![]() |
![]() |
|
|||||||
| Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
inattivo
|
Power Tech - MultipressQuote:
Il cedimento è un concetto superato in ogni ambito sportivo, persino nel bodybuilding lo si sta abbandonando in favore di metodi più redditizi. Route66 aggiungo anche, permettendomi di farti due conti in tasca, che se sei disoccupato io mi guarderei bene dallo spendere soldi per essere seguito da un personal trainer, men che meno a distanza e ancora meno se è un deficiente come pare dalle premesse. Detto ciò, noi possiamo solo consigliarti quali attrezzi comprare SE DECIDI DI COMPRARE. Tutto il resto è affare esclusivamente tuo. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Banned
|
Quote:
![]() Ho letto il messaggio. Non immagini quanto mi hai fatto ridere. Più cerco di comunicare con lui e più mi convinco di non considerarlo come personal trainer. Mi sono fatto entusiasmare dai risultati che ha raggiunto, ma dubito sia solo farina del suo sacco. Trova qualunque appiglio pur di affermare che sono io a non voler andare in palestra. Nemmeno fosse gratuita e insostituibile. Soprattutto avendogli descritto la mia situazione personale. Mi sono consulato per voi apposta. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
L'alimentazione è importante. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dopo quattro mesi e 125 messaggi, questo thread si adorna di una riflessione profonda e rivoluzionaria. Un distillato di saggezza la cui importanza trascende persino il naturale desiderio di dormire (erano pur sempre le tre meno dieci). Di fronte a manifestazioni simili, l'Uomo si interroga a fondo, ma alla fine arretra senza nemmeno osare levare lo sguardo. Certe dinamiche cosi' arcane non possono che essere il risultato di una ispirazione celeste. Buona giornata. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Banned
|
Ho avuto unpo' di problemi in famiglia. Niente di grave, ma ho dovuto bloccare tutto. Il power rack secondo voi nel mio caso è inutile? Meglio optare per la panca multifunzione, bilancieri e pesi? |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|