![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Banned
|
![]() Vi ringrazio sentitamente entrambi. Questi due post sono stati veramente utili. In qualsiasi ambito, cerco sempre di trovare il compromesso migliore qualità/prezzo pertanto vorrei fare un buon acquisto anche in questo caso. La qualità compenso al costo generoso degli inizi quindi mi orienterei verso marchi di qualità. Vero è che per quello che ci devo fare io, andrebbero bene degli attrezzi al risparmio...quello che mi preme è comperare attrezzi per tiplogia una volta sola, ecco perchè sto cercando di informarmi al meglio possibile. Io, vorrei fare tutti i fondamentali. Non mi avete incluso i manubri e la panca inclinata. Per il posto, sto vedendo se allestire un magazzino o il terrazzo. Debbo chiedere ai miei. Lo spazio su in terrazza è generosissimo per lo scopo ma non c'è tetto. |
|
|