultati raggiungibili ma sec me dopo almeno 10 anni di alllenamento da natural salvo essere superdotati.
In realtà per ragigungere certi tipi di risultati non ci sono altre strade che non quella "proibita". Certo da natural si possono raggiungere risultati strabilianti.. però i livelli che si possono vedere di certi fisici da bber ma anche fitness sono praticamente impossibili da raggiungere per la via normale ( e tantomeno nella maggior parte dei casi è possibile mantenere certi risultati dopo i 45-50 anni). QUesto è bene precisarlo per non farsi false illusioni. Sono cose che si sono dette tante volte sul forum ma non vorrei passasse la linea del buonismo per cui puoi diventare cutler in pochi anni oppure apparire sulle copertine dei giornaletti fitness da natural come nulla fosse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 05-07-2010, 07:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
A 17 anni è una pratica sbagliatissima, il sistema ormonale non è ancora completamente maturo. Se proprio non se nè può fare a meno, meglio aspettare dopo i 25 anni, creandosi nel frattempo un'ottima base da natural.
Non va ragazzo, cerchi solo di raddrizzare il tiro perchè ti sei reso forse conto di ciò che hai irresponsabilmente postato prima , ma la mira è ancora sbagliata. A nessuna età va bene il doping. E' illegale oltre che dannoso, mi meraviglio che non ti abbiano bannato ancora...e per giunta..
scrivi anche di essere un Istruttore...(perplesso..non aggiungo altro).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 05-07-2010, 07:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Beh sono risultati raggiungibili ma sec me dopo almeno 10 anni di alllenamento da natural salvo essere superdotati.
In realtà per ragigungere certi tipi di risultati non ci sono altre strade che non quella "proibita". Certo da natural si possono raggiungere risultati strabilianti.. però i livelli che si possono vedere di certi fisici da bber ma anche fitness sono praticamente impossibili da raggiungere per la via normale ( e tantomeno nella maggior parte dei casi è possibile mantenere certi risultati dopo i 45-50 anni). QUesto è bene precisarlo per non farsi false illusioni. Sono cose che si sono dette tante volte sul forum ma non vorrei passasse la linea del buonismo per cui puoi diventare cutler in pochi anni oppure apparire sulle copertine dei giornaletti fitness da natural come nulla fosse

D'accordo, ma l'uso di molecole dopanti cosa sarebbe se non una mera illusione?? Illusione per Illusione , meglio quella meno rischiosa per la salute.
o no Trokji?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-07-2010, 07:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
D'accordo, ma l'uso di molecole dopanti cosa sarebbe se non una mera illusione?? Illusione per Illusione , meglio quella meno rischiosa per la salute.
o no Trokji?
Ma non è tutto un'illusione? l'allenamento è un'illusione perché se non ti allenassi il corpo deperirebbe rapidamente, la vita è un'illusione, sei destinato (tranne eccezioni ) alla morte ed alla putrefazione. ANche gli integratori sono illusioni perché spesso integri cose che naturalmente non potresti integrare.. ed oggi è impossibile dire cosa è naturale e cosa non lo è. Illusioni e non illusioni non fa differenza.. l'unica differenza sono le scelte personali e le motivazioni giuste o sbagliate, dai vari punti di vista, che possono portare a queste scelte. Ma tu ti alleni oppure no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 05-07-2010, 07:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma non è tutto un'illusione? l'allenamento è un'illusione perché se non ti allenassi il corpo deperirebbe rapidamente, la vita è un'illusione, sei destinato (tranne eccezioni ) alla morte ed alla putrefazione. ANche gli integratori sono illusioni perché spesso integri cose che naturalmente non potresti integrare.. ed oggi è impossibile dire cosa è naturale e cosa non lo è. Illusioni e non illusioni non fa differenza.. l'unica differenza sono le scelte personali e le motivazioni giuste o sbagliate, dai vari punti di vista, che possono portare a queste scelte. Ma tu ti alleni oppure no?
si io mi alleno per mantenermi in forma e stare in salute e mi piaccio.
e comunque, NO non è tutto un'illusione. Non sono d'accordo. Una vita in salute non è e non sarà mai una illusione ma un dono da custodire e da difendere. Siamo agli antipodi noi due.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-07-2010, 07:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
si io mi alleno per mantenermi in forma e stare in salute e mi piaccio.
e comunque, NO non è tutto un'illusione. Non sono d'accordo. Una vita in salute non è e non sarà mai una illusione ma un dono da custodire e da difendere. Siamo agli antipodi noi due.
