![]() |
![]() |
|
|||||||
| Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||||
|
Banned
|
Power Tech - MultipressQuote:
![]() Quote:
Quote:
C'è una bella somma da considerare per tutto questo. |
|||
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Mentre la tecnica non è necessaria solo per le gare, è fondamentale per far rendere al massimo gli allenamenti e soprattutto prevenire gli infortuni. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Posso comperare tutto gradualmente oppure è preferibile disporre di tutta l'attrezzatura necessaria per allenarmi? |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dipende da quando vuoi iniziare ad allenarti, se pensi di partire verso maggio 2014 puoi anche prendere un pezzo al mese. (i dischi contano come 1, se no posticipi al 2017) |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Ci ho riflettuto abbastanza, e ho deciso che non voglio spendere molto ma il minimo indispensabile per lo stretto necessario e allenarmi. Non ho grandi obbiettivi sia perchè ho altri gusti sia perchè non posso permettermele. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
A maggior ragione la palestra sarebbe da escludere, i soldi annuali valgono una home gym, e li devi mettere ogni anno. Lo spazio è normale che sia poco, di case con stanze libere a far polvere ne ho viste poche, dovresti quantificarlo per capire cosa puoi fare e se è sufficiente. |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
In questo modo, se uno vede che non va, perde solo i paio di mensilita'pagate alla palestra, ma niente di piu'. Comprare una attrezzatura minima per la home gym e' invece un investimento piu' grande; meglio essere sicuri di poter farlo rendere prima di compiere l'esborso. Buona giornata. |
|
|
|
|