Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-12-2013, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
@orange
Non vedo il motivo per cui riportare il messaggio che ho scritto altrove anche se in tema con l'argomento oggetto del topic qui.
Ti sei risposto da solo, inoltre mica ho riportato un messaggio privato.
Se hai 3 discussioni aperte (almeno) per parlare di te e della tua situazione non è facile seguire o leggere tutto, magari qualcuno non le ha viste tutte.
Più completo è il quadro più facile è consigliarti,in ogni caso di consigli te ne sono arrivati e ti sono stati spiegati pregi e difetti di ogni approccio, ora sta a te decidere il da farsi altrimenti continuiamo a filosofeggiare senza concludere nulla.
Una volta che inizierai un percorso allora si potranno fare ulteriori considerazioni su cosa stai facendo e come lo stai facendo.


Vecchio
  (#32)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 05-12-2013, 02:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per il post che contiene informazioni concrete più che altro.
Quello spazio posso ricavarlo tranquillamente ma la spesa mi lascia un attimino perplesso...
Scusami la multipress che volevi comprare tu sta sulle 500€ (forse anche qualcosina in più, dipende dove lo compri), quì con 440€ te la cavi ed hai cmq tutto l'indispensabile...

Ultima Modifica di Shade : 05-12-2013 02:17 PM.
Vecchio
  (#33)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Predefinito 05-12-2013, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Scusami la multipress che volevi comprare tu sta sulle 500€ (forse anche qualcosina in più, dipende dove lo compri), quì con 440€ te la cavi ed hai cmq tutto l'indispensabile...
Infatti quella è l'ideale. Senza avere tanti accessori sparsi qui e li, in poco spazio posso fare tutti gli esercizi che voglio.
Gli attrezzi che mi hai consigliato tu vanno bene e sono io quello indeciso.
Su un altro forum ho saputo che viene 375 Euro...
Tu hai una hg? E' completamente attrezzata? Voglio spendere i soldi investendo non solo nella qualità degli attrezzi ma nell'acquisto in sé.
Non voglio spendere soldi per acquistare un attrezzo e successivamente rendermi conto che non mi serviva e con quei soldi avrei potuto comprare un attrezzo migliore e utile.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ti sei risposto da solo, inoltre mica ho riportato un messaggio privato.
Se hai 3 discussioni aperte (almeno) per parlare di te e della tua situazione non è facile seguire o leggere tutto, magari qualcuno non le ha viste tutte.
Più completo è il quadro più facile è consigliarti,in ogni caso di consigli te ne sono arrivati e ti sono stati spiegati pregi e difetti di ogni approccio, ora sta a te decidere il da farsi altrimenti continuiamo a filosofeggiare senza concludere nulla.
Una volta che inizierai un percorso allora si potranno fare ulteriori considerazioni su cosa stai facendo e come lo stai facendo.
Tu pensa che non volevo scriverlo qui per non "sporcare" la discussione. Avrei scritto tranquillamente qui ieri notte.
Vecchio
  (#34)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-12-2013, 03:14 PM


Se apri una discussione in una sezione specifica, tipo integrazione, e poi parli d'altro puoi creare confusione.
Ma visto il tuo caso, dove vuoi una mano in generale, è molto meglio fare un qualcosa di simile ad un diario (molti utenti ce l'hanno)

Così hai un unico "posto" dove parlare di tutto ciò che ti riguarda e di quello che hai bisogno.
E anche per chi legge è meglio.

Comunque come detto bene o male le info per incominciare le hai, decidi cosa fare, inizia a farlo e parti con un diario in "Work in progress" dove aggiorni man mano la situazione e puoi confrontarti con noi.
Vecchio
  (#35)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Predefinito 05-12-2013, 04:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se apri una discussione in una sezione specifica, tipo integrazione, e poi parli d'altro puoi creare confusione.
Ma visto il tuo caso, dove vuoi una mano in generale, è molto meglio fare un qualcosa di simile ad un diario (molti utenti ce l'hanno)

Così hai un unico "posto" dove parlare di tutto ciò che ti riguarda e di quello che hai bisogno.
E anche per chi legge è meglio.

Comunque come detto bene o male le info per incominciare le hai, decidi cosa fare, inizia a farlo e parti con un diario in "Work in progress" dove aggiorni man mano la situazione e puoi confrontarti con noi.
Grazie per il consiglio. Sono un po vecchio Diesel io
Vecchio
  (#36)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-12-2013, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
Sono un po vecchio Diesel io
La cura sta avendo effetto, Diesel e' un deciso passo avanti rispetto a sfigato.

:-)
Vecchio
  (#37)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-12-2013, 05:01 PM


Poi ha usato anche la maiuscola, qui si rischia un eccesso di autostima
Vecchio
  (#38)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Predefinito 05-12-2013, 05:28 PM


Beh no no, sono realista e geneticamente sono sfigato ma vedo di mettermi d'impegno e allenarmi ---> a casa.
Guardate, io leggo di casi veramente incredibili cioè gente che ha perso 40 chili e ha meno pelle di me veramente madrenatura è ingiusta.
Ha 17 questo ragazzo però ha perso una miriade di chili: xxxxxxxxxxxx
Sperando di non farvi cosa sgradita.