Diciamo che pur avendo ragione non sembri avere una inclinazione al dialogo alla pari però.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 05-07-2010, 08:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Diciamo che pur avendo ragione non sembri avere una inclinazione al dialogo alla pari però.
No?? A me sembrava di si, anche considerando il fatto che sto dedicando tutta la mia vita alla scienza biochimica correlata alla prestazione fisica, cerco di restare nell'ambito del dialogo alla pari.
Lui pensa che tutto sia una illusione e che moriamo e che tutto è negativo, per cui dovremmo accelerare questo processo, tanto, se tutto e una illusione, che importa?? Io penso l'esatto contrario. La vita è un dono e credimi , piu' studi e scopri e ci metti passione , piu' te ne accorgi di che meraviglia siamo fatti. La vera illusione è non apprezzarlo abbastanza cercando di imitare canoni che vanno oltre la macchina uomo e il suo rispetto. Siamo come i due piatti della bilancia da questo punto di vista. Magari alla pari...ma in posizioni opposte.
Tutto qui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-07-2010, 08:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
si io mi alleno per mantenermi in forma e stare in salute e mi piaccio.
e comunque, NO non è tutto un'illusione. Non sono d'accordo. Una vita in salute non è e non sarà mai una illusione ma un dono da custodire e da difendere. Siamo agli antipodi noi due.
Guarda che siamo agli antipodi è probabile, ma non capisco questo dare addosso a chi fa scelte personali diverse dalle tue, cosa che non accade affatto nei forum specie di altri paesi come di dove dici di stare cioè in america. Detto questo io sono natural ovviamente, ma è il principio di base di entrare in un territorio privato e pretendere di comandare lì dentro che secondo me è sbagliato. CHiarendo che si parla di cose molto diverse.. contro la droga, il doping, il fumo eccetra di campagne ne sono state fatte tante ma alla fine ognuno deciderà come vuole e le dissuasioni sono sempre state sterili. E' solo un vuoto gridare al lupo al lupo, fine a se stesso, contro chi la pensa diversamente, invece di pensare ai problemi reali sui quali si ptorebbe intervenire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-07-2010, 08:09 PM


Comprenderai allora il fatto che, salvo eventuali presentazioni con dichiarazioni di professione, competenze e titoli di studio siamo su un forum pubblico e l'unico metro di valutazione è ciò che si legge. Se non sanno chi sei è triste ma la tua opinione viene pesata come quella di un quindicenne che scrive "gurl per i bicipidi". Non essendo nota la tua posizione ci si fa un'idea di te dal modo di porti e più in generale dalla tua "età" nel forum, cioè data di iscrizione e numero di messaggi come effimero indicatore di conoscenze. Comprenderai quindi che non c'è da prendersela a male se non viene presa in considerazione la tua opinione sopra le altre...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-07-2010, 08:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
No?? A me sembrava di si, anche considerando il fatto che sto dedicando tutta la mia vita alla scienza biochimica correlata alla prestazione fisica, cerco di restare nell'ambito del dialogo alla pari.
Lui pensa che tutto sia una illusione e che moriamo e che tutto è negativo, per cui dovremmo accelerare questo processo, tanto, se tutto e una illusione, che importa?? Io penso l'esatto contrario. La vita è un dono e credimi , piu' studi e scopri e ci metti passione , piu' te ne accorgi di che meraviglia siamo fatti. La vera illusione è non apprezzarlo abbastanza cercando di imitare canoni che vanno oltre la macchina uomo e il suo rispetto. Siamo come i due piatti della bilancia da questo punto di vista. Magari alla pari...ma in posizioni opposte.
Tutto qui.
Tu stai dedicando la tua vita all biochimica ma chi pensi di avere davanti? cioè il fatto di fare una cosa, onorevole, non significa che altre persone possano esprimere la loro opinione e non possano avere idee valide lavorando nello stesso o altri campi. Per il resto trai conclusioni da mie affermazioni, ma io quelle conclusioni non le ho mai scritte. La biochimica comunque non è ammirazione della bellezza della natura, ma è soprattutto operativa, altrimenti oggi non si curerebbero nemmeno le troppo poche malattie che si riescono a curare..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0