Guarda su Rt c'è un articolo in homemade. Ed è piccolo non porta via spazio e con 50 euro te lo fai se non sbaglio.
PS. dove hai preso le palle da baseball? |
Quote:
Home GHR- proper set up and use. - YouTube Piccolo comodo e funzionale, unica cosa nn saprei come realizzare l'imbottitura dove poggiare le ginocchia :/ o meglio che materiali utilizzare |
Io farei così:
. ti fai una base rettangolare di legno . tagli 5 o 6 semicerchi uguali di legno spesso 2/3 cm (quello che capita) . le schieri in fila sulla base e li inchiodi dal sotto: questa è la struttura portante . li "avvolgi" con un pannellino di faesite (sottile e flessibile) che inchiodi sui semicerchi . con qualcosa di spugnoso si riveste il tutto e si fissa con un tessuto graffettato sul fondo della base |
Per me difficilmente ti usciranno 5-6 semicerchi uguali :D avere un piano perfettamente allineato in questo modo non è semplice
|
Va be ma non fa niente se non sono perfettamente uguali...
Certo se c'è dentro 1cm non va bene però si riesce a farli uguali quel tanto che basta affinché la faesite appoggi abbastanza bene. Poi ci va la spugna e via :) Comunque ecco qualcosa di più decente :D Le misure sono molto "spannometriche" bisogna poi adattarle bene quando si monta con la propria comodità ![]() |
ghr e reverse iper son 2 cose che vorrei avere o costruire pure io!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM. |