Ultima Modifica di Shade : 05-12-2013 05:59 PM.
Vecchio
  (#39)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 05-12-2013, 05:59 PM


Route non è consentito postare link che riportino ad altri forum (senza considerare che è anche un e-commerce)....
Vecchio
  (#40)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 05-12-2013, 06:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
Infatti quella è l'ideale. Senza avere tanti accessori sparsi qui e li, in poco spazio posso fare tutti gli esercizi che voglio.
Gli attrezzi che mi hai consigliato tu vanno bene e sono io quello indeciso.
Su un altro forum ho saputo che viene 375 Euro...
Tu hai una hg? E' completamente attrezzata? Voglio spendere i soldi investendo non solo nella qualità degli attrezzi ma nell'acquisto in sé.
Non voglio spendere soldi per acquistare un attrezzo e successivamente rendermi conto che non mi serviva e con quei soldi avrei potuto comprare un attrezzo migliore e utile..
Con quei soldi è già tanto che riesci a comprare qualcosa di decente, e la multipress non lo è, scusami ma è così....

Si io ho una home gym ma ci ho speso un bel po di soldi in più e cmq non è completa come la vorrei ma c'è l'indispensabile (forse anche qualcosa in più) per fare tutto....
La base resta cmq rack,panca,bilanciere,ghisa e manubri e volendo spendere poco occupando poco spazio la soluzione che ti ho postato sopra credo sia la migliore per avere tutto il necessario con il giusto compromesso.....
Vecchio
  (#41)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Predefinito 05-12-2013, 08:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Poi ha usato anche la maiuscola, qui si rischia un eccesso di autostima
Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Route non è consentito postare link che riportino ad altri forum (senza considerare che è anche un e-commerce)....
Non sapevo. Chiedo scusa.

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Con quei soldi è già tanto che riesci a comprare qualcosa di decente, e la multipress non lo è, scusami ma è così....

Si io ho una home gym ma ci ho speso un bel po di soldi in più e cmq non è completa come la vorrei ma c'è l'indispensabile (forse anche qualcosa in più) per fare tutto....
La base resta cmq rack,panca,bilanciere,ghisa e manubri e volendo spendere poco occupando poco spazio la soluzione che ti ho postato sopra credo sia la migliore per avere tutto il necessario con il giusto compromesso.....
Lo so bene e infatti un amico ha speso migliaia di euro per la sua home gym.
A questo punto non so, l'abbonamento in palestra mi costerebbe certo, ma usufruirei di tutti gli attrezzi (palestra in un paese di 6.000-8.000 abitanti).
Inizio con la home gym o mi "sacrifico" in palestra a 1 km di distanza da me.
Non so se posso fare un buon allenamento con quello che potrei comperare io...tenete conto che, sono in vista di cambiamenti e probabilmente dovrò spostarmi dalla mia terra d'origine e andare all'estero. Non ha senso fare qualche mese e poi mollare. Quando sono qui, posso allenarmi a casa poi.
Sono portato a seguire il tuo suggerimento ma il rack costa tanto quanto tutti gli attrezzi che mi hai consigliato insieme.

Ultima Modifica di Route66 : 05-12-2013 08:18 PM.
Vecchio
  (#42)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 06-12-2013, 11:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
Sono portato a seguire il tuo suggerimento ma il rack costa tanto quanto tutti gli attrezzi che mi hai consigliato insieme.
Se 159€ ti sembrano tanti vuol dire che non hai proprio idea di quanto costi un rack :/ ...
Cmq queste sono le opzioni disponibili per le tue "esigenze" (soldi, spazio, utilità, vergogna della pale ecc ecc ecc) non resta che prendere una decisione
Vecchio
  (#43)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Post 07-12-2013, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Se 159€ ti sembrano tanti vuol dire che non hai proprio idea di quanto costi un rack :/ ...
Cmq queste sono le opzioni disponibili per le tue "esigenze" (soldi, spazio, utilità, vergogna della pale ecc ecc ecc) non resta che prendere una decisione

Costerà sui 600-700 Euro. Ad ogni modo, 159 non sono esagerati ma 450 Euro che ho letto in qualche tuo post lo sono solo per il momento.
Vecchio
  (#44)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 07-12-2013, 12:55 AM


Ma 450€ era per avere tutto, rack, bilanciere, manubri, panca e 90kg di ghisa...
Vecchio
  (#45)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Smile 04-01-2014, 01:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ma 450€ era per avere tutto, rack, bilanciere, manubri, panca e 90kg di ghisa...
Auguri di buon anno e buon Natale passato!

Le feste stanno finendo ma non so se iscrivermi in palestra o provvedere ad attrezzarmi. Vorrei imparare a mangiare e allenarmi sempre meglio.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0