![]() |
![]() |
|
|||||||
| Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Power Tech - MultipressCiao Route66, Orange e Principe ti hanno dato degli ottimi consigli, se proprio non te la senti di andare in palestra e vuoi allenarti le soluzioni sono solo 2, o ti compri il minimo indispensabile per allenarti in maniera completa (lo spazio che serve è poco te lo assicuro) oppure se proprio non hai 2mt quandrati darti al corpo libero magari in stile calisthenics... Nel primo caso la spesa minima per lo stretto necessario è: Rack Domyos 159€ Panca Domyos (inclinabile e declinabile) 130€ Bilanciere + manubri + 90kg di ghisa domyos 150€ (lo vendono completo come kit )Per iniziare va bene, poi magari più in la se ti serviranno altri pesi li comprerai con calma ma a meno di questo non credo esista nulla, potresti provare a comprarli usati volendo spendere ancora meno, ma siamo già al minimo... Questa è una foto che comprende tutto quello elencato sopra: ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
Ti ringrazio per il post che contiene informazioni concrete più che altro. Quello spazio posso ricavarlo tranquillamente ma la spesa mi lascia un attimino perplesso... |
|
|
|
|
(#3)
|
||||
|
Moderatore Hollow
|
Quote:
Se non lo ricordi te li riporto quì sotto ![]() Quote:
Quote:
Praticamente c'è tutto e per di più 60€ sotto il tuo budget di 500€ ...... |
|||
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Banned
|
Non mi ispirava quel rack + panca. Saranno i colori o altro preferirei qualcosa di meglio, ma so già che il prezzo sale. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Qualcosa di meglio vuol dire prendere un rack completo Per il prezzo è un'ottima accoppiata e visto che il budget è limitato non starei li a fare inutili questioni cromatiche. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|||
|
Banned
|
Quote:
Quote:
Questa Domyos + rack dove la trovo? |
||
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
domyos è la marca da palestra della decathlon, dove vendono anche bilancieri e pesi, quindi prendendo tutto li risparmi tempo, strade e sei sicuro del diametro compatibile (anche in caso di nuovi acquisti per nuovi dischi) comunque quella foto risale a qualche anno fa, magari adesso li vendono anche in altre colorazioni pensate per abbinarsi con la tappezzeria. |
|
|
|